Sluurpy > Ristoranti a Bacoli > Ristorante Il Cantuccio

Recensioni di Ristorante Il Cantuccio, Bacoli

Giovanni La Torre
12/05/2023
Ottimo ristorante di pesce a Bacoli con terrazzo veranda vista mare, non molto grande ma curato. Abbiamo optato per il menù degustazione; il pranzo è stato ottimo, il pesce freschissimo, eccellenti gli antipastini e i dolci. Il servizio impeccabile, sicuramente ritorneremo.
Maurizio Ubaldi
15/04/2023
Location curata nei dettagli, terrazza splendida con vista mare, ma soprattutto tanta qualità....pesce freschissimo, una piacevole scoperta, ritornero presto e spesso. PS: da ammirare la distilleria, fuori dalla norma, ma soprattutto da degustare
Noè Vitulano
10/01/2023
Ristorante elegante e pulito, al centro di Bacoli, a pochi passi dal mare: - Servizio impeccabile. - Ottimi antipasti - Primi di qualità e saporiti - Pesce fresco - Vino buono E' consigliato a chi ha voglia di mangiare dell'ottimo pesce. Si spende un pochino in più delle media ma ne vale la pena.
Stefano Vergara
21/05/2023
Abbiamo scoperto ristorante il Cantuccio facendo una ricerca su internet. È stata una vera sorpresa, locale carino e accogliente con vista mare dall’alto.Personale gentile e professionale, qualità del cibo eccellente e sopratutto pesce fresco.
mario giordano
04/06/2023
Locale sito alla marina di Bacoli, molto accogliente con terrazzino esterno ( gradevolissimo) e sala interna.Parcheggio convenzionato a pochi metri . Il personale cortese efficiente che interagisce simpaticamente con i clienti. Menù di mare con pietanze gustose saporite ed equilibrate nei sapori. Ottimo antipasto 7 assaggi, le cozze, i crudi e il primo con i ricci. Prezzo in fase con lo standing del locale. 4antipasti- 4 primi - 4 dolci- 4 caffè- 4 acqua - 1 calice - 1 coca 170euro. MOLTO CONSIGLIATO possibilmente con tavolo esterno
Donato Scarcia
27/05/2023
Locale ben curato, pulitissimo e molto fine con un'incantevole scorcio sul golfo di Pozzuoli. Dotato di parcheggio a pochi metri cosa non da poco. Piatti eccellenti, giusti come porzioni. Pesce freschissimo e ottima selezione di vini. Per location, qualità del cibo e porzioni quel che si paga è molto onesto. Complimenti a Luigi, Annamaria e tutto lo staff. Consigliatissimo.
Pasquale Capasso
19/01/2023
Locale molto carino cibo fresco e gusto eccellente da ritornare
Antonio
29/04/2022
Ristorante non molto grande ma molto pulito e caratteristico immerso nel centro storico di Bacoli e vicino al mare. Presenza di parcheggio del ristorante a 50 metri. Sono stato qui per un pranzo e mi sono trovato benissimo ottimo cibo a base di pesce tutto fresco, personale gentile e disponibile nel trovare le soluzioni ad eventuali richieste. Menù del giorno vario in base al pescato. Se cercate un ristorante a poco prezzo e con pesce fresco non è il caso, ma se volete mangiare bene il posto lo consiglio vivamente, inoltre ciò che a me è piaciuto del pranzo è la giusta sapidita dei piatti mai salati trattandosi anche di pesce. Ci ritornerò
Franco o Francesco
18/03/2023
Un cantuccio accogliente nella location e nel personale. Un antipasto di 7 assaggi di cui alcuni classici e buoni, altri particolari e molto buoni, una menzione particolare per l'insalata di sconcigli di mia moglie ed il suo sorriso a 32 denti. Il pezzo forte di questo pranzo, le linguine ai ricci, vale tutti i suoi 20 euro. I dolci dalla genuinità casalinga. Il parcheggio, che da queste parti è una grande comodità, è offerto ed è gestito da un gentil signore. Ci torneremo sicuramente.
Gi I
08/10/2022
Ampio parcheggio, locale essenziale e pulito, personale gentilissimo, abbiamo pranzato in 4, antipasti buoni...crudi buonissimi...primi scialatielli ai frutti di mare squisiti...pesce freschissimo...dolci, la delizia buonissima...vasta scelta di amari, digestivi e rum.. conto nella media x quello che abbiamo mangiato.
Pizza Pesce Spaghetti Spaghetti alle vongole Spaghetti ai frutti di mare Risotto alla pescatora Fiorentina Antipasti Spaghetti a vongole Carne Antipasto Risotto alla pescatore Paccheri Astice Scialatielli Pizza pepper Crudo Linguine ai frutti di mare Linguine con polpo verace di scoglio Spaghetti al riccio di mare Zuppa di cozze Gnocchi Genovese di mare Spaghetti con vongole Spaghetti ai ricci di mare Vongole Spaghetti frutti di mare Pacchero con la pescatrice Pollo Agnolotti Spaghetto ai ricci Grigliata di pesce Linguine all'astice Spicciolata Antipasto misto Linguine alle vongole Pasta Antipasti a base di crostacei Tortellone Frutti di mare Panini Frittura di calamari Spaghetti riccio Brodo Cheese steak al piatto Spaghetti all’astice Risotto Tagliatelle con i funghi Pasta al sugo Gelato Gnocchi alla pescatora Alici marinate Gamberi in crosta di mandorle Linguine con granchio Scialatielli ai frutti di mare Aperitivo Cocktail fragola e cocco Spaghetti allo scoglio Paccheri al granchio Ravioli con zucca Spaghetti al riccio Diavola Spaghettoni al riccio Spaghetti acciughe e pinoli Spaghetto con cozze Carbonara Paccheri allo scoglio Pizza margherita Ravioloni con crema di noci e speck croccante Linguine allo scoglio Genovese Vermicelli frutta di mare Crudi di pesce Panuozzo Frittura gamberi e calamari Panettone artigianale Scialatielli con astice Risotto di mare Sushi Polpo e patate Spigola Fetta al latte Gnocchetti con gamberi e pistacchi Calamarata Scarpariello Parmigiana di melanzane con pesce spada Frittura gamberi calamari
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni