Sluurpy > Ristoranti a Ayas > Bar Ristorante Tavola Calda Du Soleil

Recensioni di Bar Ristorante Tavola Calda Du Soleil, Ayas

Dayan Piva
26/06/2023
Bellissimo paesaggio! Personale veramente cortese e super disponibile! Complimenti al proprietario per l'impegno che ci mette a fare il suo lavoro. Abbiamo mangiato veramente bene! Lo consiglio fortemente! Ci ritorneremo 💯
Silvia V
25/06/2023
Si raggiunge tranquillamente con la comoda funicolare, fantastica location per godersi la giornata e punto di partenza per varie escursioni. Cibo molto buono, inoltre il titolare ci ha dato indicazione per un percorso fantastico da fare, al ritorno abbiamo pranzato e poi soffermati grazie al servizio.di sdraio e ombrelloni. Ottimo servizio in tutto. Prossimamente ci sono degli eventi in programma.Allego volantino
Erika
21/02/2023
In questi due giorni di sciate, ci siamo sempre rifocillati qui al du Soleil. Personale super cortese e gentile, soprattutto il signore in cassa al self-service. Bombardino e cioccolata con panna, super e vi stra consiglio il panino con la mocetta e fonduta, una goduria! (Niente foto perché avevamo troppa fame ed è finito subito) Vi sono un'infinità di tavoli esterni ed interni.
Maurizio Sala
28/02/2023
Si trova in una posizione strategica, sulle piste da sci Volendo si può anche cenare e poi infilarsi gli sci e affrontare una piacevole sciata in notturna. A parte ciò...il pranzo è stato ottimo . Ho mangiato le Chicce su consiglio di Stefania la persona che gestisce il locale, veramente un bel piatto. Buoni anche i dolci , curati nei particolari.
Luca Luchetta
17/02/2023
Sarò breve. Un nome una garanzia. Si mangia bene, ti senti a casa, panorama fantastico, ottimo rapporto qualità prezzo. Ha sempre mille idee, iniziative, praticamente un vulcano, per non parlare della disponibilità’ e gentilezza. Per me numero 1👍
Efthalia Gazos
02/05/2022
Terrazza panoramica e ristorante self service al servizio di sciatori e di chi, come noi, vuole stare vicino al cielo. Il mitico Rocco ed il suo straordinario staff fanno sentire tutti a proprio agio. La cucina è buona e c'è una grande passione per la musica! Gli astanti del Du Soleil possono spesso godere dell'intrattenimento musicale mentre prendono il sole, in periodo estivo. Un valore aggiunto in un luogo dove la natura è già stata ampiamente generosa.
Guido Della Canonica
17/03/2023
Polenta concia buonissima, come la pizza e i panini. Personale gentile, locale con grande terrazza panoramica e prezzi giusti.
alessandra costi
25/02/2023
Bel ristoro sulle piste, organizzati secondo me molto bene per il pranzo, prendi il tavolo ti vai a scegliere e prendere la consumazione ( ottimo il cibo al self-service) invece la pizza la portano loro al tavolo basta dire il nm! Ottimo anche il prezzo, consigliatissimo!!!!
Mary Boldrini
18/08/2021
Ogni volta che siamo a champoluc non possiamo fare a meno di fare visita al Du Soleil, cortesia e simpatia da parte di Rocco oltre ad un'ottima cucina, ambiente accogliente e prezzi giusti. Torneremo sicuramente.
Paolo Boi
11/02/2023
Un posto accogliente in mezzo alle piste da sci, personale gentile e disponibile. Ampio spazio all'aperto per mangiare e prendere il sole.
Guancia Piatti pronti Fonduta Baton di carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni