Sluurpy > Ristoranti a Bacoli > La Catagna

Recensioni di La Catagna, Bacoli

Antonio Coppola
14/04/2023
Eccellente Esperienza Gastronomica, Bellissimo Panorama e Grandissima Tranquillità. Elio e il suo Staff Attento e Professionale vi faranno da subito sentire a casa. Ottimi piatti presentati. Parcheggio vicino molto comodo. Ristorante da frequentare in Coppia, con Amici e con la Famiglia.
c.giramondo Giramondo
14/12/2022
Location da 10 e lode. Possibilità di parcheggio. Cordialità dei gestori e loro collaboratori. Piatti della tradizione napoletana, con ingredienti semplici, ben accoppiati, di qualità. Pasta e patate con totani, linguine friarielli seppie pomodori secchi. Ottimi gli antipasti, buoni cantina e dolci.
Filippo Indaco
26/06/2023
Ci torniamo spesso e con vero piacere, bellissima atmosfera cenare con lo stupendo panorama visibile da ogni tavolo e con i piatti cucinati egregiamente! Magico!
Riccardo Capobianco
20/05/2023
Location notevolissima, la poca scelta è dovuta al fatto che cucinano quello che viene pescato e questo è decisamente un plus. Si mangia davvero bene.
Sabrina Acetino
14/09/2022
Abbiamo mangiato veramente bene, sul cibo nulla da dire! Uniche pecche: nonostante le piante, eravamo seduti ad un tavolo molto esposto al sole, per cui abbiamo avuto un po’ di difficoltá a mangiare dato che non era possibile spostare il tavolo all’aperto (anche se sono stati gentili a chiederci di spostarci all’interno); in seguito non vendono coca cola, niente bibite gassate (l’acqua inoltre non era molto fredda); purtroppo non mi hanno potuto modificare una pietanza richiesta senza funghi nonostante fossero solamente aggiunti sopra. Per il resto camerieri educatissimi, gentilissimi e competenti, che sapevano svolgere il loro lavoro e rispondere a qualsiasi evenienza (hanno anche fatto un piattino di antipasti apposta per un ragazzo che non mangia pesce). Panorama mozzafiato anche se consiglierei di venire di sera se c’è troppo sole! Il pesce era davvero buono e molto sfizioso il fatto che i cannoli dovevo riempirli io stessa con una sacca a poche. Per quanto riguarda il conto abbiamo pagato circa 50€ a testa ma la qualità si paga.
TONI ferraro
15/06/2023
Location incantevole, con qualche gattino che cammina qua e la, ed una splendida veduta sul mare. Gli antipasti sono fantastici, mazzancolla cruda freschissima, hummus di ceci..dove lo trovate qui a Napoli. Ricciola freschissima e buonissime le polpette di baccalà fritte. Primi piatti eccezionali, ma veramente ottimi specialmente gli spaghettoni con il nero di seppia. Frittura un po' troppo impregnata d'olio. Dolci spettacolari specialmente la cheesecake. Prezzi giusti per ciò che abbiamo mangiato visto che il pesce era freschissimo. Servizio impeccabile e il titolare è molto simpatico e disponibile. Lo consiglio veramente tanto. Esperienza fantastica.
Anna Maria Izzo
11/04/2023
Posto incantevole con vista mozzafiato su Punta Pennata. Cibo squisito e personale cordiale
Claudia Malatesta
27/05/2023
Location mozzafiato... Tavoli disposti su un terrazzo vista mare.. e che vista! Servizio eccellente! Posate e calici a dir poco brillanti! Tempi di attesa tra una pietanza e l'altra giusti senza ansia e senza stress. Cibo sublime dall'antipasto al dolce. Tutto assolutamente di ottima qualità e freschezza. Come se non bastasse ciò che ha contribuito ad allietare ulteriormente la serata è stato Crescenzo con le sue tesi sull'ambiente e la pesca che tra le risate di noi ospiti ha detto grandi verità! Insomma grazie a Elio e Crescenzo per l'ottimo lavoro che fanno ogni giorno rendendo questo posto unico! Da Claudia e Carmine consigliatissimo!
rossella totaro
11/03/2023
Località fantasia, ma le portate ancora di più.Abbiamo pranzato diverse volte. Sempre impeccabile, i sapori degli alimenti sono davvero genuini. Credo che non abbiamo mai mangiato in maniera così prelibata in nessuno altro posto. Tutto fresco ed accompagnato da un tocco di originalità. Qui senti i sapori veri ed autentici del cibo. Elio, il proprietario è di un'accoglienza quasi commovente. Ti coinvolge e ti spiega con sincerità le portate, facendo trapelare tutta la passione per questo lavoro. Fantastico lo Consiglio ❤
Pasquale Castaldo
30/04/2023
Davvero un bel ristorantino panoramico, cibo buonissimo, personale sempre disponibile ma soprattutto preparato, ci hanno consigliato vino per noi. Ci hanno fatto accomodare sulla terrazza molto molto bello. Ovviamente essendo pesce pescato del giorno ci sono un po' di prezzi elevati
Pizza Pesce Spaghetti Spaghetti alle vongole Spaghetti ai frutti di mare Risotto alla pescatora Fiorentina Antipasti Spaghetti a vongole Carne Antipasto Risotto alla pescatore Paccheri Astice Scialatielli Pizza pepper Crudo Linguine ai frutti di mare Linguine con polpo verace di scoglio Spaghetti al riccio di mare Zuppa di cozze Gnocchi Genovese di mare Spaghetti con vongole Spaghetti ai ricci di mare Vongole Spaghetti frutti di mare Pacchero con la pescatrice Pollo Agnolotti Spaghetto ai ricci Grigliata di pesce Linguine all'astice Spicciolata Antipasto misto Linguine alle vongole Pasta Antipasti a base di crostacei Tortellone Frutti di mare Panini Frittura di calamari Spaghetti riccio Brodo Cheese steak al piatto Spaghetti all’astice Risotto Tagliatelle con i funghi Pasta al sugo Gelato Gnocchi alla pescatora Alici marinate Gamberi in crosta di mandorle Linguine con granchio Scialatielli ai frutti di mare Aperitivo Cocktail fragola e cocco Spaghetti allo scoglio Paccheri al granchio Ravioli con zucca Spaghetti al riccio Diavola Spaghettoni al riccio Spaghetti acciughe e pinoli Spaghetto con cozze Carbonara Paccheri allo scoglio Pizza margherita Ravioloni con crema di noci e speck croccante Linguine allo scoglio Genovese Vermicelli frutta di mare Crudi di pesce Panuozzo Frittura gamberi e calamari Panettone artigianale Scialatielli con astice Risotto di mare Sushi Polpo e patate Spigola Fetta al latte Gnocchetti con gamberi e pistacchi Calamarata Scarpariello Parmigiana di melanzane con pesce spada Frittura gamberi calamari
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni