Sluurpy > Ristoranti a Baceno > Bar Pensione Fattorini

Recensioni di Bar Pensione Fattorini, Baceno

Tito
09/07/2023
Ho preso tagliatelle al ragu, devo dire buone e un tagliere. Son abbastanza veloci, in mezzo alla valle quindi stando all aperto vista fantastica, un bel posto, lo consiglio
Norwegian Wood
12/06/2023
Una notte con amici, camera pulita con 2 letti a castello e lavabo. Cena eccellente! Sulla location... beh, che dire... un paradiso!! Personale gentilissimo, bravi!
Giorgio Mattiussi
10/02/2023
Ottimi posto per un assaggio di squisite torte e una calda bevanda. Personale discreto e simpatico. Sicuramente ci ritorneremo
Elena Cavalloni
28/08/2022
Ci siamo fermati a dormire in questo rifugio, molto bello, personale gentile, come cibo mi aspettavo qualcosa di più caratteristico, di montagna ecco ma alla fine è andata cmq bene. Rivedrei un po' l aspetto estetico esterno, una ristrutturazione un po' qua e là,magari una tinteggiata alla facciata facendo vedere il nome del posto.....e poi magari rivedere anche la gestione dei bagni, mancava sapone e salviettine per asciugare mani.... grazie!
Paolo Pigini C.
25/09/2022
Come bar ha degli ottimi panini e dolci fatti in casa. Si trova in una posizione comoda ed in un posto bellissimo. Servizio cordiale ma potrebbero dare più informazioni all'ingresso e chiarire se il servizio di ristorazione sia o meno disponibile.
Luca Alberio
17/06/2022
Posto incantevole. Personale gentilissimo. Alloggio essenziale ma con tutto ciò di cui si ha veramente bisogno. Si respira l'atmosfera della montagna di una volta
Sonia
06/08/2018
Allora...proseguiamo per gradi: 1) solo per il contesto in cui è inserita questa pensione, 5 stelle non bastano! 2) definirla "pensione" è un attimino azzardato...starei più sull'ostello, con la differenza che non condividi la cameretta con un estraneo, ma i bagni e le docce, quelle si. Perciò, se cercate lusso e camera confort da hotel, questo posto non fa per voi: le camere sono spartane. Noi avevamo la mansardina e in ordine vi erano: due lettini singoli, due sedie, una mensolina e un'etagere. Stop. 3) molto carino e aggregativo il momento della cena: alle 19:30 viene servita e si sta tutti assieme, seppur ognuno al proprio tavolo: tutto buono e abbondante e, se non gradisci "il vino della casa", hanno una piccola ma fornita cantinetta. Colazione anche essa inclusa nel prezzo, senza orari castranti: no a buffet, no continentale. 4) il personale è di una gentilezza e disponibilità disarmante, che, se pure volessi fare la qualsiasi rimostranza, ti passa la voglia tanto sono squisiti e dediti a fare del loro meglio. 5) gli asciugamani, su richiesta e senza sovrapprezzo, li forniscono loro, ma SOLO quelli "viso": no piccolo (bidet...ospiti), no telo, no accappatoio. Perciò, potete farvi una comoda borsina con il necessaire da riportare in auto al parcheggio (a pagamento), essendo questo distante pochi metri dalla pensione per più partire più leggeri alla scoperta delle bellezze locali. Perciò: CONSIGLIATISSIMA!!! INOLTRE, PER LA POSIZIONE, É OTTIMO COME PUNTO DI RITROVO PER LA PARTENZA VERSO I SENTIERI E COME CORROBORANTE SOSTA FINALE PRIMA DI TORNARE ALLA "NORMALITÀ ".
Viviana Iervolino
11/07/2022
Abbiamo pranzato qui, ragazze gentilissime e simpatiche, anche i piatti erano buoni, tagliatelle al ragù e un tagliere di salumi e formaggi.
Vittorio Orefice (Vorefice)
17/08/2021
A Baceno, nel comune capoluogo, di fronte al municipio e con edificio ad a angolo con la piazza principale che fa anche da parcheggio. Una posizione che si percepisce come dominante al primo sguardo! Questo è uno degli esercizi storici di questa zona.
Vittoria Casazza
23/07/2018
Cena decisa all'ultimo momento Menu fisso di buona qualità. Ambiente accogliente. Servizio al tavolo famigliare ma sollecito e gradevole
dario mango
18/04/2018
Bellissimo posto, personale accogliente e professionale. Cibo ottimo, consigliatissimo.
aldo varotto
29/07/2018
Ottima posizione all'ingresso della piana di Devero. Locale un po' spartano, ma caratteristico ed accogliente. Cene gradevoli. Personale molto disponibile e cordiale.
Roberto Ripa
22/08/2019
Ferragosto 2019 siamo stati benissimo camere pulite confortevoli, cena e colazione ottima, un ringraziamento particolare per la disponibilità il servizio e la cura nella preparazione degli alimenti senza glutine per una nostra amica celiaca. Grazie e arrivederci a presto.
Nicola Montanari
29/08/2021
Tempi di preparazione un po' lunghi ma vale la pena aspettare: i gnocchetti all'ossolana sono qualcosa di speciale.
Adalberto Claudio Diotallevi
23/07/2019
Locale semplice e alla mano posto in maniera strategica all'ingresso dell'Alpe Devero ottimo per uno spuntino e un ristoro prima di iniziare una camminata o per una sosta rilassante o un pranzo al termine di un'escursione o per una merenda o una bibita durante una passeggiata. Tavoli anche all'aperto, camere per chi si vuol fermare la notte, è consigliabile prenotare per pranzo e cena se si è in più di due persone e/o si deve dormire.
federico campostrini
30/01/2017
Posto tipico della zona, barista cordiale e disponibile.Buona cucina
Gnocchi di castagne Risotto in forma
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni