Sluurpy > Ristoranti a Baceno > Casa Fontana

Recensioni di Casa Fontana, Baceno

Donatella Brunello
15/06/2023
Con un gruppo di bikers Bergamaschi abbiamo pranzato qui......caratteristico, ottimi piatti e posto fantastico per una gita 🏍✌
livio ernesto Carrara
09/01/2023
Casa fontana. È situato in uno dei posti più incantevoli che conosco l'alpe Devero. Casa Fontana offre una cucina , tipica della zona ottimini i formaggi e gli affettati, per non parlare delle carni. Io consiglio la chinoise di carne . Dispone inoltre di plendide camere per soggiornare . Punto ideale dibpartenza per passeggiate e tracking. Super consigliato.
sandor milano
29/10/2022
Ottimo ristorante, 😊 tipico del Devero. Ottima pulizia e servizio. I gestori persone competenti. Menu abbastanza particolare, se non si vuole la solita polenta, ancorché molto buona. Prezzi nella norma. Visitato giovedi 27 ottobre 2022. Preferibile prenotare sabato e domenica. Senz'altro da provare!!
Mara Mazzolini
10/09/2022
Ristorante in stile baita alpina, molto curato e accogliente. Piatti davvero ottimi della cucina ossolana, a partire dagli squisiti salumi degli antipasti, fino agli sfiziosi piatti di carne e per finire... i dolci! Ottima gestione, proprietari gentili e accoglienti. Davvero consigliato! Casa Fontana offre anche alcune stanze per il pernottamento, per chi volesse trascorrere delle splendide vacanze all'Alpe Devero!
Maurizio A
20/09/2022
Ospitalità e cordialità ai massimi livelli. Una cena, compresa nella mezza pensione, da favola. Un luogo incantato....prezzo molto buono. Una piccola pecca...ho sofferto un po il freddo, dopotutto fuori nevicava e un pochino di acqua calda nei caloriferi ci stava.
Ornella Pavan
28/10/2022
È una location calda e accogliente, situata in cima ad una collinetta in mezzo ad un bosco di larici, ottima cucina. Ha anche alcune camere, da ritornare per un w-e magari in inverno con la neve.
daviddipchi
02/06/2023
Cibo squisito e porzioni abbondanti, posto fantastico
claudia bellanca
03/01/2022
Locale bellissimo e accogliente, lo abbiamo scelto per la merenda. Buone le torte (rovesciata di mele con gelato e crostata alla marmellata). Personale gentilissimo. Non economico (4 torte, 1 cioccolata, 1 tè, due amari, 1 caffè: 33€) ma vale comunque farci un giro.
Pamela Diva
03/09/2022
Sono appena rientrata da questa struttura...ho dormito una notte...perciò ho cenato e ho fatto colazione....tutto buono..e presentato bene. Il personale molto cordiale e disponibile...che dire ..l' unica pecca che potrei dire...che c è un po' di salita x arrivare...ma..secondo me ...ne vale la pena...xché il resto appaga il tutto. Ci ritornerei...
Nives Parodi
03/09/2021
Bere e mangiare ottimamente in montagna. Ristorante accogliente, servizio puntuale, piatti ottimi sia per materie prime che per preparazione. Cucina del territorio, cantina ottima. Prezzi onesti, soprattutto se si pensa che non è proprio dietro l'angolo. Il ristorante in una baita con annesso albergo è in luogo incantevole con una delle viste più suggestive sulla piana dell'Alpe Devero
Gnocchi di castagne Risotto in forma
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni