Sluurpy > Ristoranti a Avigliana > Osteria Del Pellegrino

Recensioni di Osteria Del Pellegrino, Avigliana

Marco Visintini
19/04/2023
Buon cibo, anche se le porzioni potrebbero essere un pochino più abbondanti. Ambiente informale
Mirella Riccardo
13/04/2023
Buongiorno a tutti!tipica osteria....proprio quella che io amo tantissimo!tavoli...sedie...ambiente da Osteria...caminetto ...cibo molto buono...non ricercato...anche come presentazione molto semplice...ma di qualità...prezzi nella media...il servizio molto cordiale...attenzio verso il cliente....il ragazzo con i capelli riccioli...invidiabili....veramente tanto gentile...sorridente...caruccio...il collega che come lui opera in sala...un pochino più "sterile"...ma d'altronde...mica siamo tutti uguali...tutti robot??quindi CONSIGLIATISSIMO.....Sacra di San Michele e tappa obbligata all'osteria del Pellegrino!
Davide
05/09/2017
La classica Piola che ti fa stare bene, in tranquillità con ottimo cibo e prezzi contenuti. I funghi sono eccezionali e i dolci fatti in casa. Il classico locale per chi non ama i posti affollati e che cerca qualcosa di diverso dalla solita pizza. E dopo la cena, doverosa una puntatina alla Sacra di San Michele, simbolo del Piemonte, per ammirare un panorama mozzafiato! Assolutamente da provare!
Michelle Mazza
11/06/2023
Stupendo posto in mezzo in mezzo alla natura che te la fa apprezzare! Cibo ottimo, anzi delizioso! 5 stelle per la simpatia del titolare!!
Tina Hol Marmista
22/08/2022
Per me un ottima osteria. Ho mangiato davvero molto bene. La pasta cotta al punto giusto e non vi posso spiegare quanto era buona perché era fatta con funghi porcini….ma che vi dico dovete andare 🤪 Seguimi per altri posti meravigliosi
ENERI F.
23/07/2021
Do cinque stelle per la pulizia e il totale rispetto del regole anti covid. Materie prime buone titolare gentile e simpatico. Se venite a mangiare qua prendere i piatti tipici piemontesi altrimenti non ha senso scrivere certe recensioni. Tornerò presto
Roberta Tomasoni
04/08/2022
Oggi dopo essere stati alla Sacra abbiamo mangiato dal Sig Lello ottimo gentilissimi e un pranzo super consigliatissimo
JESSICA BORCA
28/08/2020
Ci siamo fermati qui a pranzo dopo aver fatto tappa alla Sacra di San Michele. Posto molto carino, alla buona, da fermarsi se capitate da queste parti. Il personale gentile. Abbiamo provato il tagliere misto salumi e formaggi e gnocchi con ragù di cervo, da provare!! Prezzi nella norma.
Umberto De Angelis
07/11/2022
Ottima osteria con prodotti tipici della zona come i funghi porcini e le carni brasate. Ottimi servizio e piatti davvero gustosi. Buon rapporto qualità prezzo. Ottima collocazione proprio di strada verso la Sacra di San Michele. Merita la sosta per un buon pranzo Consigliato!
Arianna Pellegrino
06/01/2023
Ottimi piatti (buonissime le tagliatelle ai funghi porcini e la torta con noci, fichi e cannella) in un ambiente curato, tranquillo e disteso. Personale molto cordiale. Prezzi giusti
Lanfranco Monaco
27/09/2019
Ristorante pulito e famigliare. Personale molto cortese e professionale. Buona scelta di portate, piatti ben cucinati, porzioni abbondanti, prezzo nella norma. Consigliato
Jerac17 rinc
05/05/2019
Ottima cucina casalinga. Menù alla carta. Pochi piatti fatti bene come a casa. Personale professionale e molto molto cortese! Prezzi da vera osteria. 11 Eur antipasto misto. Sotto i 10 Eur i primi. Consigliato come sosta per poi visitare la meravigliosa Sacra di San Michele!
Alessandro Pregnolato
31/12/2022
Una sorpresa davvero positiva sulla strada per la Sacra di San Michele. Piatti tipici di Piemonte e dintorni, servizio preciso, rapporto qualità prezzo stellare.
enzo odone
28/08/2022
Ci siamo fermati prima di salire a Sacra San Michele ed è stato un'ottima sorpresa. Ci siamo m limitati ad un tagliere di form.e salumi ed un piatto di ravioli del plin.Tutto ottimo veloce e saporito. Il cuoco è credo anche gestore si è rivelato ottimo conoscitore del cibo e della cucina.Prezzi economici.Esperienza consigliata.
Pizza Funghi Spaghetti king Insalata Spaghetti con le vongole Spaghetti al cartoccio Pinsa Trionfo di mare Gelati Maialetto sardo Funghi fritti Pesce Stinco al forno con polenta Menù vegetariano Panettone Pizza alla curcuma Big mac Carne Torte Pasta al pesto Lasagne Antipasto della casa Carbonara
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni