Sluurpy > Ristoranti a Badalucco > Agriturismo Il Poggio Di Maro'

Recensioni di Agriturismo Il Poggio Di Maro', Badalucco

Barbara Barbieri
21/05/2023
Location molto suggestiva che abbiamo raggiunto a piedi dopo un a giornata di Trekking nei dintorni. I giovani proprietari sono stati molto gentili e disponibili. Ci hanno accolto e saziato con delle pietanze molto buone , a cena, e con una colazione dolce e salata molto ricca e gustosa. Quasi tutto prodotto da loro: torte, croissant, pane, focaccia, marmellate, miele allo zafferano, ravioli alle erbe ecc. ecc. Peccato non aver potuto usufruire della piscina a causa del brutto tempo ma torneremo sicuramente!
daniela bracco
25/04/2023
Tornata per la seconda volta ma ce ne sarà sicuramente una terza e via di seguito, una perla incastonata nel nostro territorio. La location è meravigliosa, Daniele e Veronica sono eccezionali e Daniela una cuoca speciale. Piatti curati e squisiti che celebrano i prodotti della nostra valle Argentina. Non posso che consigliare a tutti @il Poggio di Marò, sono certa che come me ritornerete!
Luisa Amandola
08/05/2023
Un luogo magico, in una posizione fantastica..tutto e' curato nei minimi dettagli sia fuori che dentro. La famiglia che lo gestisce e' molto gentile e disponibile..ti fa sentire subito coccolato!! Il cibo sia della cena che della colazione e' ottimo..tutto cucinato davvero col cuore!! Grazie!!
Davide Pedazzini
21/05/2023
Posto splendido, ottima accoglienza. Cibo ottimo con prodotto freschi e genuini. Locazione curata nei minimi particolari. Piccola bomboniera. Bravi ragazzi
rosa fotia
11/12/2022
Posto incantevole, tutto curato nei minimi particolari dalla proprietaria x L accoglienza e dalla sua mamma in cucina. Oggi ci siamo sentiti coccolati, avevamo fatto presente di essere intolleranti al lattosio ed ogni portata era giusta x noi ( presa apposta panna vegetale, questo dice tutto) addirittura il dolce, una macedonia spettacolare. Grazie di vero cuore, torneremo presto a trovarvi🌺
piero lanteri
11/04/2023
Cucina semplice ma molto curata. Servizio gentilissimo e disponibile. Consigliatissimo per una giornata nel verde della Liguria.
Johara Gianese
07/11/2022
Posto meraviglioso con una vista impagabile. Siamo tornati dopo qualche anno dalla nostra prima visita e siamo rimasti piacevolmente colpiti da come Il Poggio sia cresciuto in meglio. Menù a dir poco squisito dagli antipasti al dolce e con porzioni generose, personale molto attento e presente anche con i più piccoli. Si avverte una piacevole atmosfera famigliare, senza peccare di gentilezza e professionalità. Torneremo sicuramente 😊
Adriano Rossi
08/05/2023
Posto incantevole e famiglia gentilissima!! Ottima cena con prodotti della zona!Terra dello zafferano..il tutto merita un 10!!
Gianni Adamo
12/05/2023
Sono capitato lì grazie alla comunione di mio nipote abbiamo pranzato veramente ottimamente cibo quasi tutto fatto sul posto prezzi nella norma
Chiara Mazzetta
05/06/2023
...una fuga dalla routine che ci porta in un posto magico dove il tempo si ferma, dove la semplicità è eleganza, cura ed accoglienza. Ci rivediamo presto!!
annalisa puppo
20/04/2022
Abbiamo soggiornato una notte in questo piccolo paradiso. L'agriturismo si trova in cima ad una collina, in un posto molto rilassante e silenzioso, lontano (ma vicino, 10 minuti in macchina) al caos della riviera ligure. Daniele e la moglie sono due padroni di casa eccezionali. Al nostro arrivo si sono dimostrati subito molto gentili. Ci hanno servito un delizioso apericena direttamente in camera e si sono dimostrati disponibili e attenti alle nostre esigenze. La camera era pulitissima, dotata di tutti i comfort, molto luminosa e con una vista spettacolare. Questo agriturismo si è rivelato un' ottima base per scoprire il ponente ligure ed i suoi magnifici borghi. Consigliato a chiunque voglia visitare sia la riviera ligure che i borghi dell' entroterra, soggiornando in un posto in cui regna la tranquillità e il silenzio.
Andrea Zammataro
03/01/2023
Agriturismo imbriccato vicino Montalto, cucina casalinga, prezzi del ristorante forse un filo alti per l'offerta, ma nei complesso ottima esperienza, consigliati i liquori autoprodotti
Rosanna Capponi
01/10/2022
Proprietario gentilissimo, cordiale e preciso. La cucina è gustosa, i piatti sono preparati bene, tutto fatto in casa con molta cura. Se cerchi il gusto lì lo trovi.
Lara Zangari
10/11/2019
Bellissima location. Un vero agriturismo nel vero senso della parola. Cucina buonissima e delicata. Prodotti solo di stagione pertanto il menù varia. Buono il vino della casa. Un barbera di buon livello. Ma è possibile scegliere altri vini. Abbiamo visto anche le tre camere. Molto belle e spaziose. Un bellissimo giardino. Molto curato. Tre cani educatissimi. Consigliato.
Graziella Ascheri
12/06/2022
Mangiare buono. Molto gentili.la strada x arrivare è un po' sconnessa. Difficoltoso x i disabili raggiungere il ristorante. Ambiente piccolo ma accogliente. In estate possibilità di pranzare all'aperto.
Antonia Canneva
09/08/2022
Fantastico week end in questa splendida location!tutto perfetto dalla meravigliosa suite alle succulente cene ai padroni di casa sempre attenti ai dettagli braviiii grazie per averci coccolato con i vostri aperitivi in quella incantevole piscina sotto un fresco pergolato!
Letizia Martino
01/10/2022
Eccellente . Camera Oliva, bella e spaziosa..Posto ultra tranquillo. Senza tralasciare la gentilezza di Daniele, Veronica e la grande chef Daniela!!
F.
24/07/2022
Posto incantevole, i proprietari sono gentilissimi e super disponibili. Cucina curata, ottima. Cani ben accolti. Assolutamente da provare
Luca
15/04/2019
Agriturismo magnifico, tutto semplice come da tradizione ma molto curato nei dettagli. La vista sulla vallata è molto bella e l'arredamento esterno si attiene al contesto rurale. Il cibo è tipico della tradizione ligure ma rivisitato in maniera sapiente. Ottima ogni portata, sia in quantità che in qualità. Un ringraziamento particolare ai proprietari per la loro infinita cortesia, per la professionalità e per la tanta passione che mettono nella loro azienda.
Funghi Gnocchi Stoccafisso brandacujun Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni