Sluurpy > Ristoranti a Aviano > Befed Aviano

Recensioni di Befed Aviano, Aviano

Gretabeta1964 M
05/07/2023
Erano anni che non tornavo in questo locale, ma ancora una volta devo dire che non mi ha deluso. Certo bisogna avere un pò di pazienza e mettersi in fila, perché é sempre molto frequentato, ma ne vale assolutamente la pena. Il galletto è ottimo, cotto al punto giusto da essere croccante fuori e morbido dentro. Il locale è molto vivace, con una buona musica di sottofondo, molti posti a sedere sia internamente che esternamente. Davanti c'è un giardino con aerea giochi per i bimbi e all'interno, come da tradizione del locale, dei barbagigi da gustare nell'attesa.
Nicola S
19/06/2023
Non entravo in un BeFed da un pò di tempo, l'ultima volta è stata a Torino qualche tempo fa. Con piacere dunque, sono capitato qui ad Aviano. Parcheggio molto ampio, davanti al locale.e questa è una nota piuttosto positiva. All'esterno è allestita un'area verde con uno spazio dedicato ai "piu piccoli". L'interno del locale è ben allestito, con lampadari in vimini, delle porte restaurate rappresentano a mo di quadro e cornice alcuni riferimenti alla base dell'aeronautica di Aviano. Cibo buonissimo, galletto dalla giusta cottura, varietà di scelta delle birre, un buon servizio al tavolo, personale gentile e simpatico. Immancabili le arachidi, la cui buccia va tradizionalmente buttata a terra, si sul pavimento. I prezzi sono corretti per quello che si mangia. Ottimo posto per passare una serata in compagnia, mangiando rigorosamente con le mani. L'unico aspetto poco gradito, il volume della musica troppo alta!
Paolo Pablo Marani
04/05/2023
Beh sicuramente un posto atipico, caratteristico e molto organizzato. Bella serata a galletto e fiumi di birra. Per chi non è della zona ma è in zona da provare almeno una volta.
Tony Leto
21/04/2023
Siamo stati ieri sera in questo pub, devo dire che sono tornato indietro nel tempo perché a Roma di locali, birrerie così non esistono più ed io da buon bumer l’ho apprezzato molto. Complimenti a chi ha messo su questo locale, al personale e al buon cibo, le portate sono abbondanti la loro specialità il galletto che si mangia con le mani, prezzi buoni veramente una bella sorpresa sicuro ci torno si nuovo. Consigliatissimo
Arianna De Simone
27/05/2023
Sempre super, consigliato galletto intero con contorno, un must di questo posto Consiglio di prenotare se si è più di 2/3 persone, altrimenti in coppia si trova sempre posto
Mi Sco
23/05/2023
Ambiente sempre caratteristico. Ordinato piatto ricevuto in 10 minuti. Velocissimi complimenti
Igy81
08/01/2023
Cibo veramente squisito, dall'antipasto al classico polletto, alla birra artigianale. Ambiente molto piacevole con bella musica. Bravi ragazzi!
Paolo Salvatore
21/11/2022
Ottimo posto.. caratteristico e di buon gusto. Classico stile pub.. legno, luce soffusa, musica, noccioline e birra🍻 🍺. A proposito di birra... buonissima.. artigianale bionda,rossa e IPA. Caratteristico il polletto con patate molto buono!! Ampio parcheggio. Consigliato
Sabrina Pinesso
23/04/2023
Locale stupendo, galletto eccezionale personale molto gentile 👍
Lara Grimaudo
21/05/2023
Andiamo spesso in questo locale, ormai storico ad Aviano, oltre all'arredamento che ti fa sentire in una calorosa baita, servono un gustosissimo galletto alla brace, e birre artigianali super top. Adatto alle famiglie, dotato di un grandissimo spazio esterno, che potrebbe essere valorizzato ancor di piu. Tra i dolci, da provare tutti, preferisco il gelato alla birra.
monica trentin
23/03/2023
Mettetevi il cuore in pace perchè c'è da aspettare! (soprattutto nel weekend) Non raccolgono prenotazioni se non si è un gruppo di almeno 8 persone, quindi si arriva, si lascia giu il proprio nome e... si beve uno sprizzetto nell'attesa. Una volta seduti il servizio è veloce e il galletto è ottimo, nulla da dire ! Anche le cameriere disponibili ad indicare i tempi di attesa durante le ordinazioni! da provare!
Daniele Santarossa
20/06/2023
Posto tipico dove si mangia uno splendido polletto. Molto frequentato, il locale è comunque spazioso e accogliente. Servizio veloce, personale cortese. Ottimo per una serata in ompagnia.
agenzia ciesse
28/08/2022
Locale molto suggestivo dall'arredamento interto molto ben studiato dotato di molte sale interne dove consumare il caratteristico polletto allo spiedo oppure i numerosi piatti alternativi si degusta la birra autoprodotta nei diversi gusti i numerosi camerieri offrono un servizio celere.
FRANCO TOMASELLA
09/01/2023
Il posto è fantastico,musica fantastica,birra buona ,unico difetto a mio avviso il polletto è fin troppo piccante.....
Luigi Delfavero
21/08/2022
Locale dove mangiare un ottimo galletto, accompagnato da una buona birra artigianale,ambienti grandi con numerosi tavoli,servizio veloce.Ovviamente la caratteristica del locale è quella di gustare il galletto con le mani.Da anni che ci vado e resto sempre soddisfatto
Ciprian F
16/06/2023
Birra top , galletto buonissimo !
domenico leone
14/05/2023
Bello l'ambiente, ma soprattutto il galletto è buonissimo. Una birra media costa 5 euro, una piccola costa 3 euro, un bicchiere vuoto da portare a casa costa 5 euro, uno piccolo vuoto da portare a casa 3 euro, da vuoto e usato costa troppo a mio parere.
Galletto Pizza Polletto Hamburger Diavola Philly cheese steak Paella Cervo Tagliolini rustici al nero, capesante al coltello e pane bruschettato Club sandwiches Gelato Riso Sacher Pankake
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni