Sluurpy > Ristoranti a Avio > Pizzeria Vignola

Recensioni di Pizzeria Vignola, Avio

Domenico
14/11/2022
Locale particolare direi unico nel genere con tutte le birre possibili e immaginabili a fare da arredo ma soprattutto pizze buonissime e leggere con ingredienti ricercati. Ci tornerei per assaggiare tutte le pizze! Peccato che sono distante 1.250 km. COMPLIMENTI!
Silvio Fedrizzi
14/05/2023
Ciao. Mi sono fermato a mangiare la pizza in questo locale. Il locale è bello pulito con comodo parcheggio. Il personale molto gentile e professionale pronti a farti sentire al meglio pronti a soddisfare una tua richiesta. Ho' mangiato una pizza veramente buona ottima. Tanti complimenti a tutto lo staff siete veramente bravi ci torno volentieri. Da consigliare. Ciao.
Angelo
03/06/2023
Ho preso l'impasto Eclipse e devo dire che è entrato nella TOP 3 della mia personale classifica di impasti (e ne ho provate tante di pizze in vita mia). Per quanto riguarda gli ingredienti con i quali è stata composta la pizza devo dire che erano tutti freschissimi e di ottima qualità, l'unica cosa che stona (però è un fattore soggettivo) è la mozzarella personalmente preferisco le pizze con la mozzarella "fresca" (quella tonda che si compra sotto siero) per via del suo gusto un po' più deciso. Pizzeria consigliatissima, anche perché in Trentino non troverete di meglio (tranne che la Talpa Pizzeria ma lì si passa al gurmet e si entra in tutt'altra categoria).
Gaetano Alfano
22/06/2023
Più volte a settimana mi capita di prendere pizza da asporto in questa pizzeria. Pizza buona, impasto ottimo e prezzi nella norma. Se il livello rimarrà questo, continuerò ad essere loro cliente fisso.
Riccardo Astolfi
05/06/2023
Nel panorama della Val d'Adige, la pizzeria Vignola brilla come una stella cometa. Subito siamo stati accolti da un'ambiente pieno di luce e calore, cullati dalle pareti con più di 10.000 bottiglie provenienti da tutto il mondo. La polvere sulle bottiglie mi ha fatto la stessa sensazione di entrare in una biblioteca medioevale. Siamo entrati in un viaggio di sapori genuini, disorientati tra i mille sapori proposti e gli impasti offerti. Il menù è completo e profondo come la prima stampa di Gutenberg. Il bagno era un po'buio, non c'era la carta, ma tanto presto ci saremo leccati le dita con le gustose crocchette di patate appena fatte. I tavoli di legno apparecchiati in modo rustico, ma sincero. I coltelli poco affilati rispecchiano l'animo pacifista del proprietario. Siamo solo rammaricati di non averlo conosciuto dal vivo. Abbiamo cominciato con un piatto di crocchette calde, perché il fritto viene prima di tutto. La cotoletta era fragrante e croccante circondata da una pioggia di petali di patate. Anche il limone era talmente buono da sembrare fritto. E cosa dire delle pizze? Verrei da 1.251 km per assaporarle. Staff molto cordiale, ci ha fornito addirittura la carta stagnola per avvolgere gli avanzi che seppure ottimi non siamo riusciti a finire che sicuramente saranno la nostra colazione di domani. Gli orientisti della 🍕
Giovanni Passarella
04/01/2023
Viaggio spesso per lavoro e più delle volte vado a mangiarmi il mio piatto preferito La pizza.. E per tanto ne ho mangiate tante in giro MA COME QUESTA NO Uno vero spettacolo fatta bene e molto gustosa. Hai me ieri sera il locale era chiuso e mi sono dovuto accontentate di quello che c'era. Peccato che è distante da dove abito perché farei l'abbonamento. SETTIMANALE
Davide Pedron
27/08/2022
Incredibilmente sorpreso da quante sono le bottiglie in mostra, le foto o i video non rendono l’idea, serve passare e vedere di persona. Personalmente ho una collezione di poco più di 400 bottiglie, mi farebbe piacere poterla mostrare in questo modo (ma non ho un locale adatto). Quando ho saputo di questo locale l’ho considerato da subito un posto da vedere per forza, e ho fatto bene! Se passo nuovamente da queste parti torno sicuramente, magari portando una bottiglia in dono da aggiungere alla collezione del proprietario. Sarebbe interessante poter vedere una lista delle bottiglie esposte o sapere se sono organizzate in qualche modo (io le organizzerei per area geografica). Ammetto di non aver chiesto però, magari esiste e me la sono persa. Ampissima scelta di pizze e impasti, possono soddisfare i gusti di chiunque. Personale gentile e cortese. Mi sono trovato molto bene, consigliato! Grazie della cena e ancora complimenti per il locale!
Daniele Abbà
13/08/2021
Pizzeria davvero particolare con una vastissima esposizione di birre da tutto il mondo. La pizzeria propone davvero moltissimi condimenti e, cosa mai vista, addirittura 10 tipologie di impasto da poter scegliere (cereali, senza glutine, carbone vegetale, kamut, birra, ..., ...). Pizza (con impasto al Kamut) molto leggera ed estremamente digeribile. Personale molto attento, simpatico e disponibile. Sicuramente da provare!!
Vittorio Bertolini
06/01/2023
Ottime pizze. Unico neo: il personale non è sempre attento nell'annotare le comande. Una volta ho ordinato una trevisana e mi è stata portata una trentina ed un'altra volta avevo chiesto che ad un'ortolana fossero tolti i pomodorini e invece è stato tolto il pomodoro e mi è stata servita un'ortolana bianca con i pomodorini. Buona comunque, ma la richiesta era diversa. Detto ciò, ribadisco l'ottimo giudizio per le pizze e per l'ambiente caratteristico.
Maaha eh
23/02/2022
Non solo pizze! E che pizze ...circondati da una collezione di più di 8000 bottiglie di birra da tutto il mondo, una cucina deliziosa con maxi cotoletta cucinata in vari modi. Un posto dove tornare assolutamente e scoprire nella sua unicità
Pizza Tortellini Carne salada Soppressa Risotto ai funghi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni