Sluurpy > Ristoranti a Avigliano > Lo Sfizio Ristorante Pizzeria

Recensioni di Lo Sfizio Ristorante Pizzeria, Avigliano

Lino Zinfollino
02/06/2023
Consiglio vivamente di provare. Ottime pietanze e prelibatezze di vario tipo. Ottimo servizio.
Incoronata Di Lucchio
04/10/2022
Personale gentilissimo e disponibilissimo x ogni esigenza, cibo buono e pizza anche di più.Ho festeggiato il compleanno e ci hanno messo in una saletta in disparte così da poter fare a modo nostro... ottimo pensiero.La signora super gentile e carina...brave persone, lo consiglio!
ALESSIA AZZARONI
19/06/2022
Posto davvero bello e tenuto molto molto bene ! La signora davvero gentile e ospitale ! Cibo ottimo prodotti di loro produzione! Se passate da queste parti vi consiglio di fermarvi!!! 5 stelle sono poche!! 👍🏼🔝🔝
Eluana Ferrara
28/04/2019
Se non vi spaventa la ripida salita allora potrete gustare le tipiche specialità aviglianesi. Salumi, carni,pane, verdure sono di produzione propria, ovviamente il sapore ne è la conferma. La location rispecchia la genuinità del luogo e delle persone che lo gestiscono. Il servizio tiene molto conto dei tempi della cucina, nel mentre sarete deliziati dai racconti del proprietario, che può sembrare invadente ma in realtà fa parte del folclore locale. Le portare anche se presentate in maniera casalinga, sono molto abbondanti e saporite. Vi alzerete molto soddisfatti e appagati. Qualità/prezzo buona. Lo consiglio se volete provare la vera cucina del sud.
Maria Mazzolla
16/03/2022
Locale caratteristico con specialità tipiche del posto ed ogni mese propone menù specifici in base alla stagione. Salumi nostrani e freschi, con taglieri di formaggi vari tipici. Anche taglia di carne o primi piatti, davvero buoni. Molti dei dolci sono preparati da loro. Consigliato per passare una giornata diversa e assaggiare i prodotti tipici!
Marisa Marmo
12/07/2023
Cucina buonissima e personale gentilissimo,per non parlare dello chef...speciale.
Antonio Basso
28/12/2018
Un ristorante per tutte le stagioni. Ogni mese propone un tema con piatti dedicati. Comunque sempre in menù ricca varietà della tradizione locale e non solo. Buona la scelta dei vini. Dolci e liquori per terminare con scelta varia e veramente buona.
Claudio Giordano
15/08/2022
5 stelle non sono abbastanza. Il luogo si presenta pulito con la massima attenzione all'igiene e i proprietari sono persone di grandissima ospitalità oltre che maestri della cucina. Ho ordinato dei ravioli al baccalà che consiglio vivamente; Molto bella l'idea di dedicare ogni mese a piatti della tradizione lucana del periodo. Rapporto qualità prezzo ottimo. In generale una gran bella esperienza.
Nicheo Cervone
03/10/2022
Più che un ristorante è una trattoria, nel senso positivo del termine. La forma può mostrare qualche pecca in stile ma il servizio è attento e pronto. Le pietanze, quasi tutte a km 0, sono semplicemente strepitose. Oltremodo consigliato ma, se possibile, non la domenica a pranzo: le portate sono sempre eccellenti ma il servizio è più lento.
Antonio D'Adamo
02/01/2023
Un posto molto accogliente e caratteristico il proprietario sig. Rocco simpatico e accogliente simangia bene con menù in base alla stagione ... Consiglio di provare Complimenti 👍
Pina Traficante
19/03/2023
Locale accogliente ottimo il servizio è le portate i gestori sono stati molto gentili torneremo sicuramente
salvatore vaccaro
27/10/2021
Numero uno, piatti tipici, ottima qualità, ti senti a casa tua.....
Michele Gravina
15/08/2022
Per puro caso è di ritorno da una piccola vacanza in famiglia abbiamo trovato sulla guida di google questo ristorante disponibile a pranzo e devo dirvi di essere stati molto fortunati anche per l'ora è cioè le 14:00,Abbiamo mangiato veramente bene piatti tipici sia di carne e pesce, illustrati su menù ricchissimo ed efficiente con prezzi nella media da personale simpatici e disponibili consigliamo tutti di andare mangiare in questo ristorante. Ciao
Katia Lombardi
06/05/2023
Si mangia benissimo a costi medi ....
Antonella Stigliani
18/02/2023
Persone meravigliose e cibo sublime. Cosa dire dei dolci??? Eccezionali !!!
giuseppe Pellegrino
18/05/2023
Bel posto, accogliente, servizio ottimo e soprattutto ottimo cibo
Tommaso Lamattina
11/04/2023
Locale e personale accogliente, cibo buono.
Antonello Lombari
01/11/2022
Eccelenza, genuinita', esaltazione del gusto e creativita' in cucina! Lo Sfizio e' la sintesi perfetta per un pasto gustoso e ricco di belle sorprese!
Baccala Menù di pasqua Peperoni cruschi Orecchiette Pizza margherita Pollo alla fisch Pizza ai pistacchi e mortadella Pizza Wurstel e patate Pesce Primi piatti Tagliata Scampi Ravioli con ripieno di baccalà' su vellutata di ceci
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni