Sluurpy > Ristoranti a Azzate > Hosteria Da Bruno

Recensioni di Hosteria Da Bruno, Azzate

Carmen Bucca
24/04/2023
Ambiente caloroso e familiare. Bruno, l'oste, è sempre pronto a dare consigli sul cibo e sugli abbinamenti col vino. I piatti uniscono tradizione e innovazione.
Christian
20/12/2022
Cenato con amici, abbiamo scelto diversi piatti e tutti sono stati appetitosi e ben presentati. Porzioni adeguate e materie prime più che buone. Apprezzati gli impiattamenti e la ricerca di differenziarsi coi dessert. Servizio cortese e in generale veloce. Se si vuole cercare una nota negativa forse il prezzo dei vini, ma tutto sommato in linea con altri ristoranti di pari livello. Consigliato.
Franca Possenti
08/01/2023
Locale curato nei particolare composto da una sala grande con cucina a vista posti nel piano interrato. È disponibile sia un ascensore che una scala x raggiungere la sala da pranzo. Il menù presenta piatti di carne e di pesce con un tocco ricercato ma non troppo. Abbiamo scelto il pescato del giorno con verdure di stagione saltate jn padella, croccanti e saporite e patate arrosto. Il dolce, buonissimo, latte in piedi con cioccolato e granella di pistacchio. Le porzioni non sono generose ma i sapori ottimi. Forse un po' caro x il tipo di location e il posto in cui si trova. Preparato il personale di sala. Concordo con alcune recensioni che segnalavano il costo un po' alto dei vini.
Chiara Amore
07/02/2023
Hosteria da Bruno è stata una piacevole scoperta. Piatti davvero ottimi, all’altezza di un’osteria che si definisce contemporanea. Tiramisù squisito. Servizio attento. Ottimo rapporto qualità prezzo Torneremo sicuramente!
Giorgio Mattiussi
22/11/2022
Ottimo ristorante vicino a casa, con un'ampia e selezionata scelta di piatti, personale simpatico e disponibile, locale accogliente ed ordinato. Abbiamo optato per il menu del giorno ad un costo contenuto, solo che poi "c'è sempre posto" per un dolce e li il costo non è proporzionale al resto. Comunque ci ritorneremo
walter kama camarella
14/04/2023
Ottimo ristorante, prodotti eccezionali preparati con fantasia. Servizio eccellente. Ristorante consigliato
Elena C.
29/05/2022
Ottimo ristorante. Il luogo é confortevole,ordinato e pulito. La qualità dei piatti é alta. Il polipo ricorda il caciucco ed é estremamente buono. Buonissimi i dolci . Complimenti ai ragazzi della cucina! Il servizio é buono il ragazzo in sala é gentile ed il servizio é anche gestito dalla famiglia in quanto é una gestione familiare come mi spiegava la signora. Proprietario un pochino altezzoso. Ma nel complesso ottimo.
Alessandro Reggiori
07/11/2021
Se volete soddisfare il palato venite qui!!!!! Piatti nostrani, ben preparati e sapientemente impiattati, gustosi e deliziosi e con una bella scelta sia di carne che di pesce. Perfetto anche a famiglie con bimbi, alle cui 'esigenze' la cucina si è prontamente adattata!!! Non ho potuto gustare i vini dovendomi poi mettere alla guida, ma le proposte in tal senso sono numerose. In stile nostrano e di elegante osteria anche la sala, spaziosa ed ariosa, con corretto distanziamento in perfetta gestione anticovid. Unica 'pecca' per chi non lo conosce (come non lo conoscevamo noi che siamo andati): la posizione su una strada trafficata potrebbe non attrarre...ma non preoccupatevi, vale proprio la pena!
Massimiliano Losego
31/07/2022
Locale molto curato e gradevole. menù alla carta piuttosto ricco e proposta a prezzo fisso per pranzo comunque molto qualitativa. Perfetto per pranzi di lavoro avendo tavoli abbastanza lontani tra loro. Buona disponibilità di posti a sedere, una menzione speciale al tiramisù
Federica G
25/04/2019
Posto che non si può non apprezzare enormemente. Prima di tutto la cura del locale lascia colpiti: bellissimo l’arredamento, l’atmosfera è familiare ed elegante allo stesso tempo. Le posate, i bicchieri, i piatti, tutti meravigliosi: si vede che c’è una grande attenzione per il dettaglio. I piatti proposti sono veramente di alta cucina, all’altezza di ristoranti stellati. La preparazione, la tecnica, la qualità delle materie prime e la presentazione sono ineccepibili. Ottime proposte anche per quanto riguarda i vini. Personale attento, amichevole e gentile. Prezzi più che giusti e porzioni normali, abbondanti i primi. Abbiamo passato una piacevolissima cena in famiglia e abbiamo tutti apprezzato. È un posto che davvero si distingue, merita enormemente e tornerò sicuramente molto volentieri. Complimenti davvero, è raro trovare posti come questo! In foto: bigoli con sugo di pesce, granella di pistacchio e stracciatella; maialino al forno con verdure; dolce cremoso al cioccolato con gelato; dolce di primavera alla piña colada.
Pizza Pizza al metro Pizza italia Aperitivo Pizza ai wurstel Antipasto Spaghetti con i ricci Risotto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni