La Vecchia Posta a Avolasca: leggi le recensioni

Leggi le ultime recensioni riguardanti La Vecchia Posta (Avolasca). Sluurpy aggrega i voti,valutazioni e recensioni dei principali siti di ranking per fornire ai suoi utenti la migliore panoramica dei ristoranti di loro interesse.

Visitatore2/5
22/08/2020
Era da tempo che volevamo provare questo ristorante, quando chiamavamo non c'era mai posto. Finalmente riusciamo a prenotare, ci presentiamo ed il personale si rivela davvero gentile con noi e ci fa scegliere il posto che più ci aggrada. Menù fisso come si usa da queste parti, fin qui tutto bene. Iniziano ad arrivare le diverse portate e devo dire che sono porzioni davvero povere. Ingredienti semplici, presentazioni originali ma niente di spumeggiante. Primi davvero risicati (alla fine del secondo primo avevamo ancora fame). Il secondo viene presentato come manzo al forno, arrivano in realtà 5 piccole fette di roast beef con un piattino di contorno che forse non basterebbe nemmeno per una persona sola. Dolci buoni, ma anche li poca sostanza. Totale pagato 80 euro in due. Esagerato e davvero sproporzionato. Non ci torneremo e non lo consigliamo.
Visitatore5/5
14/03/2020
Piccolo locale molto curato con una panoramica invidiabile propone un eccellente cucina abbinata ad ottimi vini di loro produzione. Prezzi giusti e servizio molto attento è disponibile!
Cristina L5/5
22/02/2020
Ogni volta che mangiamo alla Vecchia Posta, ci troviamo bene, ma stavolta si sono superati in tutte le portate.
gino a5/5
15/11/2019
Ottima cucina ,cibi raffinati, tra boschi e medio evo nm,entrarvi ed uscirvi grati e sazi . Da provare
Visitatore4/5
03/10/2019
Fare 120km da Milano per pranzare in un piccolo paesino nelle campagne alessandrine? Direi che ne è valsa la pena. Vista sui calanchi, locale accogliente, cucina tipica e alimenti di qualità e di provenienza certa. Rapporto qualità / prezzo ottimo. Ci torneremo
Visitatore5/5
28/07/2019
Ricordandoci di essere capitati per caso lo scorso anno e avendo degustazione del buon vino, abbiamo voluto provare anche la cucina e siamo rimasti estremamente soddisfatti. Cucina di qualità e di stagione, accoglienza famigliare e personale molto gentile. Ci ritorneremo sicuramente. Molto consigliato.
Visitatore5/5
03/07/2019
Un vero agriturismo con bellissima vista che offre menù fissi con proposte stagionali ispirate alla cucina regionale. Cucina di ottimo livello, piatti curati nella presentazione e nella preparazione, ingredienti a km zero di alta qualità e buoni vini locali anche di produzione propria. Personale molto cordiale, ottimo rapporto qualità-prezzo. Ci sono stata già due volte e ci tornerò sicuramente.
Lorenzo V5/5
22/06/2019
Una capacità di cucina, con giusto equilibrio di sapori......e di saperi. L'influenza belga è una chicca per una ristorazione locale ma raffinata
Visitatore4/5
12/06/2019
abbiamo trascorso qua un weekend con anche la cena... che dire posto fantastico...camera e bagno molto puliti.. cena veramente squisita... ottimo cibo ed ottimo vino.. sicuramente ci torneremo..
Visitatore4/5
09/06/2019
Devo dire che sperduto nelle colline ma con una vista bellissima posto ben curato pulito con persone molto cordiali cibo abbondante e buono con dei sapori ricercati dagli antipasti al dolce Vini molto buoni al bicchiere Vale la pena andarci Sarebbe 1 4,5 ma non c’è
Visitatore4/5
02/06/2019
Cino genuino, con molte verdure. Un mix di cucina tradizionale e belga. Molta cura degli ingredienti, buona accoglienza e cibo genuino. Da non dimenticare il vino prodotto da loro. Vale una deviazione per arrivarci!!!
Visitatore5/5
31/05/2019
Nel nostro tour enogastronomico del venerdì andiamo ogni tanto alla vecchia posta in Avolasca per non dimenticare dove si mangia ancora bene la qui troviamo prodotti genuini come una volta e la cordialità dei titolari il posto è facilmente raggiungibile e passi una serata o una giornata fuori dagli schemi menù sempre ottimo come ottimo è il rapporto qualità/prezzo vini al top provate il coniglio alla Trappista da leccarsi i baffi locale consigliatissimo conviene prenotare
Visitatore5/5
12/05/2019
Spettacolare! Tutto perfetto dagli antipasti ai primi, il risotto asparagi e fiori di papavero da 10 e lode, per non parlare dei taglierini con pesto di ortiche e pinoli, la selezione di formaggi con gelatina di mele cotogne..... il tutto con una tempistica perfetta ed attenta a soddisfare ogni nostra richiesta. Per finire in bellezza una torta semifreddo squisita e bellissima, ricoperta di panna e fragole. Felici grandi e piccini. Eravamo già stati qui ma si riconfermano uno dei locali migliori in provincia anche per le cerimonie. Un ringraziamento di cuore per averci reso questa giornata davvero super! TOP!
Giovanni S5/5
11/04/2019
San Roberto esiste e non solo lui complimenti alla cuoca la Moglie.tutto ottimo bravi ricordo i loro prodotti tutto a km O un continuate sempre cosi
Visitatore5/5
19/03/2019
Da sempre l'agriturismo di Roberto e Anemi è sinonimo di genuinità e prodotti locali. Tutti lavorati con estrema cura per farne piatti belli alla vista e ottimi al palato. Ogni stagione si cambia menù per avere sempre prodotti freschi e ogni volta una piacevole novità delizia il palato dei commensali. Ottimo da provare assolutamente.
barbieri g5/5
24/02/2019
Molto bello ed accogliente. Cibo ottimo cucinato con maestria . Vino eccellente. Gentilezza del personale 😘😘😘
Cristina L5/5
17/02/2019
Un pranzo in famiglia meraviglioso con piatti squisiti, con prodotti di alta qualita'. Che dire, da tornarci piu' volte perche' ne vale la pena.
Visitatore5/5
16/02/2019
Prima volta che vengo in questo ristorante, ottima impressione sapori un po' diversi dal comune, vino buono di loro produzione e piatti particolari che stuzzicano l'appetito
Sriveang J4/5
11/12/2018
Cucina casalinga, buono menù poveri, pane fatta in casa. Vino di produzione molto buono. Il ristorante sta in una posizione molto tranquilla e bel panorama. Il prezzo è un pochino caro però considerando vino è compreso no.
Visitatore4/5
09/12/2018
Location tipicamente da agriturismo collinare. Gentili ed affabili con un ottimo menù tra tradizione e divagazioni sul tema. Il secondo è a scelta ma non ci sono problemi a chiedere un bis anche diverso dalla prima scelta. Un ottimo pranzo e complice anche una buona compagnia il tempo è volato via. Ci tornerò sicuramente.
CHIUDI
CHIUDI