Sluurpy > Ristoranti a Bacoli > Poggio Ruppelt Dal Tedesco 1930

Recensioni di Poggio Ruppelt Dal Tedesco 1930, Bacoli

Eugenio Stolfi
06/07/2023
È stato amore a prima vista, dal primo giorno in cui, io e mia moglie, abbiamo messo piede al Poggio, ci siamo immaginati il giorno del nostro matrimonio, e non ci sarebbe potuta essere scelta migliore. Partiamo dallo staff, Silvia, la direttrice, ormai una nostra amica, sempre disponibile, impeccabile, risolutiva, precisa e dedita al suo lavoro come pochi mai conosciuti., dal primo incontro è riuscita a farci immaginare il Poggio già allestito per il nostro giorno, e di fatti è andato tutto come sognato programmato. Il Maître di sala, Pasquale, di una disponibilità incredibile, con tanto di messaggi di tanti ospiti che ci dicono " il Maître un ragazzo spettacolare", l'organizzazione e la precisione e l'empatia con gli ospiti, sono al primo posto, e di conseguenza riesce a dare serenità a tutto lo staff di sala. Cibo, eccellente, lo chef Nunzio De Giovanni, ha proposto e cucinato dei piatti, nuovi, freschi e non scontati. E per finire i proprietari, persone squisite socievoli e molto vicine ai loro clienti. Non possono esserci numeri che tengano per dare un voto al Poggio Ruppelt, ha reso, tangibili e reali i nostri sogni. Grazie.
Vittorio Mensile
19/05/2023
Ottimo ristorante dove poter celebrare un tuo evento. Si gode, sia dalla sala che dal terrazzo, di una vista stupenda. I camerieri sono bravi e gentili, sempre disponibili verso le tue richieste. La cucina è pazzesca, si mangia benissimo. Ampio parcheggio per auto tranquillo e ben custodito.
Fabio De Luca
13/07/2023
Abbiamo festeggiato il nostro matrimonio martedì 11/07! Che dire a prima visita ci siamo innamorati della struttura, della professionalità e gentilezza di Silvia che nonostante mille imprevisti li ha risolti tutti senza esitazioni! L'evento è stato semplicemente perfetto! Staff gentile, preciso , cordiali e disponibili! Tutto curato nei minimi dettagli come l'avevamo sognato! Non meno importante la qualità del cibo a dir poco sublime grazie allo chef Nunzio! Una menzione particolare maitre Pasquale un professionista e una persona esemplare! Mi sposerei altre 100 volte li da voi!
Claudio Attolini
06/07/2023
Un'esperienza indimenticabile per il giorno più importante della nostra vita! Siamo entusiasti di condividere la nostra straordinaria esperienza al Poggio Ruppelt, dove abbiamo festeggiato il giorno più speciale delle nostre vite - il nostro matrimonio! Questo incantevole ristorante ha trasformato il nostro evento in una favola, regalandoci momenti indimenticabili. Fin dall'inizio, siamo stati accolti calorosamente da Roberto e Livia i titolari della location, la loro gentilezza e cortesia ci hanno fatto sentire davvero coccolati. La dedizione e la professionalità di Silvia la direttrice e di Pasquale il maître nel far sì che tutto procedesse senza intoppi ci ha permesso di rilassarci e goderci appieno ogni istante del nostro matrimonio. La vera stella dello spettacolo, tuttavia, è stata la cucina. I piatti dello chef Nunzio, che ci sono stati presentati erano veri capolavori culinari. Ogni portata ha saputo stupirci sia per la presentazione che per il gusto. Dal finger proposto al buffet ai primi fini al turbante di spigola, ogni boccone era una vera delizia per il palato. La cura nella selezione degli ingredienti freschi e di alta qualità hanno contribuito a rendere ogni portata un'esperienza gustativa unica, ricevendo i complimenti da tutti gli invitati. Anche il vino proposto da Pasquale è stato eccezionale, abbinando perfettamente ogni portata e aggiungendo un tocco di raffinatezza alla serata. Ci siamo sentiti come dei veri intenditori, mentre ci venivano illustrati i profilo del vino, ampliando ulteriormente la nostra comprensione dei sapori e delle sfumature. L'atmosfera del giardino era magica e l’elegantissima sala panoramicissima e l'illuminazione delicata hanno creato un ambiente intimo e romantico, perfetto per celebrare il nostro amore con i nostri cari. Gli spazi ben curati ci hanno permesso di ballare e divertirci senza problemi. Non possiamo dimenticare il tavolo della torta nuziale, Silvia ha fatto un vero e proprio capolavoro artistico, ha saputo cogliere perfettamente il nostro stile e le nostre preferenze, regalandoci un momento che ha lasciato tutti a bocca aperta. In sintesi, il Poggio Ruppelt ha superato tutte le nostre aspettative, trasformando il nostro matrimonio in un evento davvero memorabile. Se cercate un posto dove vivere un'esperienza gastronomica straordinaria in un'atmosfera incantevole, non posso fare a meno di raccomandare caldamente questa Location. Grazie di cuore a tutto il team per aver reso il giorno più importante delle nostre vite assolutamente perfetto!
Emma Mariniello
03/06/2023
Abbiamo festeggiato qui il nostro matrimonio,conosciuto per caso,e sono rimasta contentissima. Tutti i miei ospiti continuano a farmi i complimenti. Location con vista mozzafiato,cibo buonissimo e piatti abbondanti,lo chef Nunzio è molto bravo. I miei complimenti vanno a Silvia ,la direttrice,ti segue passo dopo passo,sempre attenta a tutti i particolari, poi a Pasquale il maitre di sala,ragazzo disponibilissimo e molto professionale. La consigliamo vivamente 🥰
Pasquale Orlando
18/06/2023
Festeggiare il giorno più importante nella vita di una coppia merita la giusta location, il Poggio Ruppelt è sicuramente la scelta migliore che potessimo fare! Personale super qualificato e disponibile ci hanno fatto ricevere complimenti su tutti i fronti. La qualità e la freschezza del cibo sono da stella Michelin, complimenti allo chef Nunzio De Giovanni per averci deliziato il palato con degli accostamenti sublimi e deliziato gli occhi per le composizioni curate nei minimi dettagli. Il maître Pasquale attento a tutto ciò che succedeva in sala. Qualificato, disponibile e preparato per qualsiasi cambio di programma in extremis. Per non parlare poi della Wedding planner Silvia, che ci ha seguito passo dopo passo in tutto il percorso della preparazione fino al giorno del matrimonio! Tutto bellissimo grazie all'Unione di tre forze che spingono tutte verso un'unica direzione. La PERFEZIONE! Grazie anche a Roberto ed Emanuele simpaticissimi e disponibilissimi proprietari della struttura. Da 10 stelle.
Antonio Indigeno
18/07/2022
Sono stato in questo ristorante per festeggiare un matrimonio. Location mozzafiato visto il bellissimo panorama che affaccia sul lago Lucrino con lo sfondo del Vesuvio e sulla destra il golfo di Napoli con l'isola di Capri. Ottime le pietanze mangiate, dai vari antipasti di mare e terra fino alla torta nuziale. Ottimi i due assaggi di primo e buonissimi i due primi a base di pesce. Sugestiva la sala interna con vetrate per poter godere del panorama. Servizio attento, preparato e disponibile.
stefania vitagliano
26/06/2022
Dal Poggio Ruppelt si può ammirare un panorama eccezionale, in quanto la vista spazia sul lago di Lucrino, sul castello di Baia, su punta Epitaffio,fino a Capri.... La location, adatta a qualsiasi evento, è bella e curata ed è possibile usufruire di saloni panoramici e spazi attrezzati all'aperto. La cucina è buona e raffinata e il servizio è impeccabile.
Pasquale Fiorillo Barbershop
26/06/2023
La location e spettacolare,si mangia no bene ma super bene,gli do 5 stelle,solo perché non ce ne sono altre,per me vale 9 stelle,lo staff super eccellente iniziando dai proprietari dalla direttrice Silvia, Pasquale che si occupa della gestione sala,ad arrivare in cucina,se volete mangiare e stare bene da Poggio Ruppelt dovete andare,anche solo una volta giusto per provare. Non vi dico il panorama vi lascio immaginare.
gennaro scognamiglio
28/04/2023
Bellissimo locale areoso con panorama mozzafiato, pulito e accoglienza ottima
Attilio Di Lauro
23/09/2018
Un bel locale per ricevimenti. La location è incantevole, un panorama mozzafiato in uno dei posti più belli del mondo. Si può scorgere il vicinissimo Lago Lucrino e il Golfo rimanendone estasiati. Il locale è sobrio e con una buona selezione di ambienti sia esteriori che interni. Il personale è attento e preparato. La cucina è di buon livello, capace di offrire qualche piatto che va aldilà della classica offerta gastronomica di ristoranti dello stesso settore. Ha ben due parcheggi custoditi capaci di accogliere numerose vetture, il che è un lusso in zona. Un buon posto per un matrimonio o evento di gala.
alfredo cosentino
15/07/2023
Un posto delizioso per matrimonio io sono stato veramente benissimo sia per il pranzo che per l accoglienza del personale lo consiglio veramente
Gaetano Gatto
09/09/2022
Posto fantastico servizio impeccabile Qualità dei prodotti molto alta veduta panoramica sul golfo di Pozzuoli Il top!!!!
Luca C
17/05/2021
Ottima esperienza, location spettacolare, una vista da mozzare il fiato, buono il cibo con alcuni piatti davvero innovativi, distanza tra i tavoli soddisfacente, soprattutto in periodo covid.
Francesco Raffone
16/07/2023
Servizio impeccabile..... Piatti ricercati e fatti sapientemente...... Ottima location
Pizza Pesce Spaghetti Spaghetti alle vongole Spaghetti ai frutti di mare Risotto alla pescatora Fiorentina Antipasti Spaghetti a vongole Carne Antipasto Risotto alla pescatore Paccheri Astice Scialatielli Pizza pepper Crudo Linguine ai frutti di mare Linguine con polpo verace di scoglio Spaghetti al riccio di mare Zuppa di cozze Gnocchi Genovese di mare Spaghetti con vongole Spaghetti ai ricci di mare Vongole Spaghetti frutti di mare Pacchero con la pescatrice Pollo Agnolotti Spaghetto ai ricci Grigliata di pesce Linguine all'astice Spicciolata Antipasto misto Linguine alle vongole Pasta Antipasti a base di crostacei Tortellone Frutti di mare Panini Frittura di calamari Spaghetti riccio Brodo Cheese steak al piatto Spaghetti all’astice Risotto Tagliatelle con i funghi Pasta al sugo Gelato Gnocchi alla pescatora Alici marinate Gamberi in crosta di mandorle Linguine con granchio Scialatielli ai frutti di mare Aperitivo Cocktail fragola e cocco Spaghetti allo scoglio Paccheri al granchio Ravioli con zucca Spaghetti al riccio Diavola Spaghettoni al riccio Spaghetti acciughe e pinoli Spaghetto con cozze Carbonara Paccheri allo scoglio Pizza margherita Ravioloni con crema di noci e speck croccante Linguine allo scoglio Genovese Vermicelli frutta di mare Crudi di pesce Panuozzo Frittura gamberi e calamari Panettone artigianale Scialatielli con astice Risotto di mare Sushi Polpo e patate Spigola Fetta al latte Gnocchetti con gamberi e pistacchi Calamarata Scarpariello Parmigiana di melanzane con pesce spada Frittura gamberi calamari
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni