Sluurpy > Ristoranti a Baceno > Ristorante Pizzeria Trattoria Cistella

Recensioni di Ristorante Pizzeria Trattoria Cistella, Baceno

Mario Confax
03/07/2023
Esordisce con due parole SUPER CONSIGLIATOOOO ho mangiato benissimo complimenti al cuoco mangio spessissimo in giro ma così bene poche volte, credo di aver mangiato le costolette di agnello più buone di sempre, ho solo complimenti, personale cordiale gentile e molto competente, il prezzo poi... per la quantità di roba che abbiamo mangiato compresa la pizza dimmi figlio direi eccellente ci tornerò moltissime volte per provare il resto del menù. Grazie per il vostro lavoro.
Rossella Salmoiraghi
24/11/2022
Trattoria semplice , che prende il nome dalla montagna sovrastante: il monte Cistella a cui sono legate antiche leggende, secondo le quali la zona era frequentata dal diavolo e dalle streghe... a parte ciò, la Cistella è un punto di ristoro "nostrano" che offre piatti ossolani e regionali cucinati con cura . Abbiamo scelto affettati e formaggi ossolani accompagnati da cipolline agrodolci , gnocchi ossolani fatti secondo ricetta tradizionale e una dolce crema con amaretti. Buon vino locale. Prezzi corretti.
Michele Anderlini
19/10/2022
In questo storico locale - totalmente rinnovato - gentilezza, onestà e passione rimangono quelle di sempre. Il mitico e squisito riso in forma non delude mai le aspettative mentre le pizze di Simona accontenteranno di sicuro gli appassionati. Prenotazione per tempo praticamente obbligatoria tutto l'anno.
GIANLUCA COGNOLATO
09/03/2023
Sono stato oggi alla Trattoria Cistella per festeggiare il compleanno di mia mamma, ed entrambi siamo rimasti contenti della scelta. Il personale e la titolare sono stati molto cordiali e disponibili, in aggiunta al clima gradevole del posto. I piatti erano davvero buoni e preparati con cura, di certo non siamo rimasti affamati! Il punto forte è l'altissimo rapporto qualità/prezzo, che oggi è difficile da trovare. Complimenti davvero, torneremo con piacere! 🤗
belero fonte
19/08/2022
Non si può che consigliarlo... Ottimo tutto dall'antipasto al dolce.. Affettati misti con le cipolle da abbinare.... Mmmh ottime... Anche il lardo con miele e noci ... Ci siamo buttati... In 6 su tre primi diversi.... Risotto in forma.. Gnocchi all'ossolana... Gnocchi alle ortiche.... Tutti molto buoni e ben preparati... Anche i dolci sono ottimi.... Il personale e molto gentile..e cordiale.... Una mia svista.. All'uscita non ho salutato la ragazza gentilissima che ci ha seguito per tutta la cena... Sorry
Mirian Gantu
18/04/2023
Molto accogliente, si mangia bene, personale attenti, ci ritorno senza dubbio..
Salvo Gi
16/08/2022
Ottimo pranzo, trattoria piena in ogni ordine di posto, un piccolo antipasto di salumi nostrani per arrivare al primo, risotto in forma buonissimo bella da vedere la preparazione e la messa in tavola, buon prosecco di Valdobbiadene ad accompagnare il tutto costo finale nella norma. Da riprovare.
Vincenzo Mafrici
20/03/2023
Il locale è molto accogliente e particolare..cucina buona,abbiamo preso un tagliere di salumi locali di ottima qualità..poi il loro risotto in forma e devo dire veramente ottimo. Buono anche il dolce fatto in casa. Consigliato.
MARIO
20/10/2022
ottima trattoria di montagna ottima accoglienza Ottimo servizio rapporto qualità-prezzo favoloso da ritornare più volte
maurizio salvadori
28/06/2023
Ottima trattoria abbiamo preso dei primi..gnocchi alle erbe,gnocchi farina di castagne e zucca ai porcini...ottimo il prodotto..poi scaloppine alle erbe buonissime.... verdure grigliate caffè...buono il rapporto prezzo qualità..
Gnocchi di castagne Risotto in forma
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni