Sluurpy > Ristoranti a Baceno > Alpe Crampiolo

Recensioni di Alpe Crampiolo, Baceno

Co Bi “Co81”
04/07/2023
Abbiamo soggiornato per una notte in una stanza del caseificio. Un piccolo gioiello in un borgo da favola. Camere pulitissime, bagno enorme ed interni in legno unici. Esterno dotato di sdraio ed ombrellone, inutile parlare della vista stupenda. Proprietari e staff attenti, simpatici e gentilissimi. La cena al ristorante ottima: come al solito, se sei bravo e conosci i tuoi prodotti, ti bastano pochi ingredienti per rendere dei piatti semplici gustosissimi! Grazie per il meraviglioso fine settimana. Complimenti!
Fulvio Ferraretto
10/07/2023
Non solo abbiamo mangiato benissimo (chi sostiene il contrario ha seri problemi) e le porzioni erano più che generose, ma il tutto in una cornice veramente incantevole, un posto dove tornarci è d'obbligo. Personale gentile e simpatico.
Simone Fiocchi
02/06/2023
All’agriturismo Alpe Crampiolo mi sono trovato molto bene. Si possono mangiare prodotti tipici di montagna in quantità abbondanti, in particolare i formaggi sono molto buoni, ma anche il resto è di qualità e tipico della valle. Il personale è gentile e dimostra attenzione verso il cliente. Buono anche il rapporto qualità/prezzo. Lo consiglio!
Michele Anderlini
12/06/2023
Un'esperienza sensoriale a 360 gradi. Il contesto paesaggistico in cui è immerso l'Agriturismo Alpe Crampiolo è da favola. I piatti cucinati con semplice maestria raccontano il territorio e fanno riscoprire sapori genuini sempre più rari. La selezione dei vini è frutto dell'esperienza del sommelier di casa e di sicuro non vi lascerà insoddisfatti. Prenotate con largo anticipo perchè i posti non sono molti e la richiesta sempre elevata.
Corinna de Marchi
14/02/2023
Il luogo è incantevole. Abbiamo anche mangiato bene, anche se per secondo ci aspettavamo qualcosa di più tipico delle scaloppine, ma la torta salata era davvero ottima. Il prezzo un po' troppo caro considerata la camera molto piccola e con letto particolarmente scomodo. Inoltre 20 euro per ospitare il cane se non ha davvero sporcato nulla sono un po' eccessivi. Ad ogni modo il cielo stellato sul panorama innevato e silenziosissimo meritano davvero.
Simone Vendramini
01/06/2023
Un luogo incantevole dove poter andare a camminare, godersi un paesaggio favoloso e mangiare divinamente bene! È la nostra tappa fissa ogni volta che veniamo in montagna.
Giulia Giori
08/12/2022
Abbiamo pranzato nell’agriturismo e di sicuro torneremo. Abbiamo provato formaggi e salumi prodotti con i loro animali, pappardelle ai funghi che non abbiamo fatto in tempo a fotografare per quanto sono state gradite, polenta concia con formaggio e per terminare panna cotta. Tutto molto apprezzato. Servizio cortese ed efficiente. Rapporto qualità prezzo ottimo.
Daniele Ferrigato
01/04/2023
Gestori simpatici e cordiali, ambiente accogliente e i piatti sono i più buoni che abbia mai mangiato! Complimenti al cuoco!
MICHELA FERRARIS
11/01/2023
Locale molto ampio, luminoso e pulito. Quel giorno servivano polenta con formaggi e salumi del posto a self service. Buon rapporto prezzo qualità.
Debora Bona
13/09/2022
Ieri abbiamo pranzato in questo ristorante. Le recensioni promettevano bene, e così é stato. Servizio veloce, location caratteristica adatta al contesto, personale molto gentile e disponibile. Abbiamo mangiato un antipasto misto di salumi e formaggi, lasagne con radicchio e bettelmatt e polenta con carni miste (spezzatino e tapelucco): davvero tutto ottimo. 55 euro in due, rapporto qualità prezzo perfetta. Ci ritorneremo
Gnocchi di castagne Risotto in forma
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni