Sluurpy > Ristoranti a Ayas > Agriturismo La Tchavana Di Metsan

Recensioni di Agriturismo La Tchavana Di Metsan, Ayas

caterina
19/06/2023
Il posto è MERAVIGLIOSO, suggestivo.. il cibo buonissimo e il personale competente e gentile.. mi sono coccolata tutti i cani dell' agriturismo 😂 mangiare con quella vista non ha prezzo!!!! Prima o poi ci ritorneremo, sono quei luoghi che ti rigenerano il corpo,la mente e il cuore.
Silvia V
24/06/2023
Il posto è fiabesco, una meravigliaaa! La qualita' del cibo è di un livello decisamente alto, Ma la differenza la fanno Luca e Alessandra che lavorano con estremo amore e rispetto anche per l ambiente in cui si trovano , garantendo un servizio impeccabile. Direi che sono un valore aggiunto all- agriturismo e a ciò che lo circonda. Ps. se avete ancora un angolino libero c'e gelato da provareeee!!!
Andrea Rossotti
16/06/2023
Malga con baita, bar ristorante posizionata a quasi 2000m di quota sulle pendici soleggiate sopra Champoluc. Per arrivarci bastano 15-20 minuti di cammino in salita lasciando l'auto alla frazione di Manrdou. (Attenzione a non ostruire la strada e gli altri veicoli con il parcheggio selvaggio, giustamente molto mal visto). Il sentiero, nel bosco, è molto ben segnato e adatto davvero a tutti. La baita, ben tenuta e recentemente ristrutturata, offre ottimi pranzi caserecci e servizio bar con gelato decisamente da non perdere. Il piccolo laghetto coi pesci delizia i più piccoli. Per questi ultimi a volte è anche possibile visitare la stalla con le bestie. Dalla baita è possibile fare belle passeggiate sia in piano che in salita. Ottima meta anche in inverno colla neve (a baita chiusa) per sgranchire le gambe.
Mariateresa Peluso
22/08/2022
Siamo arrivati all'agriturismo dopo un percorso di circa un'ora, da Col de Joux. La passeggiata è stata molto piacevole, ovviamente è solo per chi non ha problemi di deambulazione, ma mi hanno detto che, chiamando la struttura, esiste anche il servizio di trasporto e questo è sicuramente un valore aggiunto. Una volta giunti siamo stati colpiti dallo spettacolare scenario, dalle montagne e dal ghiacciaio. La struttura offre anche la possibilità di acquistare prodotti tipici ed ovviamente noi ne abbiamo approfittato. Il tagliere di salumi e formaggi era veramente buono, i prodotti freschissimi, buono il rapporto qualità prezzo. Lo consiglio!
manuela pattarini
28/08/2022
Posto incantevole, cibo ottimo e servizio impeccabile. Arrivati percorrendo un sentiero piacevole e rilassante, che segue il corso del Ru Courtaud, abbiamo temuto di non riuscire a mangiare, perché c'erano molte persone. Al contrario, in pochi minuti eravamo seduti con il pranzo pronto davanti a noi. Da provare il gelato al gusto di pane, burro e marmellata... Incantevole! p.s. i cani sono i benvenuti.
Shara Levrini
11/08/2022
Azienda agrituristica vista Monte Rosa degna di una sosta per pranzo o aperitivo . Negli anni ha affinato l’accoglienza e ora propone cestini con piatti tipici e dolci strepitosi (gelato km0 da paura). Organizzatissimi con tavoli e ombrelloni e sistema con cicalino che avvisa quando é pronto il proprio ordine. Formaggi eccezionali. Lo spaccio dei prodotti è ricco e spediscono anche a domicilio. Da provare assolutamente.
Matteo Tosi
12/07/2022
Buon agriturismo! Il posto è in una passeggiata molto comoda, l'unica cosa è che il percorso non è ben segnalato a partire dal parcheggio. Arrivati ci sono molti tavoli all'aperto e anche qualcuno al chiuso. Servono quasi completamente prodotti fatti da loro, tra cui salumi e formaggi e un ottimo gelato! È anche possibile vedere la cantina con tutti i formaggi lasciati a stagionare. Prezzi adeguati, servizio non presente dato che devi andare tu a prendere quello che ordini. In ogni caso un buon posto dove fermarsi a rilassarsi
Christophe Bellato
05/06/2023
Posto spettacolare servizio ottimo cibo buono e genuino.
gabriella
08/10/2022
Abbiamo pranzato qui dopo una bella passeggiata sul rue… che dire semplicemente 🔝abbiam assaggiato il tagliere di formaggi, erano veramente delicati e saporiti …. A me che ho lieve intolleranza al lattosio non an dato nemmeno fastidio tanto sono genuini e delicati. Assaggiato anche polenta concia con agnello … decisamente buona!! Gelato a km 0 buono e delicato. Prezzi in linea con i prodotti genuini e possibilità di acquistare i formaggi e altri prodotti tipici direttamente allo spaccio aziendale in loco , vendono anche online nel loro sito. Sono aperti tutti o giorno anche ristorante fino a novembre 2022. Consigliato anche per la cortesia del personale sempre disponibile .
claudia bidone
14/06/2022
Situato su un pianoro spettacolare con vista sul gruppo del Rosa. Agriturismo, gelateria, vendita di formaggi di produzione propria. Cantina di stagionatura a vista. Fontana, laghetto, prati ed ampi spazi per mangiare all'esterno. Ho provato solo il gelato artigianale, prodotto con il loro latte: buonissimo!🍦🐄 Servizi igienici liberi, anche per chi non consuma. Pagamento bancomat accettato.
Guancia Piatti pronti Fonduta Baton di carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni