Sluurpy > Ristoranti a Bacoli > Il Gabbiano

Recensioni di Il Gabbiano, Bacoli

A L P
06/07/2023
Sono stato in questo ristorante per un matrimonio. Struttura suddivisa in tre sale su più livelli con qualche barriera architettonica in più a mio avviso. Sulla qualità del cibo nulla da dire, tutto eccezionale. Stupenda la location per il taglio della torta a bordo di una piscina posizionata su un terrazzo che ha una vista mozzafiato su tutto il golfo. Veramente una bella esperienza.
Talita Dvgm
16/07/2023
Cibo stupendo servizio ottimi Ma...... 40 gradi all'ombra Sala senza condizionatori Abbiamo sofferto il caldo tantissimo Pinguini tipo delonghi refrigerati a ghiaccio E un peccato ma siamo stati malissimo Aggiungo. . Non abbiamo fatto buffet in terrazza ma siamo stati in sala E la sala non aveva condizionatori ma piccoli (tipo pinguino) Refrigerati a ghiaccio) Dove su una sala di circa 100 persone non era abbastanza. La sala molto refrigerata era quella giu ma noi sopra era un girarrosto
Giovanni Spadola
02/07/2023
Portiamo dalla location! Posto molto curato e con ampio parcheggio. Gli spazi sono grandi e ben arredati ma il vero pezzo forte è la terrazza panoramica dove si può mangiare godendomi un panorana unico! Il servizio cordiale e veloce e le portate sono tutte di ottimo livello e anche abbondanti. I prezzi sono assolutamente allineati alle materie prime di prima qualità. Consigliatissimo.
Stefania Cesario
05/07/2023
Sono ritornata dopo 20 anni di matrimonio nel ristorante in cui sono sposata, all'epoca era considerato tra i migliori in zona e ho potuto constatare con piacere che a differenza di altri la sua nomea è cresciuta e migliorata nel tempo. Complimenti davvero, era tutto squisito e l'atmosfera rilassante.
Manu Ian
23/06/2023
Ho cenato in questa location sabato sera con la mia fidanzata. Panorama bellissimo e cibo di alta qualità. Ringrazio ancora Daniela per la sua gentilezza e per aver fatto tutto il possibile al fine di soddisfare alcune mie richieste. Personale molto professionale e preparato, soprattutto per l'attenzione dimostrata riguardo ad alcune intolleranze/allergie alimentari.
Rosaria Amoroso
03/06/2023
Abbiamo festeggiato qui le nostre nozze il 31 maggio 2023. L'evento è stato curato nei minimi particolari senza lasciare nulla al caso. E' stato tutto sublime. Il cibo raffinato, gustoso, ben presentato, di ottima qualità e realizzato al momento in cui andava servito. Il servizio presente, disponibile, attento e gentile. L'organizzazione degli allestimenti e la loro realizzazione esattamente come lo avevamo immaginato. La signora Antonella merita un plauso particolare per averci seguito in ogni scelta dall'inizio e per averci supportato fino alla fine dell'evento. Insomma tutto al di sopra delle aspettative. Hanno reso il nostro sogno realtà e non potremo mai ringraziarli abbastanza. Ritorneremo sicuramente. Un abbraccio da Rosaria e Angelo.
Dea S.
27/06/2023
Camera con vista veramente con un bel panorama, bel bagno con una doccia veramente grande e comoda, ristornate eccellente, ma la marcia in più è senza dubbio il personale. Le ragazze della reception tutte favolose, gentili, disponibili e veramente efficienti nel risolvere qualsiasi inconveniente. Un piacevole ricordo anche per Salvatore alle colazioni molto gentile e disponile e Vincenzo in sala, con una competenza in materia che va ben oltre l’essere un operatore di sala. Senza scordare il ragazzo addetto anche alla navetta (sevizio che offre l’hotel per accompagnare i clienti giù alla spiaggia o alla stazione) veramente simpatico e disponile. Insomma uno staff invidiabile.
Alferio Bottiglieri
14/05/2023
Bellissima struttura disposta su più livelli tra sale all'aperto e sale chiuse tutte affacciate su un panorama mozzafiato. Ci sono stato per un matrimonio ed ho notato un' organizzazione impeccabile!! Aperitivo fatto in una sala, l'antipasto in un altra sala e la cena ancora in un altra, fino al taglio della torta a bordo piscina. Veramente qualcosa da raccontare. Per quanto riguarda la genuinità del mangiare è fuori da ogni dubbio, tutto buonissimo e servito ed impiattato con cura. Consigliato
Michela Capasso
04/05/2023
Bella la location con una bellissima vista, noi siamo stati nella sala appena sulle scale non quella dei ricevimenti in hotel che non ho visto, ma comunque l’interno sembra molto curato, i giardini belli e il cibo buono. Alle volte il servizio sembrava frettoloso nelle portare avrei gradito una maggiore lentezza per dare il tempo anche a noi commensali di gustare con calma le pietanze. Per il resto é consigliato
Sonia Scarano
07/06/2023
Posto incantevole, atmosfera intima e rilassante, servizio eccellente. Ho apprezzato anche la giusta distanza tra i tavoli che permette di godere di chiacchiere rilassanti tra i commensali. Pesce freschissimo e gustoso. Ci torneremo sicuramente 💯🔝
Elisabetta Abate
04/05/2023
Il mio posto nel ❤️ Cibo eccellente, impiattamento da 10 e lode, personale molto professionale, gentile, disponibile e attento, location da togliere il fiato e perfetta per ogni occasione. Curato tutto nei minimi dettagli, dai piatti alla location, poi con quel panorama per me è il posto più bello in assoluto... Tutto da 10 e lode. Sono così innamorata di questo posto che ho deciso di festeggiare proprio qui la mia laurea magistrale, un giorno indimenticabile, per me ma anche per gli invitati, al nostro arrivo abbiamo trovato una bellissima tavola apparecchiata per l'occasione, tutto curato nei minimi dettagli...Gli invitati sono rimasti a bocca aperta per la location, per la vista, per la qualitá del cibo e del pesce freschissimo, per la quantità delle portate, tanto da sembrare un pranzo da matrimonio. Location perfetta per ogni occasione: matrimonio, comunione, battesimo, compleanno, laurea, per un pranzo oppure una cena. Inoltre, quando vi sono le belle giornate con temperature idonee l'intera vetrata si apre e si può godere del bellissimo clima di Bacoli e fare un’esperienza enogastronomica a tutto tondo che coinvolge il gusto e la vista. E come ciliegina sulla torta, c'è la possibilità di pernottare direttamente in struttura e godere di tutti i comfort a disposizione. Cosa si può chiedere di più... Io ci torno sempre con molto piacere e super entusiasta perché é un posto che mi trasmette tanta serenità e tranquillità, oltre al fatto che si mangia da dio, ovvio. 10 e lode!
Coolex Travel
26/03/2023
Esperienza eccellente! Locale con una bellissima atmosfera intima ma accogliente, luci soffuse ma non buio, elegante ma non austero. Camerieri professionali e molto gentili. I piatti erano ben presentati, porzioni giuste e soprattutto molto buoni. Eccezionali i crudi ma soprattutto il risotto. Ottimi i dolci. Il prezzo giusto (55-60 euro a persona con calice di prosecco iniziale, antipasto, primo, dolce, bottiglia di vino ottima e amari). Consigliato e spero di tornare al più presto in questa bellissima cornice di terra!
Jhon Rees
07/05/2023
Di meglio non si può!!! Ci sono ritornato con piacere dopo un matrimonio per un battesimo, e che dire… location da spezzare il fiato, personale cortese, ben educato e competente e con una pazienza senza fine (al mio tavolo c’era un bambino che ne ha combinate di tutti i colori) il titolare Gianni una brava persona molto garbata e di grande esperienza; e infine, e non per ultimo la cucina, piatti sublimi, preparati in modo minuzioso con prodotti di ottima qualità, succulenti che deliziano il palato; infine impiattati come un quadro di Botticelli. Lo suggerisco vivamente!!!
Giampiero Difusco
24/06/2023
Oggi, pur non essendo stato soddisfatto nelle richieste, sono comunque rimasto soddisfatto della cortesia e della super professionalità della signora Ale... che c'ha messo l'anima nel reperirmi la stanza... Grazie!!! Sarà per la prossima volta avere il piacere di alloggiare all'hotel "il Gabbiano"
Placido De Santis
27/06/2023
Fantastici!!!! Domenica scorsa abbiamo festeggiato la comunione al gabbiano e devo fare i complimenti a tutto lo staff per la bellissima cerimonia,tutto perfetto dal servizio alla ristorazione che è stata qualcosa di essenziale,tutto eccellente..... grazie di tutto e a rivederci presto
Umby53
30/04/2023
Ottima struttura alberghiera. Posizione meravigliosa e un servizio professionale e accogliente. Qualche piccola lacuna nelle camere, dovuta ad una manutenzione che comunque da il massimo se si considera la dimensione della struttura. Assolutamente da consigliare. Da verificare l'accesso x i disabili.
Giusi Cerqua
23/04/2023
Ristorante molto bello con un bellissimo panorama visibile dalle varie sale del ristorante. Il cibo è veramente di ottima qualità così come anche il servizio. Hanno un parcheggio interno custodito e ampio spazio interno ed esterno adatto ad eventi sia estivi che invernali.
antonio wanvestraut
16/05/2023
Ottimo cibo servizio eccellente è una vista mozzafiato.. non abbiamo pernottato ma se le camere erano alla stessa altezza del cibo dovevano essere spettacolari.. lo consiglio e ci ritornerò sicuramente.
Maurizio Claudio Fazi
10/06/2023
Abbiamo soggiornato in questo albergo in cui ci siamo trovati benissimo, tutti molto gentili, in particolare grazie a Paola della reception per l'amore e l'impegno che offre agli ospiti, e a Biagio il cameriere del ristorante di estrema professionalità. Il ristorante grazie agli chef propone dei piatti di ottima qualità.
Pizza Pesce Spaghetti Spaghetti alle vongole Spaghetti ai frutti di mare Risotto alla pescatora Fiorentina Antipasti Spaghetti a vongole Carne Antipasto Risotto alla pescatore Paccheri Astice Scialatielli Pizza pepper Crudo Linguine ai frutti di mare Linguine con polpo verace di scoglio Spaghetti al riccio di mare Zuppa di cozze Gnocchi Genovese di mare Spaghetti con vongole Spaghetti ai ricci di mare Vongole Spaghetti frutti di mare Pacchero con la pescatrice Pollo Agnolotti Spaghetto ai ricci Grigliata di pesce Linguine all'astice Spicciolata Antipasto misto Linguine alle vongole Pasta Antipasti a base di crostacei Tortellone Frutti di mare Panini Frittura di calamari Spaghetti riccio Brodo Cheese steak al piatto Spaghetti all’astice Risotto Tagliatelle con i funghi Pasta al sugo Gelato Gnocchi alla pescatora Alici marinate Gamberi in crosta di mandorle Linguine con granchio Scialatielli ai frutti di mare Aperitivo Cocktail fragola e cocco Spaghetti allo scoglio Paccheri al granchio Ravioli con zucca Spaghetti al riccio Diavola Spaghettoni al riccio Spaghetti acciughe e pinoli Spaghetto con cozze Carbonara Paccheri allo scoglio Pizza margherita Ravioloni con crema di noci e speck croccante Linguine allo scoglio Genovese Vermicelli frutta di mare Crudi di pesce Panuozzo Frittura gamberi e calamari Panettone artigianale Scialatielli con astice Risotto di mare Sushi Polpo e patate Spigola Fetta al latte Gnocchetti con gamberi e pistacchi Calamarata Scarpariello Parmigiana di melanzane con pesce spada Frittura gamberi calamari
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni