Sluurpy > Ristoranti a Avola > Whym - Birreria Del Borgo

Recensioni di Whym - Birreria Del Borgo, Avola

Orlando Marco Belcore
02/05/2023
Ambiente top per gli amanti della birra, ampia selezione e ben 7 linee di spillatura. Ci trovi un’ampia varietà di stili e professionalità, tanta cortesia e sorrisi. il locale ha degli arredi da pub ma anche qui non manca un certo gusto per le scelte più ricercate. La zona del borgo è vissuta ed è anche piacevole passare lì solo per una birra al volo. Avviso agli avventori‼️ una marcia in più la possibilità di accompagnare la birra con i pop corn caldi che vengono gentilmente offerti. 5 stelle più che meritate.
Elisabetta Currado
02/01/2022
Panino da 10!!!! Casualmente siamo capitati in questo locale nel borgo marinaro di Avola frequentato specialmente dai giovani della zona. Che sorpresa!!!! Posto molto carino ma cosa fa veramente la differenza è la competenza e cortesia di Riccardo sulle birre artigianali ed appena assaggi i panini elaborati e le semplici patate Etnee, impazzisci !!! L'abilità, fantasia e dote di Elisa è quella di scegliere sapientemente le spezie da abbinare con gli hamburger di ottima qualità! Bravissimi ci tornerò sicuramente!!!
Daniela
05/07/2022
5 stelle meritatissime!!! Se fosse possibile ne darei di più !!! Ottime birre artigianali , una grande varietà per tutti i gusti ,che si distinguono dalle comuni birre che sono in commercio… per non parlare poi dei panini gourmet che sono ottimi e farciti con ingredienti particolari sapientemente associati tra loro , bellissima la location confortevole e accogliente grazie anche per la competenza e professionalità di tutto lo staff del locale , che dire ..provare per credere !!!
Rosario Caruso
26/08/2022
Una delle poche birrerie con birra artigianale nel raggio di 20 km. Ottimo! Servizio lento per la troppa affluenza
diego perez
02/08/2022
Posto meraviglioso dove puoi scegliere varie tipologie di birre in tutti i suoi qusti e forme, il mangiare e veramente il top di vero gusto e ricercato sul mercato siete i n1
Sary Ponch
17/03/2023
Pubblican preparato e ampia selezione di birre artigianali!
Wilma Riccobello
29/05/2018
Il titolare, sebastiano, è stato gentilissimo e si vede che è una persona che fa questo lavoro per la passione e per la voglia di portare prodotti di qualità nel territorio. L'assortimento di birre è vasto, anche se non perfetto in quanto mancano alcuni birrifici degni di interesse; però il suo assortimento è sicuramente il migliore e più interessante della zona e consiglio a tutti di passare a fare un salto. Il locale è pulito e ben curato, l'atmosfera è gradevole e tranquilla, il titolare è sempre disponibile nel dispensare spiegazioni, consigli o anche solo qualche chiacchiera! Davvero consigliato! :)
Monica Tos
04/09/2022
Ampissima scelta di birre artigianali, il titolare consiglia e spiega, trasmette molta passione nel lavoro che fa.
Matteo Colombo
30/08/2021
Ampia scelta di birre artigianali. Puoi trovare birrifici come BrewFist, Lambrate, Porta bruciata, Carlo del Brado e molto molto belgio (westmalle, chimay ...). Il pubblican è simpatico e accogliente
Andrea Peverati
15/08/2017
Il locale offre una vastissima selezione di birre in bottiglia artigianali e non. In oltre propone 5 birre alla spina che variano costatentemente. Il personale è sempre molto disponibile e ben preparato per consigliare cosa consumare.
Pizza Panettone Frittura di pesce Pandoro al pistacchio Grigliata di pesce Risotto alla pescatora Pizze Pesce Fritto misto Antipasto Panino pizza Granita di mandorle Pizza patatine Pizza 4 formaggi Pizza metro Pasta Ravioli al nero di seppia e alla barbabietola Granita Gelato Pizza con farina integrale super buona Piadina Fritturina Ravioli al nero di seppia Carne Cheeseburger Fritto Insalate Sushi Arrosto misto Tagliatelle ai ricci Mignon Linguine ai ricci Panino Fritto misto di pesce Tortellini Granita mandorla Zuppa di pesce Aperitivo Calamari fritti Viennese Antipasto di mare Risotto di mare Contorno Pasta scampi Savoiardi Pizza diavola Tortellini in brodo Frappè Risotto alla marinara Colombe Cozze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni