Sluurpy > Ristoranti a Avio > Pizzeria Cavazzani

Recensioni di Pizzeria Cavazzani, Avio

Marcello Farina
11/06/2023
Trovata per caso questa pizzeria è stata una piacevolissima sorpresa. Ottime pizze "gourmet" al prezzo giusto. Personale molto cordiale. Torneremo sicuramente!
S Nolfo
22/01/2023
Finalmente ho trovato una pizza napoletana con ingredienti e imposti fenomenali vicino a Rovereto. Peccato che gli impasti napoletani lì facciano solo martedì, mercoledì e giovedì. Inoltre fantastici, leggeri e delicati i dolci fatti da loro con ingredienti particolari che mischiati fanno del dolce un qualcosa di sublime. Ci andrei tutti i giorni!!
Vanna Fraccaroli
06/06/2023
Pizza eccellente con ingredienti di qualità e abbinamenti inusuali; personale gentile, Andrea che raggiunge personalmente il tavolo e ti "racconta" le pizze del mese è la ciliegina. Ambiente curato. Consiglio a tutti, io tornerò sicuramente. P.s. limoncino e mirto offerti a fine pasto.
Jessica Viteritti
17/03/2023
Abbiamo mangiato la pizza e devo dire a dir poco spettacolare😍 impasto alla napoletana sofficissimo e alto; i dolci buonissimi.. Camerieri davvero gentili e ospitali ci hanno fatto sentire come a casa.
S G
27/12/2022
Di passaggio, scovata su Maps, questa pizzeria è l'emblema contro gli stereotipi gastronomici e lo dico da uomo del Sud: ho mangiato una delle pizze PIÙ BUONE che mai abbia mangiato in vita mia, e sono uno che va in ristorante e pizzeria almeno tre volte la settimana anche in giro per l'Italia. Bravi i pizzaioli, gli addetti alla sala e in cucina, tutti giovani locali.. La pizza con l'impasto "napoletano" è qualcosa di STRAORDINARIO.. Prezzi davvero irrisori per la qualità dei prodotti. complimenti..
Sebastiano “Seba”
22/08/2022
ATTENZIONE CREA DIPENDENZA Non ho mai mangiato una pizza così buona lèggerà è soffice, disponibile sia impasto Napoli che impasto tradizionale. Prodotti di prima qualità,locale accogliente personale 🔝. Prezzi giusti nonostante l’eccelsa qualità dei prodotti. Vasta scelta dei dolci e per finire mirto e limoncello. CONSIGLIATISSIMO
Sara Mattè
05/05/2023
Pizza napoletana ottima servita da un personale gentilissimo 🤩 Assolutamente consigliato!
Alessandro Lopez Bustos
27/06/2023
Noi ci siamo affezionati alla pizza e l’abbiamo proclamata la migliore del Trentino. Vari impasti e molta scelta tra cui decidere. Assolutamente consigliata la profumata che ti colpisce dal profumo nell’esatto momento in cui te la servono. Il personale è gentilissimo, organizzato e preparato.
Nicola Bortoletto
10/03/2023
Wow che pizza spettacolare!!! La pizza alla carbonara che ci ha proposto il ragazzo, che con gentilezza e attenzione ci ha servito, era spettacolare sia nella versione Napoletana che Tradizionale. Mi ha fatto piacere ritornare in questa pizzeria storica di Avio in cui venivo con i miei genitori moltissimi anni fa. Ci tornerò sicuramente
Elisabetta Ferrari
13/08/2022
Pizza multicereali regina super buona. Personale molto gentile ed accogliente. Finale con mirto e limoncello offerto dal proprietario molto gradito. Consiglio vivamente una sosta in questo locale .
Pizza Tortellini Carne salada Soppressa Risotto ai funghi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni