Sluurpy > Ristoranti a Azzano Decimo > Pizza Jazz

Recensioni di Pizza Jazz, Azzano Decimo

Luca Pavan
30/04/2023
Storica pizzeria in centro, arredata in modo classico e tutto in stile jazz: dall'arredamento ai richiami sul menù con tanto di cassa (disattivabile) che suona musica jazz per ogni tavolo! Pizza ottima
Stefano Santarossa
17/06/2023
Non fanno pizza maxi ma non è un problema, basta prendere due pizze. Oltre alle pizze classiche offrono una buona scelta di alternative interessanti e ben equilibrate. È la seconda pizza migliore di Azzano decimo, a mio parere ma se facciamo una valutazione qualità/prezzo sale sicuramente al primo posto. Il personale è gentile, alla mano, educato, simpatico e propositivo. Ci sono pochi posti comodi, meglio prenotare. Anche da asporto.
Simone Peccolo
06/05/2023
Ottima pizza, con possibilità di scelta di diversi impasti. Ambiente che ha i suoi anni ma cmq ben tenuto e caratteristico. Peccato si intuisca la tendenza politica del locale dall'esterno. A parte questo ci tornerò sicuramente.
Elisa Di Tomaso “Elli”
20/05/2023
La pizza sempre ottima, buoni prodotti e di qualità. Il personale è gentile e disponibile. L'ambiente è datato, ma fa proprio locale storico!
Martina Effe
03/06/2023
Ottima pizzeria! Personale gentile e disponibile...pizza davvero buona direi 🤩😋
mattia ciol
27/06/2023
Pizza da sempre eccezionale. Ottimi prodotti e servizio cortese con una particolare attenzione ai piccoli (giochi e libri a disposizione) e agli amici pelosi (acqua e coccole a volontà)
Maila Putignano
05/02/2023
Pizza buona, molta varietà di pizze con possibilità di vari impasti. Disponibile anche mozzarella senza lattosio. Il locale dovrebbe essere a mio parere un po' rivisto e rimodernizzato. Sicuramente lo consiglio.
Dimitri Vernier
12/12/2018
Ottimo personale simpaticissimo pizza sublime primi molto buoni
Valentina Corazza
25/10/2022
Pizzeria caratteristica e storica di Azzano Decimo (PN) Pizza sempre molto buona sia come impasto che come scelta di ingredienti. Peccato che sia sempre molto indaffarata ed il più delle volte mi trovi costretta a rifiutare orari molto tardi per la preparazione delle pizze seppur per asporto. Altro nota sfavorevole il personale non è molto cordiale.
Rosalba Pluchino
09/06/2023
Pizza favolosa,personale gentile e disponibile.
giuseppe pergola
06/12/2022
Queste è una vere pizze che ho mangiato, veramente buona, cotta alla perfezione sotto non è bruciata, prodotti freschi, il servizio ottimo gentile, preciso ( ci siamo sbagliati sul conto abbiamo dato più soldi ma la cassiera ci ha rincorso per strada e dato i soldi in più) ottimo dessert, un ottimo antipasto. Grazie della piacevole serata
daniele drigo (Pizzy)
20/04/2023
Locale carino in centro, molto curato a tema all'interno, pizza buona.
Antonella KY
09/07/2017
Sempre molto ospitali, sempre Buona la pizza! Meglio prenotare perché ovviamente. .. Sempre affollato!
gabriele tommasi
10/03/2018
Ambiente un po' datato ma la pizza e buona e gli ingredienti erano freschi ,buona la variante con impasto alla soia mais e cammut
Davide Pelliccia
04/05/2022
Ottima la pizza, impasto croccante e cotto divinamente. Consiglio la fusion con un filo di olio aromatizzato al tartufo. Inutile dirvi che il personale è molto attento e super cortese! Grazie!
siebasta solosi
31/08/2022
Ottima qualità della pizza, varietà di ingredienti anche per quanto riguarda il tipo di impasto. Personale cortese. Consigliatissima
Nicola Carraro
14/01/2023
Sempre una certezza. Pizza ottimo e super digeribile. 👏🏻
Stefania Gover
15/05/2023
Molto buona la mia pizza senza glutine!!!!
Matteo Marcon
19/04/2019
Pizza deliziosa, digeribile e ben condita. Luogo adatto anche a famiglie con bambini grazie alle premure di Gianna e Giovanni. Consigliatissima!
Pizza Pizza margherita Kamut Pizze Hamburger Pizza kebab
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni