Sluurpy > Ristoranti a Avigliana > Ristorante - Pizzeria Chalet Del Lago

Recensioni di Ristorante - Pizzeria Chalet Del Lago, Avigliana

Imma
03/07/2023
Ero già stata al Ristorante Chalet del Lago, ed è stato una piacevolissima conferma. La terrazza con vista sul lago è stupenda, fresca, spettacolare. Il cibo è ottimo e il servizio cortese impeccabile. Io ho assaggiato le cozze, molto buone nonostante naturalmente fossero di allevamento. Buonissima la tartare. Delizioso il vino bianco un po' mosso che ci hanno proposto: una Favorita delle Langhe, che ha accompagnato ottimamente i secondi che abbiamo scelto. Ottimi anche i dolci: crema catalana e panna cotta. I prezzi nella media. Ci torno sempre più che volentieri. Solo la vista vale il viaggio.
Nicole Luiuz
08/03/2023
Buono! Il locale risulta essere moderno con una bellissima visuale sul Lago. La sera acquisisce una sfumatura romantica e molto accogliente. Abbiamo avuto modo di provare un antipasto e due primi e ne siamo rimasti più che soddisfatti. Leggermente penalizzati per la lentezza del servizio. In linea generale lo consiglio sia per una cena romantica che per una cena fra amici. Approvato!
Federica
25/04/2023
Io e il mio ragazzo abbiamo cenato in questo ristorante con una vista sul Lago impareggiabile. Essendo in due abbiamo avuto la possibilità di essere messi in una sorta di “corridoio” dotato di una vetrata che dava direttamente sul lago; l’atmosfera era veramente magica e romantica, motivo per cui ho messo 4 stelle e non 3, essendo per l’appunto la location il punto forte. Abbiamo ordinato due antipasti, due primi, un dolce e una bottiglia di vino rosso consigliataci dal cameriere. La qualità del cibo era buona, peccato che due dei piatti che avevamo intenzione di ordinare non fossero più disponibili poiché già terminati. Può capitare di trovarsi un sovrannumero di clienti e che venga conseguentemente a mancare un prodotto, ma ci è sembrato strano che alle 20 fossero finiti sia il ragù di cinghiale che il croccante di pesce (una sorta di fritto di misto). Ad ogni modo abbiamo trovato una soluzione variando scelta in itinere. Molto consigliato il risotto allo scoglio, era squisito. Il tiramisù era fresco e per nulla pesante, a mio parere gran nota a favore, considerando la qualità di altri assaggiati in diversi ristoranti. Nel complesso, molto consigliato!!
Gabriele Illica
02/04/2023
Non molto distante dal centro troviamo questo ristorante che domina il lago da in alto infatti sia fuori che all' interno del locale il panorama e' praticamente da cartolina. Ho trovato i piatti di pesce freschi e ben cucinati come il dolce caraffe di vino della casa servizio perfetto grazie a camerieri che sanno fare il loro lavoro. La location e' semplice ma ospitale e anche abbastanza elegante prezzi un po' alti.
Marco
06/07/2023
Ambiente stupendo cibo ottimo ( anche se non avevano tutti i piatti indicati dal menù) , passato una bella serata. Grazie
Giuseppe Rosana
14/08/2021
Locale accogliente, vasta zona esterna con vista sul lago coperto da grandi tendoni . Ambiente rilassante e piacevole, personale molto gentile e disponibile, cucina molto buona e prezzi adeguati alla posizione ed alla qualità dei cibi. Presente un comodo parcheggio e nelle vicinanze c'è un hotel tre stelle con lo stesso nome, un bar molto accogliente ed una spiaggia attrezzata con ombrelloni , sdraio e tavolini con possibilità di balneazione ed un molo dove è possibile affittare dei pedalo'. Presente anche una sala da ballo/discoteca chiusa causa le attuali limitazioni covid. Insomma potete trascorrere uno o più giorni con tutti i servizi possibili nelle immediate vicinanze.
Marino Marini
31/08/2022
La vista ripaga qualsiasi cifra si dovesse pagare. Comunque per le pizze pagato il giusto. Strana la forma e il modo di servirle: rettangolari e su un tagliere di legno. Servizio veloce.
virginia venaria
23/05/2023
Abbiamo fatto un pranzo vista lago. Posizione bellissima e vista impagabile. Cibo buonissimo e porzioni abbondanti. Servizio rapido e ragazzi davvero gentili. Consiglio!
Manuela M.
09/07/2023
Complimenti, avete risollevato la ristorazione dei dintorni! Piatti di qualità superiore, ben preparati e presentati, servizio professionale e puntuale. Il tutto nella splendida location di una terrazza vista lago. Successivamente possibilità di scendere al “Favola Beach” per il dopo serata con musica, divertimento e ottimi cocktail🔝
Eugenio Rocca
27/05/2023
Con amici ciclisti abbiamo cenato in un buon ristorante. Cibo ottimo e prezzo giusto servito da una signora simpatica e gentile. Alla prossima 😙
Iryna Korennova
07/07/2023
Un posto bellissimo 🥰 I piatti sono fantastici!
Pizza Funghi Spaghetti king Insalata Spaghetti con le vongole Spaghetti al cartoccio Pinsa Trionfo di mare Gelati Maialetto sardo Funghi fritti Pesce Stinco al forno con polenta Menù vegetariano Panettone Pizza alla curcuma Big mac Carne Torte Pasta al pesto Lasagne Antipasto della casa Carbonara
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni