Sluurpy > Ristoranti a Aviano > Latteria Di Aviano S.c.r.l.

Recensioni di Latteria Di Aviano S.c.r.l., Aviano

Andrea Dei Rossi
29/11/2022
Produzione di formaggi di capra, vacca e bufala. Vincitore dell'Italian Cheese Awards per la categoria erborinato Smo'King! Maestri del Frico e produttori di Montasio Dop! Provate i loro formaggi. Passione e Qualità
Valeria Crudo
05/10/2022
Ho avuto l'occasione di visitarla grazie all'open day di qualche settimana fa e ho potuto vedere la produzione con mano e la professionalità/amore che li contraddistingue. A seguire ho acquistato i loro prodotti nello spaccio e sono superlativi! Ottimi sia i formaggi, che burrata e frico!! Tornerò di certo per fare man bassa
RENZA SANTINI
02/02/2023
Degna conclusione di una giornata rilassante. Formaggi di ottima qualità così come ottimo il rapporto qualità prezzo. Menzione speciale per i gelati! Gusto malaga praticamente introvabile ovunque qui presente e buonissimo! Consiglio sicuramente e torneremo.
Valentina Celtron
14/05/2023
Devo ancora riuscire a recarmi personalmente nel loro punto vendita ma ho già ripetutamente avuto modo di assaggiare i loro formaggi sia in occasione di matrimoni sia in ristoranti con cui loro collaborano. Una vera delizia.
giuliana fabbro
30/06/2023
Ottima. Ho acquistato vari formaggi fra cui il loro gorgonzola affumicato. Ottimo! Da provare!
Rosella De Marchi
12/06/2023
Formaggi SUPER, molti tipi Trovi anche altre tipologie di cibo. Gestore o Casaro molto preparato e gentile.
Mariarosa Genovese
20/03/2021
Da 1 anno ordino via whattsap i prodotti e comodamente me li portano a casa, vasta selezione di prodotti caseari e non solo,hanno un interessante listino prodotti. La consegna con ordine di 25 €è gratuita, il ragazzo che consegna é gentile.
Famiglia Rosso
29/09/2019
Ottimo spaccio di prodotti caseari. Si trova ad Aviano in via Vittorio Veneto, 45. Con vendita diretta, dal produttore al consumatore, qui troviamo formaggi di ottima fattura, stagionati, mezzani, e freschi. Ma non solo, la rivendita si è diversificata, oltre ai prodotti classici di latteria, possiamo trovare anche cioccolate, marmellate, miele, gelato ecc. Insomma tantissimi altri prodotti derivati dal latte e non. Personale da dieci e lode che ti aiuta nelle scelte illustrandoti le caratteristiche e coinvolgendoti con piccoli assaggi. All'esterno un piccolo parcheggio con stalli non segnalati, non ho visto posizioni per disabili, l'interno dello spaccio è raggiungibile anche in carrozzina, con qualche difficoltà. Non spetta a me descrivere questi prodotti, ma vi assicuro che sono molto buoni, fra questi il Montasio stagionato trenta mesi e il frico. Se girate da quelle parti fermatevi, merita.
Laura Gialli
13/02/2022
Sono di Torino ma ho origini friulane e avevo voglia di mangiare il frico era da anni che non lo mangiavo(lo faceva la mia mamma). Beh che dire.. Ho acquistato il box tipicamente friulano e mi ha letteralmente portata indietro nel tempo. Bravi siete fantastici! I formaggi sono squisiti come tutto il resto. Ricomprero' nuovamente da voi. Consiglio vivamente diacquistare i loro prodotti.
sergio sandrin
13/06/2023
Prodotti di qualità, bontà e cordialità assicurata
Galletto Pizza Polletto Hamburger Diavola Philly cheese steak Paella Cervo Tagliolini rustici al nero, capesante al coltello e pane bruschettato Club sandwiches Gelato Riso Sacher Pankake
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni