Sluurpy > Ristoranti a Bacoli > La Dragonara

Recensioni di La Dragonara, Bacoli

alfonso ciotta
25/06/2023
Bel locale praticamente in spiaggia. Ho apprezzato in primis il parcheggio convenzionato a 3 euro. Il locale è carino molto ampio, il servizio veloce e gentile. Abbiamo pranzato bene, tutto molto buono, pesce fresco e ben fatto. Consigliato a tutti
Giuseppe La Rocca
08/05/2023
Il posto è fantastico, gode di una posizione senza paragoni... Locale non moderno e credo sarebbe un gioiello se fosse svecchiato in alcune sale ma comunque altamente apprezzabile... Servizio veloce e attento... Le pizze buonissime, sono rimasto molto colpito dall'impasto e dagli ingredienti nonché dalla scelta sul menù per delle pizze con ingredienti di mare che vorrei provare tutte... Anche la scelta dei dolci molto ampia e soddisfacente... Il prezzo è super... Rapporto qualità prezzo imbattibile... Un esperienza che vorrei ripetere più spesso 🥂
Giovanni La Torre
08/05/2023
Caratteristico ristorante sulla spiaggia di Miseno che vanta una bellissima vista. Il pranzo è stato ottimo, il pesce freschissimo, in particolare l'antipasto "la dragonara" è stato eccellente, come lo sarebbero stati anche i dolci semifreddi se non ci fossero stati serviti ancora molto freddi. Sicuramente ritorneremo.
Sandro Rosu (IMLAB)
26/03/2023
Siamo stati qui due sere di seguito, prima cena a base di pesce FENOMENALE! Seconda sera pizza buonissima... Ma altrettanto eccezionali i dolci... E che dire del servizio puntuale, preciso e più che cordiale!
MR L19
12/04/2023
Tutto eccellente! Location, personale cordiale, panorama e i piatti gustati. Tutto pesce fresco, ottimi gli spaghettoni ai polipetti alla luciana così come il risotto alla pescatora e i gamberi alla griglia. Lo consiglio vivamente, noi ritorneremo quanto prima sicuramente.
valeria mazza
26/06/2023
Esperienza fantastica , anche grazie a Raimondo super preparato mangiato tanto e bene non è il classico ristorante di pesce con mini porzioni e punto a stra favore possibilità di parcheggio nelle adiacenze del ristorante. Gioiello culinario l'astice blu che solo una parola squisito prezzo eccellente ci ritornerò volentieri .
Loredana Palladino
16/07/2023
Ospite di un amico per festa di laurea, a pranzo, nel mese di maggio '22. Tutto il menù è stato servito con pietanze di mare ed io non sono amante di questo tipo di menù. Eppure, ho mangiato divinamente, questo ristorante mi ha fatto ricredere. Tutto ottimo, prodotti freschi ed egregiamente cucinati. Porzioni abbondanti e impiattamenti curati. Ci tornerò con molto piacere, portando al mio seguito molti commensali.
Anna Mereu
18/03/2023
Bellissimo posto! Location da favola e cucina spettacolare 😍 pesce freschissimo cucinato con maestria! Menzione particolare per lo staff, bravissimi!
Antonio 1 Sgaramella
05/07/2023
Una posizione bellissima con una vista mozzafiato, ottima la pizza ma bravi i camerieri nel capire le tue esigenze
Gian Luca Tanzini
13/11/2022
In trasferta da Roma per un pranzo di lavoro. Necessaria la prenotazione. Panorama suggestivo con vista mare. Pranzo di pesce fresco. Vino buono. Sui crudi é bastato un po di limone per vederli tornare in vita. Antipasto con molte varietà di piatti: polpi, ostriche, cannolicchi e tante altre prelibatezze. Seguite dai paccheri allo scorfano molto buoni. I colleghi sono passati ai dolci molto buoni e ben impiantati. Il pranzo si é concluso con amari e caffé. Buono il servizio. Il prezzo in linea con la qualità del pranzo. Complimenti allo chef.
Marco Giovinetto
08/07/2023
Posto bellissimo, cibo ottimo. Servizio un pelino lento
Brigida Barone
26/05/2023
Cosa dire tutto impeccabile,cibo sublime (i dolci una prelibatezza ), servizio: tutti educatissimi ,abbiamo pranzato in veranda con affaccio sul mare....😍 Grazie per l'ospitalità e complimenti 💯.... a presto rivederci ❣️
Paolo Villella
18/04/2023
Situato in un posto con un bel panorama è senza dubbio un ottimo ristorante. Ho mangiato una sola vota invitato d un amico e devo dire che la mia esperienza è stata molto positiva. Il locale. su due piani è accogliente e ben pulito ed il personale si è dimostrato subito molto disponile e gentile. Ho mangiato antipasti di mare, buoni ma non eccelsi, ottimo invece il primo di linguine al riccio di mare. Sicuramente ci ritornerò per assaggiare altre pietanze che spero siamo buone e gustose come quelle già assaggiate.
Monica Macera
26/08/2022
Locale a due piani a picco sul mare, ci siamo stati a ferragosto e benché fosse una giornata particolare è stato tutto super organizzato, dal parcheggio (che si trova vicino al locale con apposito parcheggiatore che riserva i posti solo ai prenotati del ristorante) al cibo ottimo, (nello specifico abbiamo mangiato un primo di pesce e la frittura tutto freschissimo) al servizio (i camerieri erano velocissimi e attenti nonostante il ristorante gremito di gente). Ci ritorneremo di sicuro!
Angela Waldron
30/12/2022
Se veramente vuoi mangiare bene in un posto incantevole, la Dragonara è il posto giusto. È stata una gioia assopa rare i piatti della loro cucina. Ormai sono 30 anni che li conosco è non si smentiscono Mai. Il 🔝👏❤️
Pizza Pesce Spaghetti Spaghetti alle vongole Spaghetti ai frutti di mare Risotto alla pescatora Fiorentina Antipasti Spaghetti a vongole Carne Antipasto Risotto alla pescatore Paccheri Astice Scialatielli Pizza pepper Crudo Linguine ai frutti di mare Linguine con polpo verace di scoglio Spaghetti al riccio di mare Zuppa di cozze Gnocchi Genovese di mare Spaghetti con vongole Spaghetti ai ricci di mare Vongole Spaghetti frutti di mare Pacchero con la pescatrice Pollo Agnolotti Spaghetto ai ricci Grigliata di pesce Linguine all'astice Spicciolata Antipasto misto Linguine alle vongole Pasta Antipasti a base di crostacei Tortellone Frutti di mare Panini Frittura di calamari Spaghetti riccio Brodo Cheese steak al piatto Spaghetti all’astice Risotto Tagliatelle con i funghi Pasta al sugo Gelato Gnocchi alla pescatora Alici marinate Gamberi in crosta di mandorle Linguine con granchio Scialatielli ai frutti di mare Aperitivo Cocktail fragola e cocco Spaghetti allo scoglio Paccheri al granchio Ravioli con zucca Spaghetti al riccio Diavola Spaghettoni al riccio Spaghetti acciughe e pinoli Spaghetto con cozze Carbonara Paccheri allo scoglio Pizza margherita Ravioloni con crema di noci e speck croccante Linguine allo scoglio Genovese Vermicelli frutta di mare Crudi di pesce Panuozzo Frittura gamberi e calamari Panettone artigianale Scialatielli con astice Risotto di mare Sushi Polpo e patate Spigola Fetta al latte Gnocchetti con gamberi e pistacchi Calamarata Scarpariello Parmigiana di melanzane con pesce spada Frittura gamberi calamari
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni