Sluurpy > Ristoranti a Avigliano Umbro > La Casareccia

Recensioni di La Casareccia, Avigliano Umbro

Mirco Menghini
10/07/2023
Consigliati di recarci in questo posto, abbiamo deciso di assaporare la cucina vegana. Posso assicurarvi che è stata una piacevole sorpresa. Ottimo e abbondante l'antipasto a base di verdure fritte. Molto buone le fettuccine di farro con pesto di rucola e nocciola accompagnato da pomodorini freschi. Delicato e sfizioso il tortino di zucchine con asparagi e carciofi su base di ceci. Consigliato e da ritornarci
Baffo
08/06/2023
Avendo girato parecchio in Umbria posso tranquillamente dire che è un ristorante atipico ( in meglio) per la zona. Il locale è assolutamente molto bello e curato, i tavoli, gli angoli di relax.. la musica... E poi a tavola... Il servizio è assolutamente attento, curato e non manca la simpatia... Tutto questo continua con i piatti con una scelta ampia per tutte le esigenze e sfiziosa, tutto sempre utilizzando prodotti selezionati e del territorio. Bravi!!! Consigliatissimo... Dimenticavo c'è anche un OTTIMO rapporto qualità prezzo.
Stefano Sforza
24/06/2023
Un ristorante con cibi buoni e ricercati nei suoi ingredienti (per esempio, l'uso di farine di grani antichi). c'è anche un assortimento di piatti vegani. Mi ero trovato bene la prima volta (per il cibo e il servizio) e ci sono ritornato. Io ho mangiato (vedi foto): -Fritto Goloso (Arancino Pomodoro e Mozzarella Tramezzino ai 4 Formaggi, Supplì Radicchio e Taleggio, Tramezzino con Salsiccia Secca, Empanada di Carciofi e Olive), -Manfricoli con Salsa di Pomodorini del Gargano, Basilico e Peperoncino Mantecati con Pecorino e Parmigiano, - Cheesecake al Pecorino.
Daniele A.
17/04/2023
Per la mia esperienza è da sempre un piacere ritrovarsi alla Casareccia. Il locale è molto bello e ordinato, c'è un gran lavoro dietro ogni particolare. In cucina Luca è diventato ormai un maestro in tutte le portate. La ricercatezza degli ingredienti è un distintivo meritato. Per ciò che ho preso recentemente, antipasti e primi eccellenti, la coratella meravigliosa come sempre e la zuppa inglese, cavallo di battaglia, non delude mai. L'accoglienza e la cordialità sono ai massimi livelli. Spero di tornarci presto.
Priscilla Durante
11/06/2023
Un locale che non ti aspetti. Non è la classica trattoria di paese, è molto di più. Uno stile particolare, piccole zone relax con divanetti e poltrone, musica piacevole e cibo buono. Ogni ingrediente è naturale e lavorato egregiamente mantenendo gusto e profumi. Vari e ottimi i tipi di pane fatto in casa. Molta la scelta vegana/vegetariana. Buono anche il vino. Inoltre ottimo il rapporto qualità/prezzo. Consigliato!
ATMOSPHERAcapelli Parrucchieri Terni
05/03/2023
Ottimo locale dove la cucina è ricercata, prodotti ottimi, si mangia bene! Consigliato!
Marco Valeri
15/06/2023
Alta qualità delle materie prime e grande ricercatezza degli ingredienti per creare piatti unici... CONSIGLIATISSIMO !!!
Davide Miconi
08/06/2023
Giunti sul posto su consiglio dell'host che ci ospitava, abbiamo preso un antipasto misto con salumi e formaggi, il cinghiale alla cacciatora e una pizza con farina ai grani antichi. Ottima selezione di birre artigianali, e coperto comprendente acqua (naturale e gassata) e diverse tipologie di pane artigianale ancora caldo. Che dire.. SPETTACOLARE! Il rapporto qualità/prezzo e la location molto intima ci hanno invogliati a tornare anche la sera successiva!
Elisa Capecchi
25/06/2023
Cucina curata nei dettagli. Ampia scelta di piatti di cucina tradizionale ma anche di specialità vegetariane e vegane. Ottimo e vario il pane fatto in casa. Ingredienti scelti per lo più da produzioni locali. Bella la musica di sottofondo. Qualità e cortesia.
Letizia Iacucci
03/04/2023
Siamo stati in questo ristorante insieme ad un amico del luogo. Cucina tipica umbra e piatti realizzati con grano antico. Dall'antipasto al dolce ogni piatto ha suggerito al palato un senso di genuino che è sempre più difficile trovare. I manfricoli da dieci e lode. Selezione di affettati che non vorresti più alzarti dal tavolo, tipologie di pane differenti da gustare con un olio buonissimo. I dolci a coronare il tutto (eravamo tanti e siamo riusciti ad assaggiare quasi tutte le proposte del giorno). Ci torneremo di sicuro.
Fettuccine grani antichi con i funghi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni