Sluurpy > Ristoranti a Avigliano > La Taverna

Recensioni di La Taverna, Avigliano

Claudio Giordano
22/05/2022
Ottime pietanze! Veloci e disponibili. Ho apprezzato i giochi di sapori di tutti i piatti, la qualità dei prodotti e la posizioni a pochi metri dal castello. Atmosfera incantevole. 5 stelle meritatissime
Natalia Trunzo
28/08/2021
Locale a due passi dal Castello di Lagopesole. Si possono trovare piatti tipici lucani e non solo, infatti molto caratteristiche sono le tapas (piatto tipico spagnolo) rivisitate. Vi consiglio di assaggiarle come antipasto e non ve ne pentirete. Ottimo vino della casa. Il locale dispone anche di birre artigianali. Personale gentile e disponibile. Hanno richiesto e controllato il green pass all'entrata. Qualità-prezzo adeguata. Consigliato!
Muriel van lith
16/07/2023
Trattoria bellissima, con possibilità di mangiare sia dentro che fuori. Cibo tipico lucano e di ottima qualità, a due passi dal castello. Consiglio
Lucia Nardozza
06/12/2021
Una splendida serata ai piedi del castello. Il gusto tipicamente lucano dei piatti tradizionali rivisitati dallo chef de "La Tavena". Un tocco di eleganza aggiunto ad una tradizione già ricca di sapori intensi. Il menú va provato da cima a fondo perchè ogni piatto puó sorprendere. Come il maiale con i peperoni, mandorle tostate e riduzione di aglianico: semplicemente divino! E il dolce? Una creazione unica al peperone crusco, degna non solo di essere gustata come fine cena, ma anche da sola in qualsiasi momento. Siete incredibili!
nicola Lischio
29/08/2019
Ci ero stato anni fa quando si chiamava "la taverna del Brigante"...i sapori son rimasti uguali, la qualità del cibo sempre ottima, ambiente rilassante ed accogliente, servizio piu che adeguato, conto molto piu che onesto...lo consiglio a chi si trova a passare da quelle parti... Un uscita dalla statale per assaporare i prodotti lucani, merita la sosta. Lo consiglio vivamente.
giovanna palermo
15/08/2017
Buona accoglienza. Cibo OTTIMO! Risotto speck e funghi DIVINO! Primo di pasta fresca con salsiccia al finocchietto buonissimo. Anche il secondo buonissimo! La carne si scioglie in bocca. Sapore particolare. I dolci!!! Santo cielo!!! Spettacolari! Delicati, deliziosissimi!!! Personale attento e disponibile! Tutto curato nei minimi dettagli.
Simona Cirelli
27/06/2023
Interessante location e valido ristorante. Cibo tipico e di qualità. Piatti abbondanti. Ottimo il servizio. Lo consiglio!
Giusy Bochicchio
14/05/2023
Nonostante siamo arrivati tardi per il pranzo, cameriere molto accoglienti, disponibili e gentili. Pranzo squisito anche senza glutine. Ritorneremo presto, grazie 🥰....
Carlo Tucci
07/11/2020
Taverna che offre sapori tipici del territorio con arredamento molto curato e tradizionale ai piedi del castello, una location unica. Cibo di qualità, ottimo vino della casa e servizio molto cortese.
Domenick Chirillo
29/08/2021
Veramente spettacolare, abbiamo cenato nel locale e la proprietaria ci ha domandato il Green Pass. La gentilezza e la cortesia dimostrate da tutto lo staff sono state superate solo dalle portate come le Tapas, specialitá del posto e dalla pasta con il ragù del pezzente. Ci tornerò sicuramente.
Baccala Menù di pasqua Peperoni cruschi Orecchiette Pizza margherita Pollo alla fisch Pizza ai pistacchi e mortadella Pizza Wurstel e patate Pesce Primi piatti Tagliata Scampi Ravioli con ripieno di baccalà' su vellutata di ceci
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni