Sluurpy > Ristoranti a Avigliana > Trattoria Croce Bianca

Recensioni di Trattoria Croce Bianca, Avigliana

Ramona Babiuc
29/06/2023
Una cena meravigliosa! Abbiamo mangiato come i re. Accoglienza, gentilezza, qualità (e quantità) del cibo, un equo prezzo x la qualità dei cibi sono un pò dei pregi di questo posto. Il vitello tornato è una FA-VO-LAAA!
giorgia bellon
07/02/2023
Ottimo sia come porzioni (abbondanti) e prezzo, tutto molto genuino, agnolotti buonissimi. Ci torneremo. Consigliato.
fabio ferretti
06/01/2023
Confermo recensioni positive. Siano stati per il pranzo di Natale. Ci siamo trovati benissimo, dall atmosfera che si respira nella trattoria, al servizio e all ottimo cibo preparto dalla titolare: sapori al palato di un tempo!! oggi purtroppo perduti in molti locali... Complimenti, torneremo presto a trovarvi.
Valentina Turrina
24/11/2022
Sono stata a pranzo con amici, abbiamo diviso un antipasto misto che era davvero buono! Poi abbiamo assaggiato gli gnocchi ai funghi, davvero gustosi, ma il piatto forte è stato il secondo : il filetto di vitello al pepe verde. Infine abbiamo avuto la fortuna di assaggiare il Bonet più buono del nostro weekend in zona!! Consiglio vivamente!
Giovanni Agostini
03/06/2022
Esperienza meravigliosa. Cibo molto buono. Porzioni generose. Personale cortese. Consigliatissimo antipasto misto piemontese. Il conto è in linea con la qualità del cibo servito. Inoltre i cani sono ben graditi.
Aldo Sergio Carrera
12/07/2023
In un angolo remoto di Avigliana, dove meno te lo aspetti, un carino ristorante con piatti tipici e internazionali di ottimo livello. Gentilissima chi ci ha servito al tavolo. Prezzo adeguato.
Sandra Spitaleri
30/12/2021
Locale curatissimo e dove respiri la tipica atmosfera piemontese. I piatti sono buonissimi, almeno per quelli che abbiamo assaggiato. Rispettano le norme covid. Per un pranzo/cena in famiglia è raccomandato: non andate in più dì 4/5.
Fabrizio Sarzotti
22/02/2023
Bella serata in compagnia, non avevo prenotato, una piacevole sorpresa in ambiente caloroso e familiare, davvero ottima cucina.
Francesco C
14/02/2021
Pranzo fuori città, è la seconda volta che mangio in questa trattoria e non mi sono trovato male. Classica trattoria nel borgo antico di Avigliana, location abbastanza curata e menù ampio con più scelta di pietanze con carne che pesce. Abbiamo preso degli antipasti misti ed era tutto buono e fresco.. soprattutto la carne cruda è spettacolare. Primi e secondi abbondanti, dolci personalmente un po' da curare per quanto riguarda l'impiattamento. I prezzi sono da ristorante più che da trattoria, ma in linea generale sono rimasto soddisfatto. Staff simpatico. Da provare
mary ross
12/03/2023
Locale piccolo ma molto curato. Personale molto gentile. ll menu ottimo, abbiamo preso la degustazione: piatti della tradizione piemontese eseguiti alla perfezione. Antipasto eccezionale ; primi : gnocchi alla toma , tajarin con i funghi e agnolotti strepitosi; bunet squisito, servito con salsa allo zabaione. Consigliatissimo! Ci ritroveremo
Pizza Funghi Spaghetti king Insalata Spaghetti con le vongole Spaghetti al cartoccio Pinsa Trionfo di mare Gelati Maialetto sardo Funghi fritti Pesce Stinco al forno con polenta Menù vegetariano Panettone Pizza alla curcuma Big mac Carne Torte Pasta al pesto Lasagne Antipasto della casa Carbonara
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni