Sluurpy > Ristoranti a Aviatico > Bar Pizzeria Gelateria Centrale

Recensioni di Bar Pizzeria Gelateria Centrale, Aviatico

Ivano Galbiati
22/10/2022
Il locale presenta un'atmosfera famigliare; il personale é cordiale. Oltre alle pizze del menu, é possibile ordinare la pizza secondo i propri gusti con ingredienti personalizzati. Prezzi adeguati
Simone
10/04/2023
Abbiamo comprato delle pizze da asporto. Calde, ottime, saporite, delle pizze fantastiche che riproveremo di sicuro. Abbiamo anche acquistato del gelato sempre da asporto in vaschetta, cremoso ed ottimo. Ci siamo invece fermati per una merenda con bambini. Il Locale è accogliente, caldo, da montagna, i bambini contenti e noi anche! Se siete in vacanza ad Aviatico, un locale su cui fare sempre appoggio. Ieri ho provato la pizza "Aviatico" nella versione senza pomodoro: mozzarella, zola, noci e castagne: strepitosa, credo proprio che sarà ancora la prossima pizza che prenderò. E, durante l'attesa, come passare il tempo se non con uno spritz?
Anna Anna
25/04/2023
Locale molto accogliente. Il personale è molto cortese e siamo stati serviti in fretta. Cibo buono. Ci torneremo
Silvia P.
17/06/2023
Gentilissimi, sorridenti e veloci! Abbiamo mangiato bene. Le porzioni sono giuste. I dolci sono ben serviti. L'ambiente è ordinato e pulito. Ha tavoli sia nella sala interna che all'esterno. Bagno pulitissimo. I prezzi sono adeguati. Eravamo già stati qui e ci torneremo.
Mario Vullo
27/05/2023
Un locale molto accogliente che frequentiamo da molto tempo, il personale è molto attento e cortese, la pizza è buona e a pochi metri si trova un grande parcheggio dove poter lasciare l’auto.
Rèmi Gajard
09/04/2023
Ho mangiato una pizza con il Ketchup ( patatine e würstel ) squisita. Penso sia una pizza tipica del posto, davvero squisita. Grazie bar centrale per avermi ospitato per il mio compleanno.
Roby Cave
25/06/2022
Questo simpatico e comodo locale, offre sempre una professionale accoglienza ai clienti. Il titolare è un mio carissimo compagno di scuola, quindi potrei sembrare un po’ di parte, ma non lo sono quando dico che egli è una gran bella e brava persona che merita il meglio. Quindi: CONSIGLIATISSIMISSIMO
Teresa Leonetti
21/04/2023
Caldo e accogliente con personale gentile e disponibile. Ve lo consiglio anche per le ottime brioches. Si respira la quiete e il calore della gente di montagna. Un caldo abbraccio per i turisti e per la gente del posto.
Maria G
17/06/2023
Molta scelta di piatti e pizze. Bel posto anche per uno spuntino o un aperitivo. Tanti tavoli all'interno e all'esterno. Diversi schermi per vedere eventi sportivi . Personale molto gentile. Ambiente carino e vistasul Comune di Aviatico. Inoltre si vede anche Selvino
Pier Borso
20/08/2021
Abbiamo provato la pizza che devo dire essere ottima. Nonostante il locale sia pieno i tempi di attesa e la cortesia delle cameriere ci hanno ampiamente soddisfatto. Nelle vicinanze c'è un ampio parcheggio molto comodo. Consigliato a tutti, sicuramente il prossimo anno torneremo.
Casoncelli Stufato con polenta Funghi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni