Sluurpy > Ristoranti a Bacoli > Borgo Margarita

Recensioni di Borgo Margarita, Bacoli

Michele Costigliola
06/04/2018
Buona la pizza, anche il servizio ristorante mi è piaciuto, ottima cura nel servire i piatti.....buona selezione di birre, sala accogliente, personale cordiale. Da ritornare.
Michele Massa
13/08/2016
Posto accogliente e tranquillo. È possibile mangiare un ottima pizza cotta a legna oppure mangiare anche antipasti ,primi e secondi di mare tutti con prodotti freschi.
ViSa 768
28/11/2016
NOVEMBRE 2016- Torno al Borgo Margarita per cenare tra amici. Noto qualche cosa di diverso (credo che abbia cambiato gestione). La pizza è stata buona, ma non cotta bene perchè ad alcuni lati il cornicione era un po' bruciacchiato. infine come sempre gusto i famosi scugnizzielli ma anche per questo piatto noto una differenza rispetto all' ultima volta (le palline non sono fatte più di pasta di pizza, ma sono classici bono bon di graffe). Nel complesso lo consiglio. ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Ho provato questo locale più volte ma senza successo; l'ultima volta sbagliarono la stessa pizza per 3 volte. Ma questa volta e andato tutto per il meglio. Locale ben arredato ma piccolino. Personale garbato e simpatico La pizza veramente veramente buona, e anche il dolcetto finale gli scugnizzielli veramente gustosi Riassumo il tutto: 1. acqua 1. coca cola 1.birra in bottiglia 1.birra alla spina 0,40 4.pizze 1 porzione media di scugnizzielli Tot: 48.50 € Lo consiglio, Ci ritornerò P.S. do come punteggio 3 perchè l'ultima volta sbagliò per 3 volte la stessa pizza riportandomi la stessa pizza avanti e indietro modificandola e non cambiandola (una furbata che non si fà)
Luca Paladino
10/09/2018
Locale molto carino. Ottima sia la cucina di mare che la pizza. Le proposte sono originali e ben cucinate. Il pesce è fresco e di qualità. Una menzione speciale al personale gentile e disponibile.
Pasquale Zulu
12/04/2018
Sono stato ad un 40° compleanno. Si mangia molto bene, il servizio è rapido ed efficiente. Gentili ed educati ed il proprietario presente per rispondere ad ogni richiesta. Complimenti per il sutè di cozze: prelibatissimo. unica pecca: sarà che quando ci sono andata era molto caldo...ma il caldo che c'era fuori c'era anche dentro, e mangiare le loro prelibatezze sentendo caldo è un vero peccato...
Valerio Di Mauro (r3lax1s)
12/05/2016
Ormai sono un abituè del posto, ringrazio mia madre che me lo fece conoscere a suo tempo...Locale elegante, ottimo per una cenetta in due; primi molto buoni, pizza eccezionale (soprattutto la "bufala d.o.c." la mia preferita..),antipastini irresistibili e per finire i famosi " scugnizzielli con la Nutella " che sono una vera e propria leccornia anche per chi come me non ama i dolci. Consiglio di andarci durante la settimana, evitare il w-end, come in tutti i locali si è un po trascurati dal personale di sala !!!
Efisio Colandrea
05/04/2018
Tra le migliori pizze della zona! Servizio veloce e cordiale...spesso prendo la pizza d'asporto ed è sempre buonissima! Il locale è intimo e informale e i prezzi nella media. CONSIGLIATISSIMO
Genni Luca Caruso
21/05/2016
Ci sono stato a pranzo sabato 21 con la famiglia.Ottimo! Una cucina veramente ben fatta e le pizze....Provate la cornucopia e' un vero spettacolo.Ci ritornero' per provare i primi e vi faro' sapere.Veloci e gentili con un occhio particolare per i bambini , accontentano ogni tipo di palato.I prezzi poi sono giusti e molto competitivi.Vale la pena di provare non rimarrete delusi.
Pizza Pesce Spaghetti Spaghetti alle vongole Spaghetti ai frutti di mare Risotto alla pescatora Fiorentina Antipasti Spaghetti a vongole Carne Antipasto Risotto alla pescatore Paccheri Astice Scialatielli Pizza pepper Crudo Linguine ai frutti di mare Linguine con polpo verace di scoglio Spaghetti al riccio di mare Zuppa di cozze Gnocchi Genovese di mare Spaghetti con vongole Spaghetti ai ricci di mare Vongole Spaghetti frutti di mare Pacchero con la pescatrice Pollo Agnolotti Spaghetto ai ricci Grigliata di pesce Linguine all'astice Spicciolata Antipasto misto Linguine alle vongole Pasta Antipasti a base di crostacei Tortellone Frutti di mare Panini Frittura di calamari Spaghetti riccio Brodo Cheese steak al piatto Spaghetti all’astice Risotto Tagliatelle con i funghi Pasta al sugo Gelato Gnocchi alla pescatora Alici marinate Gamberi in crosta di mandorle Linguine con granchio Scialatielli ai frutti di mare Aperitivo Cocktail fragola e cocco Spaghetti allo scoglio Paccheri al granchio Ravioli con zucca Spaghetti al riccio Diavola Spaghettoni al riccio Spaghetti acciughe e pinoli Spaghetto con cozze Carbonara Paccheri allo scoglio Pizza margherita Ravioloni con crema di noci e speck croccante Linguine allo scoglio Genovese Vermicelli frutta di mare Crudi di pesce Panuozzo Frittura gamberi e calamari Panettone artigianale Scialatielli con astice Risotto di mare Sushi Polpo e patate Spigola Fetta al latte Gnocchetti con gamberi e pistacchi Calamarata Scarpariello Parmigiana di melanzane con pesce spada Frittura gamberi calamari
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni