Sluurpy > Ristoranti a Avio > Bicigrill Ruota Libera

Recensioni di Bicigrill Ruota Libera, Avio

Alex Zanni
21/06/2023
Non so a chi si riferissero le recensioni negative nel passato, ma io ho trovato, nell'ordine: personale attento (e gentile), piatti (seppur in un listino non lunghissimo) chiaramente con ingredienti del luogo, posto semplice e ben curato. Sarà che hanno cambiato gestione o rinnovato qualcosa, ma 5⭐, per me sono ampiamente meritate!
Roberto
16/07/2023
Bellissimo posto, personale gentile e disponibile, prezzi molto buoni e qualità degli ingredienti top!cosa si può volere di più?!oltretutto è raggiungibile tramite la ciclabile dell'Adige dove si è immersi nel verde e nei vigneti della valle! Ps. Grazie per aver pensato anche ad opzioni vegane! Torneremo sicuramente alla prima occasione!
Stefania Cavalli
06/05/2023
Dopo un giro in bicicletta sulla ciclovia dell'Adige si trova questo locale gestito da ragazzi giovani ma molto professionali. Ottimo sia per aperitivi che per un pranzo.
giusi rota
03/07/2023
Bellissimo iniziare le ferie con tappa in questo luogo un insalata trentina strepitosa. Grazieeee ❤️❤️
Cloe
07/01/2023
Ambiente rilassante e pulito, personale gentile e cordiale, cucina buona a prezzo adeguato, lo consiglio!
Stella Andreolli
22/06/2023
Un bicigrill che ha tutto di un grande ristorante dove accoglienza, convivialità e buona cucina si incontrano per farvi passare un bellissimo momento. I piatti sono eccellenti e Matilde insieme al suo team si prendono cura di voi!
Mario Cartello
12/08/2022
Localino niente male sulla ciclabile lungo Adige all'altezza di Avio. Gestione giovane e capace, menù interessante per tutti i palati e buona disponibilità di vini.
stefano pagani
06/06/2023
Ottimo bicigrill con ottimi piatti. Location incantevole
Lorenza Pavan
20/10/2021
Fantastico... trovare un luogo di ristoro, dove si può mangiare , bere e rilassarsi, lungo la pista ciclabile CiclAdige che porta verso Rovereto, senza dover necessariamente fare deviazioni all'interno dei paesi.
Ilaria Bernini
24/10/2022
Buonissimo cibo, locale molto carino, personale cortese e preparato!
andrea perseo
13/08/2022
Posto simpatico dedicato in particolare a chi fa sport e vuole ristorarsi dopo una pedalata, potete trovare vari piatti del giorno e un menù con diverse proposte. Ci sono tornato a distanza di un anno ed è sempre un posto valido. Bravi.
Nicola Calzoni
04/06/2021
Splendida idea i bicigrill trentini: direttamente sulla ciclabile, tante griglie porta-bici, tavoloni in legno all'aperto con ombrelloni para-sole, veranda, area giochi x i piccini. Buon menù completo di primo, secondo e dolce per chi cerca il ristorante; buoni panini, burger, pinze per un pasto veloce. Ottima birra e dolci. Unico neo: ampio parcheggio x clienti "automobilistici" che affollano e allungano i tempi .. anche loro contribuiscono al fatturato
Pietro Mazzoccoli
03/06/2017
Bici grill fornitissimo e attrezzato, ottima posizione, fantastici frullati, buonissime torte con porzioni abbondanti, ma anche ottimi primi. Personale giovane e molto accogliente, l'attesa è quasi inesistente. Consiglio la fermata, di sicuro non vi pentirete. Consiglio in particolare i frullati
Laura Trentini
15/05/2021
Posto perfetto per una sosta dopo una pedalata. Molto buone le pinse romane e gli hamburger con le patatine rustiche. Il locale è carino e ben curato, con bagni molto puliti.
Alessandro Della Grazia
20/09/2020
Davvero bello e divertente,per non parlare del ricco menù con proposte sempre nuove ogni giorno.il personale gentile cordiale e premuroso .un parcheggio ampio sia per le macchine ma soprattutto per le bici con colonnina per riparazioni di emergenza..mini area bambini a disposizione della clientela..consiglio
Vittorio V
27/11/2022
Cameriere gentilissime e super disponibili. Cucina veloce e buona !
Alessandro Fabbri
14/07/2023
Ottimo bicigrill sulla ciclabile che costeggia il fiume ideale sia per un aperitivo che per pranzare
Mattia Bellamoli
18/04/2023
Ottima 🍺 , ottimo per pranzo e cena anche di passaggio in bici , ottimi dolci , personale gentile e disponibile 👍
Pizza Tortellini Carne salada Soppressa Risotto ai funghi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni