Sluurpy > Ristoranti a Avigliano > Lost In Dreams

Recensioni di Lost In Dreams, Avigliano

Antonio Tudisco
30/04/2023
Credo che attualmente sia una delle pizze migliori che abbia mai mangiato. Confermo la pizza è tra le migliori della zona, ieri bufala lucana, con prosciutto di maialino nero lucano
Leonardo Lorusso
25/07/2022
Pizza molto buona, ingredienti di ottima qualità.Locale carino e riservato.Adesso passiamo alle note dolenti.Sabato sera locale quasi al completo nessuno presente all'ingresso sono dovuto andare per ben 2 volte alla ricerca del personale per chiedere se c'era posto.Ci siamo riusciti a sedere e qui inizia un'altra attesa estenuante. 1 ora e mezza per avere 2 pizze. Carenza di personale 2 cameriere per 40persone è poco.
Caterina Pia D'Andrea
15/02/2022
Difficile trovare un altro locale come questo. La ricercatezza di ciò che viene offerto è veramente unica, la cura del dettaglio è maniacale e la raffinatezza è il biglietto da visita di Lost In Dreams. Il punto di forza è senza dubbio la qualità eccelsa degli ingredienti impiegati; basti pensare al fatto che per le pizze vengano usati il pomodoro biologico ed altri ingredienti a chilometro zero. Per i panettoni in vendita durante il periodo natalizio persino il processo di canditura dell'uva sultanina e delle arance presenti in essi è effettuato da loro. La scelta, inoltre, è davvero ampia per quanto riguarda le pizze ed i relativi impasti, ma vi sono anche piatti a base di carne (è uno dei pochissimi locali nella provincia a disporre della pregiata carne di wagyu), di pesce, primi, antipasti, dessert eccezionali e così via. L'atmosfera è rilassante e intima. L'ambiente è moderno, minimale, elegante, arredato con gusto e sempre pulito. Il servizio è efficiente. Il personale è sempre cordiale, gentile, professionale e discreto. I prezzi sono assolutamente nella media, soprattutto data la qualità di quello che è possibile mangiare qui. Sicuramente non lo consiglio a chi non sa riconoscere la qualità delle materie prime e potrebbe avere da ridire sui prezzi (prezzi, tra l'altro, ragionevolissimi, specialmente se confrontati a quelli di tanti altri locali, i quali offrono prodotti che non hanno nulla a che vedere con quelli di Lost In Dreams).
Renato Mari
07/02/2023
Pizzeria ottima, una delle migliori a parer mio in zona. Cibo di qualità, forse un po' alti i prezzi ma d'altronde la qualità si paga. Ambiente molto tranquillo e gente cordiale, i dolci della casa sono top!
Mose Pierri
15/08/2017
Locale veramente carino , personale gentile , la pizzeria offre varie tipologie di impasto e direi ottime !
PIERLUIGI SANTANGELO
04/07/2023
Noi abbiamo assaggiato un po di tutto dai fritti ai dolci, tutto buonissimo consiglio se si è da queste parti di provarlo ma anche di venirlo a trovare anche da fuori
Maria Mango
22/02/2023
Locale molto bello e raffinato, servizio eccellente. Molta scelta nel menù e qualità dei prodotti utilizzati. Tempi di attesa accettabili.
Giovanni Soldo
18/12/2022
Una bella serata. Locale curato nei minimi dettagli. Accogliente. Le pizze fantastiche e per chi è intollerante al lattosio c'è una buona mozzarella di bufala. Consigliatissima la porchetta di produzione propria.
beatrice masi
01/05/2023
Pizza buonissima, ottimo impasto e altrettanto il condimento, personale disponibilissimo
Gabriele Palmas
24/08/2022
Locale assai moderno ed accogliente di nuova apertura. Pizza gourmet ottima così come quella tradizionale. Do 4 stelle solo perché il servizio è stato un po' lento anche in considerazione del fatto che il locale era praticamente vuoto poiché siamo arrivati presto. Se migliorato l'aspetto del servizio in sala sicuramente sarà da 5 stelle. Riproveremo l'anno prossimo.
Baccala Menù di pasqua Peperoni cruschi Orecchiette Pizza margherita Pollo alla fisch Pizza ai pistacchi e mortadella Pizza Wurstel e patate Pesce Primi piatti Tagliata Scampi Ravioli con ripieno di baccalà' su vellutata di ceci
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni