Sluurpy > Ristoranti a Avigliana > La Crota

Recensioni di La Crota, Avigliana

Maurizio Zangirolami
12/07/2023
Ottimi i panini i fritti, personale gentile ed accogliente, piccolo ma interessante pub. Buona l idea della birra ospite.
Luca
22/06/2023
Ottimi panini birre e cordialità del personale fanno di questo locale una combo vincente
Maxtallica
04/02/2023
È stata una bella sorpresa, locale dalla bella atmosfera e personale cordiale. Piatti abbondanti e cucinati al momento ....ma soprattutto di buona qualità. Abbiamo cenato con il piatto Crota accompagnato con una bella birra fresca. La prossima volta proveremo quei bei panini che ci sono passati davanti tutta la sera. Consigliato.
Davide Lazzara
26/04/2023
Abbiamo scoperto questo locale mentre visitavamo Avigliana. Il menù offre un ampia scelta di panini e birre. I prezzi sono nella media. Consigliato!!!
Susanna Falconi
26/07/2022
Non sapevamo di questo posto è lo abbiamo trovato grazie a un'indicazione stradale sulla statale. Abbiamo guardato le recensioni su Google e siamo venuti. È stata una bella sorpresa il locale è nel centro storico di Avigliana è molto carino con un arredamento particolare. I panini sono davvero giganti e li portano divisi a metà molti lo mangiano in 2 persone anche le altre cose sul menù sembrano molto buone ottima la scelta di birre. Il personale è molto gentile. Prezzi adeguati alla quantità e qualità del cibo proposto. Molto consigliato.
Gregorio Suino
02/05/2023
Pub di medie dimensioni nel censtro storico di Avigliana. Luogo molto accogliente vicino a corso laghi ma comunque lontana dal traffico. Si possono gustare molte birre anche artigianali e i panini gustosi ed abbondanti. Il locale è molto frequentato, per tutte le fasce di età. Locale rilassante.
Elena Musso
23/03/2023
Panini ben farciti e gustosi, ma leggeri e digeribili, buona anche la birra. Cortesia, giovialità e attenzione verso i clienti da parte del personale rendono molto piacevole la serata. Il locale è carino, fa solo un pochino freddo all'interno.
Silvia Lu
16/04/2023
Il cibo è molto buono, il pane che utilizzano per fare i panini è di qualità e si sente, ma la cosa migliore per me è la gentilezza, la disponibilità e la simpatia con cui ci hanno accolti. È stato un piacere mangiare qui, torneremo molto volentieri.
Laura Racca
29/04/2022
Piacevole sorpresa. Locale molto accogliente. Servizio giovane, informale ( le comande bisogna scriversele sul block notes) ma preciso e cordiale. Menù ampio e vario. Rapporto prezzo/qualità più che buono. Lo consiglio.
RyoSan23
28/05/2023
I panini in assoluto più buoni di tutta Torino e provincia. Locale accogliente, personale gentilissimo e disponibile. STRAconsigliato!
Daniela Crescente
15/05/2023
Ambiente molto accogliente e caratteristico. Materie prime di qualità e panini XXXL. Superconsigliato!!
Luciana Laveneziana
29/01/2023
Birreria davvero carina,dislocata su due piani,accogliente,personale molto carino, profrssionale, attento al cliente,ma la cosa stupefacente rispetto alle altre birrerie,sono i panini imbottiti veramente BUONNIII fatti con del pane leggero e la farcitura da acquolina in bocca per nn parlare dei dolciiiiiiiii il tutto accompagnato da una Band Ve lo consiglio Vivamente
Auri
18/06/2022
Panini super e ottima scelta delle birre... Ottimo rapporto qualità/prezzo e gestori accoglienti e molto disponibili!! Da non perdere!.. 👍
Consolata Plantone (Unicamente)
19/07/2018
Ottima birreria, ampia scelta di panini dove la specialità che più colpisce è la tipologia di pane. Una ciabatta gustosissima, fragrante, di notevoli dimensioni che viene farcita con ottimi ingredienti in misura equilibrata. Non metto punteggio pieno, perché rispetto la volta scorsa non ho più visto attenzione particolare alla gestione dei rifiuti, al reciclo, all'ambiente e alla stagionalità dei prodotti rigorosamente a Km0... Eravate partiti benissimo, e ora? Verrò sicuramente a trovarvi presto
Luca Giorda
14/02/2023
Vasta scelta di panini con tipi di pane differenti. Tutto di qualità. Personale molto cordiale e disponibile
Maury
20/05/2023
Ottimi panini di dimensioni enormi, birre spettacolari, che dire ..... consigliatissimo !!!!!!
Francesco Lategano
01/05/2023
Panini eccezzionali. Birra buonissima . Porzioni più che abbondanti!
Pepi Sole (Pepi Sole)
05/05/2022
Locale molto Accogliente e pulito abbiamo gustato ottimi panini golosi giganti e vari. La Federica e’ sorridente e molto professionale, la Titolare ci ha accolti come una cara amica. Voto 5 stelle. Consigliatissimo. Ps: ottima anche la mia sangria. Ci rivedremo sicuramente.
Mayra Giacometti
21/07/2021
Sono entrata alla Crota dopo 30 anni....un emozione unica e tanti ricordi legati al passato . Ora che dire....i titolari due splendide persone e i loro panini dire che sono favolosi è poco....
Pizza Funghi Spaghetti king Insalata Spaghetti con le vongole Spaghetti al cartoccio Pinsa Trionfo di mare Gelati Maialetto sardo Funghi fritti Pesce Stinco al forno con polenta Menù vegetariano Panettone Pizza alla curcuma Big mac Carne Torte Pasta al pesto Lasagne Antipasto della casa Carbonara
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni