Sluurpy > Ristoranti a Avigliano > Pietra Del Sale

Recensioni di Pietra Del Sale, Avigliano

Gianluca Voso
03/06/2023
Locale da visitare! Il titolare del locale garantisce la scelta dei migliori piatti senza stare a riflettere. Piatti particolari, alcuni molto semplici, ma speciali nella preparazione. Ottimo anche il rapporto qualità prezzo.
Andrea Tamio D'INNOCENZO
28/05/2023
Mangiare in un rifugio a 1.100 metri di quota, circondati dalla natura, è stata un'esperienza rigenerante. Le portate sono saporite e abbondanti (eccezionale il baccalà all'aviglianese e le fragoline, di loro produzione, con gelato). Il servizio cortese e disponibile. Vale veramente la pena affrontare le tortuose stradine che portano in questo piccolo angolo di paradiso. Ci ritorneremo!
Diego Corvasce
24/08/2022
Delizioso ristorante immerso nel verde. Il locale è ampio e pulito. Il personale è gentile ed il servizio è ottimo. C'è una vasta scelta di piatti tipici lucani, tutti prodotti di qualità e del territorio. Le porzioni sono abbondanti e i prezzi molto contenuti, un secondo di pesce costa sui 12€, il dolce 3€ ecc. Consiglio l'antipasto lucano, da provare assolutamente. Consigliato
Antonio Ciarmoli
03/09/2022
Simpatica accoglienza. Menu tipico avellanese. Trionfo di baccalà con pietanze semplici, armoniose e delicate al gusto. Tripudio di dolci. Ottimo vino della casa. Conto all'altezza. Da ritornarci!
Carmen Genovese
27/09/2021
Esperienza magnifica. Un posto immerso nel bosco ma facile da raggiungere. Abbiamo mangiato benissimo. Materie prime di alta qualità e cucinate in maniera egregia. Porzioni abbondanti. Il proprietario e i suoi collaboratori attenti alle esigenze dei clienti e sempre molto cordiali. Qualità prezzo ottima. Ci torneremo sicuramente. Una bella scoperta.
Pamela Garofalo
13/07/2023
Locale sensa ne ma e ne se anche il posto dove e situato nn ha da offrire niente di che..l unica nota positiva è il cibo che è veramente buono carne cotta bene e salumi tipici del posto ..il servizio ha lasciato molto a desiderare a partire dalle bibite calde e a finire con le cameriere inesperte e poco professionali
Otello Carrieri
10/09/2022
Piatti unici come baccala in pastella, dolci con frutti di bosco selvatici raccolti freschi all'occorrenza, ed anche su ordinazione piatti della tradizione culinaria come suffrittiedd con interiora specifici. Insomma, un'esperienza positiva da vivere e se possibile anche rivivere 🍸🍾
Teresa Pensa
31/01/2022
Ambiente accogliente e caldo, cibo squisito e tanta cordialità ed accuratezza ricevuta dal Sig. Vincenzo. Sono stata per cena di sabato sera e sono tornata per pranzo il giorno dopo. Ne è valsa la pena fare tutte quelle curve per arrivarci. Consigliatissimo ma è necessario sempre prenotare, dalla mattina per la sera.
Marley Peterson
29/11/2017
Che dire... Ristorante la Pietra del Sale è da sempre una conferma, sono loro cliente da almeno 15 anni, ci sono stato recentemente per una ricorrenza e oltre all'atmosfera famigliare ma allo stesso tempo discreta e riservata, ho assaporato piatti unici e che fanno gioire le mie papille gustative. Il servizio è impeccabile, il locale sempre pulito, tovaglie graziose ed eleganti... Insomma un posto unico. Abbiamo assaporato i gusti tipici della Lucania, quella vera... Antipasto misto con salumi nostrani, formaggi nostrani, ricottina o provola con il miele sono un must, per primo le famose pappardelle porcini e tartufo, sempre squisite, per secondo cinghiale ai profumi di bosco, tenero tanto da sciogliersi in bocca, per contorno cardoncelli arrosto di quelli che non si dimenticano e per dolce l'immancabile coppa di gelato alla vaniglia con i frutti di bosco che raccolgono con cura i proprietari Leonardo e suo fratello.... Peccato che dalle foto non si possa sentire il profumo di questi piatti, ma sono sicuro che vi verrà ugualmente l'acquolina in bocca... Consigliatissimo, almeno una volta nella vita bisogna andarci per dire di aver mangiato le prelibatezze lucane!!!
Tiziana Di Caro
16/08/2017
Il posto è gradevole, anche se è difficile da raggiungere. Gli antipasti sono molto buoni, ed in media anche i primi; purtroppo sono stati deludenti gli strascinati con ricotta e peperoni cruschi, dove i cruschi non c'erano. Il misto di carne non è stato molto soddisfacente. Il personale è gentile e professionale. Peccato che dopo averci servito tempestivamente l'antipasto, per il resto abbiamo aspettato tantissimo.
Baccala Menù di pasqua Peperoni cruschi Orecchiette Pizza margherita Pollo alla fisch Pizza ai pistacchi e mortadella Pizza Wurstel e patate Pesce Primi piatti Tagliata Scampi Ravioli con ripieno di baccalà' su vellutata di ceci
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni