Sluurpy > Ristoranti a Azzate > Accademia Della Birra

Recensioni di Accademia Della Birra, Azzate

Matth Jiang
01/07/2023
Bella location ,tantissime birre , e vasta scelta di cibo . Consigliato la fiorentina davvero buona ! E il proprietario una persona deliziosa e gentile , ci fa sempre uno sconto a noi ragazzi di sushi zero 👍 consigliatissimo!
vincenzo cappello
18/06/2023
Bella location, cibo di buona qualità, personale e titolare gentilissimi,prezzi onesti
Stefano Adriani
06/01/2023
Ottima birreria con atmosfera e arredamento simile ai tipici pub anglosassoni, organizzato su due piani. Birre di qualità con ampia scelta, prezzi adeguati. Quasi sempre facile trovare parcheggio. In caso di gruppi numerosi è bene prenotare. Musica a basso volume ma giustamente rock (Radio Freccia) : kawa-bangaaa!
Manuel Casoli
01/11/2022
Ottime birre e la possibilità di cenare con ottimi piatti da abbinare alle birre!! Ampia scelta di birre, ce ne sono per tutti i gusti!! Consigliato per una serata divertente tra amici!!
Francesca Conforti
17/09/2022
Ottima la grigliata di carne (sicuramente non riscaldata al microonde 😂), decisamente abbondante ma mettendosi d'impegno ce la si può fare. Grandissima varietà di birre che rendono questo posto molto attrattivo. Ragazzi super cordiali e disponibili
Alessio Fusè
16/09/2018
Locale movimentato con buona scelta di birre ma non aspettatevi fuochi d'artificio leggendo il nome. I piatti pur non avendoli provati sono invitanti. Gp e partite visibili la domenica. Ci ritornerò a cena di sicuro.
G (LaSagra)
16/05/2022
Locale situato in zona residenziale. Tra tante villette troverete anche l'Accademia della birra. Molto informale e ben arredato questo pub è un piccolo gioiello. Il menù è abbastanza vario e prevede anche qualche piatto a base di pasta. La varietà di birre me l'aspettavo maggiore ma è comunque sufficiente ad accontentare tutti i palati. La picanha l'ho trovata un po' troppo magra ma comunque gustosa. Da assaggiare la torta alla Guinness: particolare. Proprietari e personale gentilissimi, prezzi onesti. Aggiusterei solo l'illuminazione esterna, di sera è un po' cupo il tavolo. Una candela sarebbe d'aiuto.
Angelo Pirola
10/06/2023
Ottimo locale per aperitivi e/o cene.
Alessandro Marcora
06/09/2019
Era da tanto che volevamo andarci e stasera ci siamo riusciti. Non ha tradito le mie aspettative. Vasta scelta di birre fiorentina, ottima servizio veloce e discreto, luogo ben arredato e a tema. Ci torneremo sicuramente
Simona
21/04/2023
Ogni volta è sempre una riconferma.... Ottimo
Pizza Pizza al metro Pizza italia Aperitivo Pizza ai wurstel Antipasto Spaghetti con i ricci Risotto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni