Sluurpy > Ristoranti a Azeglio > Ristorante La Luna

Recensioni di Ristorante La Luna, Azeglio

Carlo Marocchino
19/04/2023
Se hai la passione per il crudo di mare ed ami il vino, qui potrai trovare uno dei posti migliori per essere pienamente soddisfatto. Qualità indiscutibile delle materie prime per freschezza, calibro e gusto; gamberi di ogni tipo, ostriche superbe, tutto sapientemente presentato. Cantina a vista in cui guardare, anzi ammirare, la vastissima scelta di vini italiani e francesi, per poi poter essere consigliati sapientemente dai responsabili di sala. Anche i piatti della cucina, antipasti, primi, secondi e dessert sono di ottimo livello. Locale confortevole, personale educato e preparato. Costo commisurato ai prodotti e al servizio offerto
Noemi Maimone
11/04/2023
Ottimo ristorante di pesce con cantina vini fantastica. Pesce molto fresco e sapori ben decisi e armoniosi per ogni portata. Soldi assolutamente ben spesi, per via della qualità prezzo/servizio. E considerando che un calice di vino lo si paga €5, direi consigliatissimo.
Mauro Tripoli
04/06/2023
Il ristorante la Luna si conferma una garanzia per chi vuole mangiare del buon pesce sopratutto crudo! L’unico modo per sentire il mare in Piemonte e’ provare questo ristorante! Servizio impeccabile ,proprietari gentilissimi! Grazie!!!
IRIS PEZZETTI
02/05/2023
Location meravigliosa, una cantina che non ci sono parole x descrivere un ottimo gusto e degli ottimi vini. Pesce di ottima qualità una primizia unica Servizio perfetto sei coccolato nei dettagli
Fior di Loto by Verde-Commerce
01/05/2023
Fantastica esperienza di gusto. Consigliato a chi non ha mai mangiato il pesce crudo. Se ne innamorerà. Cantina stupenda!
Angelo Pilia
27/12/2022
Spettacolare. Menù e carta vini raccolti in un’unica parola. È stata un’esperienza unica quella provata dal mio senso del gusto, all’interno di questo locale, a cominciare dalla location per passare poi al menù, non credevo che in un angolo del Canavese si potesse cenare con menù a base di pesce così fresco che pareva pescato sul momento. In ultimo ma non per importanza, la cantina del locale che è unica, raramente vedi vini così selezionati come quelli esistenti. Un connubio di piacere condito dall’eleganza del servizio. Davvero unico nel genere
cristina CALLEGARI
16/04/2023
Sono stata col mio ragazzo di venerdì sera, che dire tutto meraviglioso 🥰 l ambiente curato ideale per una cena di coppia, cantina vini a vista, personale cordiale e preparato, il crudo è da prenotare veramente ottimo per non parlare dei primi un accostamento di sapore che non tutti sanno fare migliore di tanti ristoranti al mare Non vedo l ora di tornarci ❤️
Maria Elena Prat
07/05/2023
Siamo passati un sabato sera per caso e volevamo cenare ma purtroppo non avevano più tavoli disponibili nell'immediato. Si consiglia pertanto di prenotare. Abbiamo optato per un aperitivo. Servizio impeccabile e stuzzichini a base di pesce eccezionali.
Luciano Gandolfi
09/05/2023
Sono stato x la prima volta. mi ci ha portato mia figlia lei è già andata poi volte.mangiato molto bene il crudo veramente ottimo .
Rosangela Pascuzzi
19/02/2023
Ci siamo trovati benissimo il crudo è da urlo ,la locatio ben curata ,il personale molto attento. Ci torneremo sicuramente consiglio di prenotare in anticipo sono molto richiesti.
Pesce Fritto misto Risotti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni