Sluurpy > Ristoranti a Bacoli > Sciardac

Recensioni di Sciardac, Bacoli

L P
15/07/2023
Poche volte nella vita ho mangiato un panino tanto buono. Sono ancora sconvolta dalla gentilezza del personale, soprattutto il signore che oltre a consigliarci cosa mettere nel panino (si vede proprio che è un intenditore perché gli abbinamenti erano incredibili), ci ha anche dato un pezzo di casatiello mentre aspettavamo, il tutto con un sorriso meraviglioso che mette di buon umore ♥️ il panino era gigantesco, infatti non sono nemmeno riuscita a finirlo. Il prezzo di due panini giganti, una Coca-Cola e una peroni piccola? 12 euro. Cosa vuoi di più? Spero di tornarci al più presto!
Chiara Gargiulo
22/03/2023
Il paradiso è qui. Qualità eccellente servizio di una cortesia di altri tempi , attento e genuino nella sua gentilezza . Anna e suo papà sono squisiti quanti le meraviglie in vendita . Andateci e non ve ne pentirete
Salvatore Daniele
14/02/2020
Bellissimo il locale , gentilissimo il personale.... Si deve prenotare per avere un tavolo... Si possono prenotare colazione , pranzo e anche la cena (in alcuni giorni ). Io ho fatto una colazione a San Valentino tutto perfetto buffet di dolci squisiti. Per una colazione Il prezzo medio alto... Consiglio comunque vivamente.. da fare.
Daniela
06/02/2023
Torre magnifiche come aspetto e originalità, bravissimo Tobia e tanto paziente, un po’ delusa per il sapore e la farcitura mi aspettavo delle creme degne del magnifico aspetto !
Nunzio Sisto
01/04/2022
Il massimo livello di qualità immaginabile. Una meraviglia per i palati esigenti e competenti. Ed inoltre è un luogo gestito con grande cortesia, gentilezza e simpatia. Unico.
Alfredo Amodio
23/02/2020
Mi chiede Google Maps com'è stata questa mia esperienza...e la condivido con entusiasmo perché questo posto è FANTASTICO...per chi ama questo stile e non...almeno una volta nella vita vale la pena andare sia per l ottimo cibo passando per i dolci sublimi sino a quell atmosfera meravigliosa...non meno lo Staff...il Cameriere gentilissimo e disponibilissimo davvero perfetto...io ogni modo ho trascorso una Domenica TOP...andateci e fatemi sapere se vi ho consigliato bene o male...le foto sono solo un'assaggio ovviamente.
Alferio Bottiglieri
24/02/2023
Ottima paninoteca e non solo sul corso principale di Bacoli (NA), personale cortese e amichevole, prezzi nella norma. Consigliata
Lorenzo Iavarone
05/03/2018
location molto curata anche con recupero di vecchi utensili di cucine di un tempo..dolci saporiti, da provare la colazione al buffet. Ancor più variegata la scelta della salumeria/ gastronomia aduacente.
Diletta Chiaro
03/04/2017
Un luogo magico. Una casa d'altri tempi dove poter gustare una buona cucina casereccia. Essendo una bakery, il cavallo di battaglia sono i dolci, tutti buonissimi (personalmente ho avuto modo di assaggiare una cheesecake al burro di arachidi, cheesecake al cioccolato, torta oreo e un cookie triplo cioccolato), da poter gustare assieme ai vari tè/tisane che la struttura offre (io ho assaggiato un tè nero allo zenzero,cannella e zucca... intenso!).
Domenico Pontillo
08/06/2023
Come sempre una garanzia! Qualità e cortesia le eccellenze!
rapatan rap
20/04/2017
Buona selezione di te, ottimi pasticcini, biscotti e dolci. Ambiente molto accogliente e curato. Il cioccolato non è lavorato da loro. Personale molto gentile.
Iside Pollice
28/03/2021
Un luogo squisito, sembra di entrare in un mondo parallelo al suo interno con odore di biscotti inebriante! Spero si possa presto mangiare ai tavoli per completare l'esperienza, intanto ho ordinato una torta con biscotti (tutto senza lattosio apposta per me) ed era tutto buonissimo!
Luciano Cozzolino
18/02/2020
Luigo incantebole dove prendere un buon the' ed un ottima torta fatta in casa con amici
Rossana Sciarne
22/08/2022
Molto bello personale cortese e prodotti a mio avviso veramente buoni. Ogni volta che mi trovo in zona non ne posso fare a meno, andate anche a cenare proverete anche i dolci
Rita Visconti
28/08/2022
Posto carinissimo, proprietari/banconisti gentilissimi e accoglienti, cura del cliente alta e...CIBO ECCEZIONALE! tutto delizioso e prodotti di alta qualità! Pizze top!
Martina Ruggiero
03/11/2019
Mi ci ha portata la mia migliore amica, e dico che è stata una bellissima idea...abbiamo provato la colazione, le torte sono meravigliose ed ottime di sapore, profumo, consistenza..consiglio la carrot cake ed il cornetto con i semi di papavero, ma la vincitrice in assoluto è la TORTA CAPRESE. ci tornerò, poi che dire della location...Is AMAZING
Giuseppe Celentano
04/09/2018
Vasta selezione di dolci. Particolarmente indicato per una buona colazione. Si consiglia di chiamare per prenotare il tavalo. Abbiamo provato diversi dolci e siamo rimasti molto soddisfatti. Il locale è molto carino e curato. Adatto anche ai più piccoli.
Pizza Pesce Spaghetti Spaghetti alle vongole Spaghetti ai frutti di mare Risotto alla pescatora Fiorentina Antipasti Spaghetti a vongole Carne Antipasto Risotto alla pescatore Paccheri Astice Scialatielli Pizza pepper Crudo Linguine ai frutti di mare Linguine con polpo verace di scoglio Spaghetti al riccio di mare Zuppa di cozze Gnocchi Genovese di mare Spaghetti con vongole Spaghetti ai ricci di mare Vongole Spaghetti frutti di mare Pacchero con la pescatrice Pollo Agnolotti Spaghetto ai ricci Grigliata di pesce Linguine all'astice Spicciolata Antipasto misto Linguine alle vongole Pasta Antipasti a base di crostacei Tortellone Frutti di mare Panini Frittura di calamari Spaghetti riccio Brodo Cheese steak al piatto Spaghetti all’astice Risotto Tagliatelle con i funghi Pasta al sugo Gelato Gnocchi alla pescatora Alici marinate Gamberi in crosta di mandorle Linguine con granchio Scialatielli ai frutti di mare Aperitivo Cocktail fragola e cocco Spaghetti allo scoglio Paccheri al granchio Ravioli con zucca Spaghetti al riccio Diavola Spaghettoni al riccio Spaghetti acciughe e pinoli Spaghetto con cozze Carbonara Paccheri allo scoglio Pizza margherita Ravioloni con crema di noci e speck croccante Linguine allo scoglio Genovese Vermicelli frutta di mare Crudi di pesce Panuozzo Frittura gamberi e calamari Panettone artigianale Scialatielli con astice Risotto di mare Sushi Polpo e patate Spigola Fetta al latte Gnocchetti con gamberi e pistacchi Calamarata Scarpariello Parmigiana di melanzane con pesce spada Frittura gamberi calamari
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni