Sluurpy > Ristoranti a Avigliano Umbro > La Posta

Recensioni di La Posta, Avigliano Umbro

Roberto Pompeo “Emil Kurjak”
05/08/2019
Locale piccolo ma molto carino, con anche alcuni tavoli esterni. Vicinissimo alla zona in cui normalmente si tiene la sagra dei manfricoli. La proposta di piatti è limitata ma di altissima qualità. Le focacce sono davvero ottime ed abbonanti,una menzione speciale per il lampredotto e le polpette di melanzane davvero gustosissime. Prezzi leggermente sopra la media ma cibo ottimo.
Giulia Antonini
10/07/2023
Ambiente confortevole, cucina ottima e personale preparato e veramente accogliente. Dalla pizza, al ristorante, ogni piatto è meraviglioso!
Catia Pesciaioli
01/06/2023
Cibo ottimo...consiglio il pollo fritto con verdure in tempura, favoloso!!!!prezzi onesti e giusti per la qualità del cibo. Consigliatissimo
PAPACIOM
29/06/2022
Superbo è riduttivo ... peccato solo 5 stelle perché ne meriterebbe molte di più... trippa e olive ascolane eccellenti ... gnocchi e maltagliati non ci sono parole... anche il posto è bellissimo ... oggi poi abbiamo avuto la compagnia di una micetta meravigliosa e la fantastica scoperta che aveva partorito da poco... I signori gestori persone splendide che si sono subito adoperate per provvedere ai piccolini... torneremo sicuramente
Valentino Borghetti
27/03/2022
Ambiente conviviale con ottime materie prime cucinate con cura. Focaccia sublime così come gli antipasti ed i second. Non abbiamo mangiato i primi. Il tutto accompagnato da una buona lista dei vini e dalla cortesia del personale di sale. Giudizio molto positivo.
Nicolò Nicastro
26/07/2022
Il mio luogo preferito per la colazione. Ma ne vogliomo parlare dei Maritozzi? TOPPISSIMI! E i cornetti? Da sdilinquirsi! E le pizze? Ora anche il gelato, che è passato al primo posto nei miei preferiti! Materie prime selezionate, grandissima cura e arte nelle preparazioni. E il mega glicine fuori del locale dove si sta freschi anche in questa estate rovente? Non c'è di meglio! Se passate da Avigliano Umbro DOVETE farci un salto!
Stefania La Monica
28/07/2021
Servizio perfetto ottimi rapporto qualita prezzo pizza impeccabile
mirco Dora
29/10/2021
Anche una semplice pasta al pomodoro si è trasformata in uno dei piatti più buoni che abbia mai mangiato,pomodoro e olio di grande qualità e le sapienti mani di chi sa “Cucinare” riescono ad arrivare ad un livello di gusto altissimo. I paccheri ricotta e guanciale croccante sono un esperienza.Incredibili. La ragazza in sala gentilissima e disponibilissima. Dentro la settimana pieno di gente,ciò nonostante il servizio impeccabile. Si sente proprio la passione per la cucina di Guglielmo e di tutta la famiglia.
lucio di resta
18/08/2021
Pizza fatta in maniera egregia 10+ curata in ogni dettaglio. il nome di bonci riecheggia bene su ogni pezzo degustato. Peccato davvero per il servizio lento anche se qualcuno diceva che l'attesa aumenta il piacere, munitevi di santa pazienza. Personale di sala a mio avviso poco cortese e poco professionale. I supplì sono senza dubbio da migliorare. da ottimo degustatore quale sono ,consiglio una rivisitazione in toti magari con un buon corso a Roma. per il resto torneremo sicuramente. Magari aggiungerò la quinta stella.
Aldo Tedeschi
02/06/2023
Luogo bello e fresco. Cibo di qualità
Gaia Costantini
30/12/2017
Ingredienti di altissima qualità, pizza deliziosa, prezzi medio-alti.
robbixxkz
13/04/2021
Ingredienti di qualità, cibo ottimo sopra le aspettative, proprietari e personale gentili e sempre educati. In un periodo difficile come questo si sono organizzati per l'asporto in maniera superlativa. Da provare sia il ristorante che la pizza, ne vale la pena.
Marta Serafini
06/08/2021
Ciò che normalmente si chiama pizza diventa un'esperienza veramente gourmet, in cui ingredienti di qualità assoluta si sposano ad una base focaccia di rara bontà. Straordinari gli abbinamenti meno classici. La Rossa con mozzarella del caseificio Vitto è spettacolare.
Noemy Ramotti
11/08/2019
Locale tranquillo e carino situato nel centro di Avigliano. Servizio cordialissimo e veloce. Pizza eccezionale. Consiglio la margherita con fior di latte e prosciutto crudo San Daniele stagionato 24 mesi. Tutto fatto a mano: dal dolce al salato. Ottimo rapporto qualità/prezzo, soprattutto tanta tanta qualità! Andateci e stupitevi!!!
Catia Trippanera
11/10/2022
Prodotti di altissima qualita' ...olive all ascolana e pollo fritto eccezionali...bravi complimenti davvero
Augusto Tinella
15/08/2022
Locale carinissimo e accogliente così come i titolari e il personale cibo buonissimo. Consigliatissimo
Natalia Secondi
21/04/2022
posto molto carino, ottima accoglienza, vasta scelta di menù con ottimo cibo di qualità! Davvero "Eccellente" 👍
Fettuccine grani antichi con i funghi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni