Sluurpy > Ristoranti a Bacoli > Il Paolanto

Recensioni di Il Paolanto, Bacoli

GIOVANNI Panniello
10/07/2023
Sono anni che ormai conosco questo posto, e ci ritorno con vero piacere! La cucina è sublime! Gentilezza e cortesia sono di casa in questo luogo. Grazie!!!!
Luca Mella
07/06/2023
Cucina genuina e gustosa. Pesce freschissimo e i due proprietari sanno come far star bene i clienti. Un saluto a Paolo ed Antonio (di grande fede calcistica). A presto
Mariarosaria Macina
10/04/2023
La passione e l'amore che Paolo e Antonio mettono nella gestione del loro locale si avverte nell'ambiente semplice, ma molto accogliente, e si assapora nel cibo buono, con ingredienti di qualità . Il tutto è accompagnato da simpatia e calorosa ospitalità.
Linda Linda
15/10/2017
Tutto delizioso e soprattutto di ottima qualità. Se cercate un ristorante dove poter essere certi di mangiare dell'eccellente pesce fresco e altre leccornie tipiche della zona, il Paolanto è una garanzia. I miei ospiti sono rimasti estasiati. Un grazie speciale al cuoco Paolo che è venuto incontro alle nostre esigenze (uno dei commensali aveva alcune intolleranze alimentari) dando prova di brillante inventiva e perizia ai fornelli.
Antonio Capuano
04/11/2019
Domenica senza figli ma con nipote a seguito. Ristorante già testato in precedenza, ma con interesse a riprovare se le prime impressioni fossero giuste. Possiamo dire che non siamo rimasti delusi ma abbiamo rinnovato sapori e piaceri sopiti. Sempre ottimo il servizio e impeccabili le pietanze, ottimo consiglio sui vini e non ultimo il conto, giusto per quello che si è mangiati e bevuto. Grazie PAOLANTO
Gianfranco Guerriero
01/01/2023
Ci siamo stati per un compleanno, ma il locale già lo conoscevamo. Ristorante con piatti esclusivamente a base di pesce rigorosamente fresco, cucinato in maniera perfetta. Servizio rapido ed attento. Prezzo nella media. Vale la visita sicuramente.
Marcella Simonetti
15/01/2023
Locale splendido e cibo ottimo. Antonio e Paolo il top, sempre disponibili anche coi ns due bimbi nel cucinare pietanze adatte a loro. Consiglio vivamente.
Nello Scognamiglio
18/02/2019
Ottima esperienza.. scelto perché era l'unico con 8 posti liberi di domenica a pranzo ma si è rivelato una vera e propia meta culinaria... Siamo stati accolti da uno dei proprietari con tanta simpatia garbo, ed abbiamo degustato ogni pietanza a base di pesce con un ottimo vino locale... il conto veniva 400 per 6 adulti e 2 bambini ma a nostra sorpresa abbiamo ricevuto uno sconto di 100 euro..
Cinzia Trano
25/04/2023
Locale accogliente, personale disponibile e socievole,sembra di stare tra amici.Cibo ottimo e pesce fresco .grazie a presto.
Vincenzo Giordano
06/07/2019
È il più simpatico, il più divertente degli chef. Ci sa fare con i clienti. Non sono un critico culinario, ma devo ammettere "se non fosse per il fatto che tendenzialmente i suoi piatti, ricchi esteticamente e prelibati per il gusto hanno una connotazione turistica. E ciò non vuole essere una critica. La sua cucina punto forte, prodotti ittici, darebbe risultati strordininari, e sicuramente sarebbe capace di competere con gli chef più blasonati. Consiglio vivamente questo posto se passate per Bacoli. 🤤
Pizza Pesce Spaghetti Spaghetti alle vongole Spaghetti ai frutti di mare Risotto alla pescatora Fiorentina Antipasti Spaghetti a vongole Carne Antipasto Risotto alla pescatore Paccheri Astice Scialatielli Pizza pepper Crudo Linguine ai frutti di mare Linguine con polpo verace di scoglio Spaghetti al riccio di mare Zuppa di cozze Gnocchi Genovese di mare Spaghetti con vongole Spaghetti ai ricci di mare Vongole Spaghetti frutti di mare Pacchero con la pescatrice Pollo Agnolotti Spaghetto ai ricci Grigliata di pesce Linguine all'astice Spicciolata Antipasto misto Linguine alle vongole Pasta Antipasti a base di crostacei Tortellone Frutti di mare Panini Frittura di calamari Spaghetti riccio Brodo Cheese steak al piatto Spaghetti all’astice Risotto Tagliatelle con i funghi Pasta al sugo Gelato Gnocchi alla pescatora Alici marinate Gamberi in crosta di mandorle Linguine con granchio Scialatielli ai frutti di mare Aperitivo Cocktail fragola e cocco Spaghetti allo scoglio Paccheri al granchio Ravioli con zucca Spaghetti al riccio Diavola Spaghettoni al riccio Spaghetti acciughe e pinoli Spaghetto con cozze Carbonara Paccheri allo scoglio Pizza margherita Ravioloni con crema di noci e speck croccante Linguine allo scoglio Genovese Vermicelli frutta di mare Crudi di pesce Panuozzo Frittura gamberi e calamari Panettone artigianale Scialatielli con astice Risotto di mare Sushi Polpo e patate Spigola Fetta al latte Gnocchetti con gamberi e pistacchi Calamarata Scarpariello Parmigiana di melanzane con pesce spada Frittura gamberi calamari
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni