Noel Enea
14/02/2023
Personale accogliente,luogo informale con una vista speciale. Prezzi onesti.Buono il nostro spritz.
Patrizia Visone (Vitrizia)
20/04/2023
Resta sempre un posto carino nella villa. Il gelato sempre buono anche se l'ultima volta non ho trovato al caffè che ricordavo fosse il suo cavallo di battaglia
gustavo pellino
17/08/2021
Mia moglie mi ha portato in questo chioschetto perché incuriosita dal fatto che ogni volta che passiamo è sempre affollato, ed è stata una buona idea visto che abbiamo mangiato un ottimo gelato, dal sapore intenso e gustoso, inoltre con un prezzo veramente competitivo.
ANGELO D'Oriano
02/09/2022
Negli anni 60 , al di là del cinema o poco altro , una passeggiata serale nella villa comunale con tappa fissa degustazione cono gelato al chioschetto del lago era il massimo della libidine dei bacolesi e di quei pochi che potevano permettersi la villeggiatura a Bacoli , da allora ne è passata acqua sotto i ponti , ci sono stati ricambi generazionali ma la fragranza dei gelati è rimasta inalterata nel tempo , anzi si è arricchita di quelli alla frutta . Non ci sono banchi chilometrici con una miriade di gusti ma quelli che ci sono si possono vantare di una categoria superiore , fatti con una materia prima accurata , tutti rigorosamente artigianali col timbro di fabbrica del chioschetto . Una menzione a parte la merita il gusto alla nocciola, praticamente di un gusto inarrivabile che si protrae da circa 70 anni , il fiore all'occhiello
Giovanni Capasso
20/03/2022
Merita cinque stelle, aperitivo sfizioso e gustoso, senza spendere una fortuna, carino anche il posto, a misura di famiglia.
Marcello Coscia
25/06/2023
il gelato piú buono dei campi flegreiil posto magico della mia bacoli
Onore e gloria a te Michina ti ho conosciuto che ero bambino meglio anni 80 ti porto dentro di me me come un segno indelebile grazie di esserci stata grazie x l'affetto grazie per tutto il piccolo che hai fatto per me
Luciano D'Antuono
18/08/2022
Frequentavo il chioschetto dall'età di 13 anni, andavamo a Miseno con le biciclette percorrendo la strada di Pianura perché la Domiziana era prricolosa. Le titolari del chioschetto erano due sorelle che avevano ereditato dai genitori le ricette che rendono i gelati buonissimi.
Oggi ci sono le nipoti e resta tutto da vedere.
Pasquale della ragione
18/03/2023
Gelati eccezionali e personale ancora si più
Genaro Pelliccia Perez
07/06/2022
Chioschetto storico a Bacoli, situato nella villa comunale. È sempre un piacere mangiare un gelato . Gelati di produzione propria con un sapore incredibile. Sempre ben raccomandato.
Annarita De Prisco
11/07/2021
Un chioschietto grazioso lungo il percorso,piccolo e carino.Personale gentile e a modo! Una nota particolare è quella dei biscotti senza glutine,essendo intollerante spesso ho difficoltà a trovare tale prodotto,per fortuna qui ne hanno un espositore pieno! Il caffè un pò lungo ma buono!