Sluurpy > Ristoranti a Bacoli > Borgo 50

Recensioni di Borgo 50, Bacoli

CuriosaMente
05/05/2023
Un luogo innovativo per ogni fascia di etá, elegante e semplice nello stesso tempo. Materie prime fresche e ben presentate. Personale preparato e attivo. É perfetto per un pranzo o una cena in piacevole compagnia. L'atmosfera giovanile ed elegante nello stesso tempo, attrae persone di ogni etá. Quello che colpisce é l'atmosfera che si crea, senza toni alti, di risate rilassate, mai fuori posto. Tutto é curato nella location che invita a gustare le portate, apprezzandone la qualitá dei prodotti e l'elaborazione dello chef, fatta senza coprire i sapori. Si può scrgliere tra i menù degustazione e quelli alla carte, rendendo quindi la scelta adatta a più esigenze. É un posto molto comodo da raggiungere anche per chi visita il castello di Baia. Consiglio la prenotazione. Parcheggio proprio di fronte. Lo stile giovanile nella prontezza del servizio e nella modernitá della comunicazione on line, non toglie nulla alla disponibilitá attenta che viene offerta nel ristorante. Io sono stata a pranzo, ma é perfetto anche per le cene , sia tra amici che in coppia.
Vincenzo Sansone
26/03/2023
Location eccellente, raffinata, curata nei particolari. Con la bella stagione è particolarmente piacevole stare nell'ampio giardino antistante. Comodo parcheggio interno. Servizio cortese, efficace e preparato. Menu non troppo vario ma qualità del cibo eccellente, con prodotti tradizionali ma rivisitati in chiave moderna. Prezzi un pò alti, ma la qualità del cibo, la raffinatezza e l'eleganza si pagano. Bravi!
Francesco Esposito
25/03/2022
Eccellente location impeccabile in tutto. Location incantevole sia come panorama che per l’architettura del locale arredato con stile contemporaneo. Cucina raffinata ed eccellente, personale preparato cortese e attento. Il direttore e Gabriele hanno gestito l’evento in modo impeccabile. Un plauso allo chef che ha preparato pietanze curate e prelibate. Consigliato ad una clientela raffinata. Comodo parcheggio privato
Fabrizio De Gregorio
01/04/2022
Ho festeggiato la mia laurea in questo locale la settimana scorsa. È stata davvero una serata unica e speciale. E questo è merito del titolare Erasmo e del suo staff. Da subito mi sono innamorato di questa location sia per il giardino semplice ma curato, sia per gli interni arredati in una maniera davvero originale e moderna. Inoltre, il locale collabora con un interior designer per quanto riguarda l'arredo specifico per ogni evento, come si può vedere nelle foto. Il menù è stato ricco, sofisticato e soprattutto eccezionale. Ho fatto una bellissima figura con i miei parenti per la bontà di tutte le portate e per l'educazione e la cortesia di Erasmo e dei suoi collaboratori. Il rapporto qualità prezzo è davvero ottimo per come si mangia (tutto cibo fresco di prima scelta) e dove si mangia. Ci tornerò tantissime altre volte sicuramente ed ancora grazie ad Erasmo ed al suo staff per la magnifica serata che mi hanno regalato 🙏🏻
Princess
10/07/2021
Luogo riservato e con ottima atmosfera, ambiente pulito, servizio accurato e personale preparato e gentile. Buona la cucina, una stella in meno solo per i primi un po' salati ma, ritornerò e sono certa che sia stato solo un caso.
Silvio Nerone
23/02/2020
Locale molto molto bello, posti a sedere giusti, ambiente caratteristico e arredato con gusto, servizio gentile e preparato, proprietario e responsabile disponibili. Qualità del cibo di buon livello, cucinato benissimo e servito in maniera ottimale. Carta dei vini ampia, di qualità e completa per tutte le fasce. Prezzi giusti con il contesto ambiente, servizio, cibo e professionalità! Consigliato! Ci ritornerò sicuramente.
Pasquale Di Rosa
05/09/2021
Serata d'estate con Amici, posto tranquillo ed elegante, personale educato. Ci hanno fatto subito accomodare in un'area relax del giardino con divanetti. Abbiamo preso tre alcolici accompagnati da un ottimo tagliere. Ritornerò sicuramente per una serata occasionale.
Alberta Simeone
22/04/2019
Bellissima la location, accogliente e molto chic. Il cibo è di altissima qualità e servito in modo impeccabile... Il personale è molto gentile e disponibile. Ottimo il rapporto qualità prezzo... Ci ritornerò sicuramente!
pasquale mauro
01/07/2023
Locale raffinato ed accogliente Ottimi i piatti che propongono. Proprietari cortesi. Lo consiglio
Carmela Cigliano
03/07/2023
Bel posto, ottimo cibo, buon servizio. Peccato che manchi il panorama
Pizza Pesce Spaghetti Spaghetti alle vongole Spaghetti ai frutti di mare Risotto alla pescatora Fiorentina Antipasti Spaghetti a vongole Carne Antipasto Risotto alla pescatore Paccheri Astice Scialatielli Pizza pepper Crudo Linguine ai frutti di mare Linguine con polpo verace di scoglio Spaghetti al riccio di mare Zuppa di cozze Gnocchi Genovese di mare Spaghetti con vongole Spaghetti ai ricci di mare Vongole Spaghetti frutti di mare Pacchero con la pescatrice Pollo Agnolotti Spaghetto ai ricci Grigliata di pesce Linguine all'astice Spicciolata Antipasto misto Linguine alle vongole Pasta Antipasti a base di crostacei Tortellone Frutti di mare Panini Frittura di calamari Spaghetti riccio Brodo Cheese steak al piatto Spaghetti all’astice Risotto Tagliatelle con i funghi Pasta al sugo Gelato Gnocchi alla pescatora Alici marinate Gamberi in crosta di mandorle Linguine con granchio Scialatielli ai frutti di mare Aperitivo Cocktail fragola e cocco Spaghetti allo scoglio Paccheri al granchio Ravioli con zucca Spaghetti al riccio Diavola Spaghettoni al riccio Spaghetti acciughe e pinoli Spaghetto con cozze Carbonara Paccheri allo scoglio Pizza margherita Ravioloni con crema di noci e speck croccante Linguine allo scoglio Genovese Vermicelli frutta di mare Crudi di pesce Panuozzo Frittura gamberi e calamari Panettone artigianale Scialatielli con astice Risotto di mare Sushi Polpo e patate Spigola Fetta al latte Gnocchetti con gamberi e pistacchi Calamarata Scarpariello Parmigiana di melanzane con pesce spada Frittura gamberi calamari
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni