Sluurpy > Ristoranti a Bacoli > Il Sestante

Recensioni di Il Sestante, Bacoli

Vincenzo Marotta
02/05/2023
Ristorante per Eventi veramente Spettacolare con un panorama bellissimo! Tutto curato nei minimi dettagli si mangia benissimo questa è stata l'opinione di tutti gli invitati a cena! Servizio molto professionale ed impeccabile,camerieri molto cordiali, pulizia della sala che risalta subito come la preparazione minuziosa della stessa! Portata del primo servita in modo coreografico! Sicuramente un'eccellenza della ristorazione flegrea. Lo consiglio a chiunque voglia trascorrere un pranzo o cena che sia indimenticabile. Complimenti al Sig. Antonio che con la sua professionalità e simpatia rende ogni giorno di festa in un giorno indimenticabile.
Enza
12/05/2022
Locale non troppo grande con una bella veduta. Pranzo del primo maggio con un gruppo di amici. Il proprietario alla mano, il cameriere Giovanni che ci ha seguiti simpatico. Abbiamo provato un antipasto da un piatto caldo ed uno freddo composto da vari assaggini, un primo a testa diverso da persona e un secondo un piatto di grigliata e uno di fritto da dividere. Prezzo 55€ a testa compreso di vino, acqua e liquori. Ho assaggiato un primo al ricco veramente buono.
MARGHERITA MARRAPESE
14/07/2022
Location molto suggestiva, elegante, ideale per una serata speciale o festeggiare eventi. Splendida vista panoramica sul mare. Piatti squisiti, ottima cucina. Il servizio eccellente grazie alla professionalità di Lorenzo e Giovanni che accompagnano e decorano le portante con tanta simpatia e gentilezza. Lo consiglio!!!
Paola Guarino
17/05/2023
Ho scelto questo ristorante da internet per la comunione di mia figlia, non abitando più a Napoli non riuscivo a visitarlo di persona, da subito le proposte di Elena mi sono piaciute, gli ho dato piena fiducia....ed in effetti abbiamo fatto un figurone. Piatti buonissimi e materie prime di alta qualità.....io non amo particolarmente il pesce, ma era cucinato così egregiamente che ho mangiato tutto!.... dall'antipasto al dolce tutto curato nei particolari e buono....la tavola era apparecchiata in modo particolare ed elegante, perfino i segnaposti c'erano. Poi che dire Antonio, il padrone di casa, una persona a modo che ti mette a tuo agio da subito. Camerieri gentilissimi, cordiali e disponibili. Ah poi Antonio ci ha fatto trovare una sorpresa molto gradita ed apprezzata: due persone che non ricordo il nome,che ci hanno tenuto compagnia per tutta la durata della cerimonia con le loro performance canore, bravissimi! Cos'altro dire....grazie mille a tutto lo staff Il Sestante!!!!!!
Anna Poli
11/07/2023
Ristorante con un bellissimo panorama. È la prima volta che sono stata al Sestante ma sicuramente ci ritornerò e lo consiglio per cordialità, simpatia, professionalità, e competenza, cibo ottimo e fresco.
Scorpioneghost
27/06/2022
Ho festeggiato la comunione di mio figlio, una giornata magnifica. In primis, voglio ringraziare il Sig. Antonio, persona seria, professionale e soprattutto attento ai particolari. SERVIZIO espletato da personale professionale e gentile. Inutile parlare della qualità del cibo, tutto freschissimo e cucinato divinamente. La location è uno spettacolo, gode di una veduta a dir poco fenomenale. Lo consiglio a tutti.
Deny Mariniello
02/08/2022
Una perla non troppo popolare, ma avrebbe sicuramente bisogno di più visibilità!!vista mozzafiato, cibo eccellente, pulizia impeccabile!! Per la quinta stella, manca il servizio, altamente discutibile per la categoria del ristorante, non vado nei dettagli ma mi soffermo nel dire che è un peccato non aver avuto un servizio all altezza!cameriere scontroso, poco attento, chiaramente non conosceva le basi di un servizio da ristorante!
Roservice 2014
06/07/2023
In settima si sta da Dio. Tutto perfetto
Sharon Varzi
15/04/2023
Abbiamo festeggiato qui un 90esimo. La location è favolosa e l' organizzazione dell' evento perfetta. Cibo squisito e di qualità, personale cortese e molto disponibile. La torta che ci hanno fatto scegliere davvero bella. Consigliato!
Miriana Pinto
06/09/2022
Puoi godere non solo di cibo ottimo , ma anche di una vista mozzafiato inquanto i tavoli esterni si affacciano sia sul lago che sul mare. Proprietario e personale davvero gentili e prezzo giusto per il luogo...meraviglioso!!!
Pizza Pesce Spaghetti Spaghetti alle vongole Spaghetti ai frutti di mare Risotto alla pescatora Fiorentina Antipasti Spaghetti a vongole Carne Antipasto Risotto alla pescatore Paccheri Astice Scialatielli Pizza pepper Crudo Linguine ai frutti di mare Linguine con polpo verace di scoglio Spaghetti al riccio di mare Zuppa di cozze Gnocchi Genovese di mare Spaghetti con vongole Spaghetti ai ricci di mare Vongole Spaghetti frutti di mare Pacchero con la pescatrice Pollo Agnolotti Spaghetto ai ricci Grigliata di pesce Linguine all'astice Spicciolata Antipasto misto Linguine alle vongole Pasta Antipasti a base di crostacei Tortellone Frutti di mare Panini Frittura di calamari Spaghetti riccio Brodo Cheese steak al piatto Spaghetti all’astice Risotto Tagliatelle con i funghi Pasta al sugo Gelato Gnocchi alla pescatora Alici marinate Gamberi in crosta di mandorle Linguine con granchio Scialatielli ai frutti di mare Aperitivo Cocktail fragola e cocco Spaghetti allo scoglio Paccheri al granchio Ravioli con zucca Spaghetti al riccio Diavola Spaghettoni al riccio Spaghetti acciughe e pinoli Spaghetto con cozze Carbonara Paccheri allo scoglio Pizza margherita Ravioloni con crema di noci e speck croccante Linguine allo scoglio Genovese Vermicelli frutta di mare Crudi di pesce Panuozzo Frittura gamberi e calamari Panettone artigianale Scialatielli con astice Risotto di mare Sushi Polpo e patate Spigola Fetta al latte Gnocchetti con gamberi e pistacchi Calamarata Scarpariello Parmigiana di melanzane con pesce spada Frittura gamberi calamari
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni