Sluurpy > Ristoranti a Azzate > Torretta Pizza

Recensioni di Torretta Pizza, Azzate

Andrea Confessore
13/06/2023
Piccolino ma perfetto per un trancio di pizza al volo. Tutto buonissimo, impasto con lievito madre ECCELLENTE, morbido, areato e croccante. Ingredienti TOP. Una garanzia..
La pièce
23/05/2021
Una pizza indimenticabile! Il signor Torre sa il fatto suo e propone pizze di altissima qualità. Ottimo impasto ad altaidratazione, fatto con farine di qualità del Mulino Bongiovanni di Cambiano, leggero,alveolato,e saporito farcito con ingredienti di prima scelta,freschissimi. Le pizze sono alla pala e si possono assaggiare in tutte le varietà proposte. Io ho assaggiato pomodorini, stracciatella e pesto e pomodoro e acciughe. Entrambe davvero molto buone.Ma qui è il Paradiso della pizza e sicuramente troverete quella che più amate. Lo chef propone anche pane il sabato prodotto in molte varianti. Insomma non ci sono scuse se passate da Azzate fermatevi. Non resterete delusi.
Silvio Biasio
07/02/2019
Torretta pizza, che dire una pizzeria da asporto con consegna a domicilio in centro ad Azzate, il titolare Valerio un gran professionista e pluricampione del mondo di pizza classica e in teglia. La pizza e ottima in tutte le salse sia a mezzo metro che da metto e classica. Tutte consegnate a domicilio. Provandole assapori un buon impasto molto digeribile e con ingredienti ottimi e spesso a km 0. Buonissima
Antonella Cassani
02/07/2023
Personale preparato e gentile. Pizza eccellente sia per l'impasto, sia per la farcitura
Maddalena Merola
18/03/2023
Ottima pizza d'asporto! Gusti ricercati e ampia scelta per gli impasti (anche gluten free).
Gaetano Campaniello
01/11/2022
Semplicemente la migliore pizzeria "d'asporto" della provincia di Varese. Infatti asporto é riduttivo, é come mangiare la pizza al piatto delle migliori pizzerie ma a casa tua. Prodotti di qualità, professionalità e mai un problema di ordini. Grandi! Continuate così.
Mauro Losa
22/02/2020
Parliamo di pane...gia' xché trovi anche il pane...è fantastico,la ragazza che Ti servirà esce dal bancone e Te li illustra uno a uno,oggi sono andato di farro e pugliese,le pizze una delizia.Grazie IMPE!Alla prossima.
Mattia Canopoli
31/10/2022
Pizza ottima e personale sempre piacevole e disponibile. Se volete ordinare la consegna a domicilio, fatelo con largo anticipo
Matteo Besutti
09/06/2017
Pizza molto buona con ottimi ingredienti e buon rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo pizza da asporto da mangiare al Belvedere!
mattia malnati
25/06/2023
Ottima pizza da asporto
gianluca aviano
03/11/2022
Qualità servizio e cortesia sono di casa! Le materie prime utilizzate sono sempre sono sempre di ottima qualità. Servizio a domicilio fatto da ragazzi molto educati!
alessandro zerbato
25/10/2022
Personale accogliente pizza sono da asporto, con consegne a domicilio nella zona di Azzate e limitrofi ma la pizza è di una bontà squisita
Emanuele Montalbetti
15/12/2021
Una pizza da leccarsi i baffi. Qualità sempre molto alta e ingredienti di ottima qualità. Ricette e accostamenti sempre nuovi e ricercati. Cortesia e simpatia del personale sono la ciliegina sulla torta ehm pizza.
Vincenza Esposito
22/08/2020
È la mia pizza d'asporto preferita, peccato per la mancanza di puntualità
David Chiminello
24/07/2022
Pizza davvero ottima, per me una delle più buone da asporto della zona. Bravi
Giulia Sapio
01/05/2021
Che dire, un'esperienza da fare, la pizza è una pizza gourmet, impasto buonissimo, ingredienti di prima scelta, personale sempre con il sorriso. Se vi capita al sabato (ahimè lo fanno solo di sabato) comprate anche il pane, un pane così non lo mangiavo da quando sono stata a Napoli... Certo, non è a buon mercato, ma la qualità si paga e in questo caso ben contenti di pagarla!!!
dina mite
14/04/2022
la pizza è buonissima e la titolare molto gentile e simpatica è un vero peccato che la maggior parte delle volte non riesca a telefonare o è occupato o si inserisce il messaggio che informa sugli orari di apertura e purtroppo devo ordinare altrove.
Roberto Sanci
18/07/2022
Per la prima volta ieri o comprato 3 teglie de pizza farcita si devo dare un punteggio de 1a10 do 11 bravissimi ,farcitura de qualità. Tornerò grazie.
Pizza Pizza al metro Pizza italia Aperitivo Pizza ai wurstel Antipasto Spaghetti con i ricci Risotto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni