Sluurpy > Ristoranti a Avezzano > Ciccia House

Recensioni di Ciccia House, Avezzano

Gabriella Pieroni
16/07/2023
In questo locale puoi scegliere la carne che vuoi nel bancone della macelleria e loro te la cucinano. Carne veramente ottima...provato il carpaccio e la Tartare tagliata al coltello ben cucinate...ottime le patatine...il tutto accompagnato da un buon vino...consigliato!!
Fabio Palmisano “Fabbo”
06/12/2021
Esperienza ottima! Sono stato in questo locale durante un viaggio in Abruzzo, mi è stato fortemente consigliato e sono rimasto davvero soddisfatto. Carne ottima, non da meno i salumi, ma meritano anche i dolci. In generale qualità davvero alta. Personale cortese e prezzi nella media per le bracerie di livello. Sono stato accolto insieme al mio cane di taglia medio grande, dopo ovviamente aver prenotato, in in angolo più appartato, anche per non infastidire altri clienti. Davvero una bella esperienza.
Antonino Parlato
01/07/2019
Sono stato ad Avezzano con degli amici, e su consiglio di uno di loro (che conosceva già questo ristorante) ci siamo fermati a cena; ebbene, le aspettative non sono rimaste deluse. La qualità del cibo è stata decisamente alta, e anche il servizio ci ha soddisfatti (eravamo una tavolata numerosa, e non deve essere stato facile gestirci). Prezzi nella media, non cari ma neanche economicissimi, ma comunque il rapporto qualità/prezzo è positivo, e quindi mi sento di consigliare questo locale.
Andrea Margiotti
08/05/2022
Ovviamente la caratteristica principale del posto è il banco di macelleria dove scegliere il taglio di carne ed il punto di cottura preferiti, con la gentilissima ed esperta consulenza del personale. Il menù prevede interessanti antipasti e piatti per tutte le portate, compresi menù a prezzo fisso e diversi menù bimbi. Notevole anche l'assortimento di vini, soprattutto locali e abbruzzesi in generale. Servizio squisito Prezzi giusti
Roberto Neri
09/05/2019
Se vi piace la ciccia qui trovate ciccia per i vostri denti. Nel banco frigo eccezionale assortimento di lombate di diverse provenienze e frollature. Buon assortimento di vini con attenzione particolare ai vini abruzzesi, fatevi consigliare dal titolare a noi ci ha fatto conoscere un ottimo Montepulciano d'Abruzzo. Gustosi gli arrosticini, la salsiccia di fegato fa il delirio. Cena che non scorderemo nella serata della magica remuntada dei Reds sul Barca.
Davide Carrieri
18/11/2021
Servizio gentile e qualità della carne TOP. Fantastica. Consigliano i tagli ed infine abbiamo scherzato anche con lo chef che ci ha fatto scegliere anche il taglio. La cottura perfetta. Partiremo da roma solo per tornarci! Aspettateci!
Manu Maker “manumaker”
08/01/2022
Veniamo da fuori regione, ma visto il weekend sulla neve a Ovindoli ci hanno consigliato questo posto....che dire.... abbiamo fatto benissimo ad andarci...locale piccolo ma con una varietà di carne da leccarsi i baffi...se siete amanti delle bistecche, delle tagliate, dei filetti, degli hamburger MA VERAMENTE DI QUALITÀ dovete assolutamente passare in questo locale...in 3 abbiamo preso 2 tagliate e 1 hamburger...carne veramente ottima....anche il semplice hamburger era eccellente....il tutto ovviamente accompagnato dalle classiche salse barbecue, senape e cipolline e una buona bottiglia di vino rosso....OTTIMO!!
Eugenio Campellone
09/04/2019
Di passaggio ad Avezzano ci siamo fermati in questa Macelleria-ristorante e ci è andata molto bene. Personale gentile, accogliente e molto disponibile alle nostre richieste. La carne è davvero molto buona e il fatto che abbiano una vetrina con tutti i tagli di carne esposti è un valore aggiunto sicuramente. Ci ritornerei senz'altro. Prezzi nella media.
Mariano Filippetti
06/12/2022
È un locale carino con un parcheggio pubblico nelle vicinanze che lo rende maggiormente fruibile. Dei pasti cosa dire? Ho mangiato una scamorza con tartufo in cui non ho capito il sapore, prevaleva il brucichiatticchio. La carne, entrecotte di Angus (costosa), morbida ma insipida, contorno di patate (lo potete vedere dalle foto - un piatto sono due misere porzioni, neanche la delicatezza di suddividerle), cantucci e caffè...troppo costoso. Il servizio? Pessimo, siamo entrati alle 20:40 e siamo usciti abbondantemente oltre le 22:50. Peccato, perché quello che offrono sono tutti prodotti al top.
Leonardo Caperna
18/04/2019
Ottimo ristorante in centro. Scelto basandomi sulle recensioni. Servizio veloce e preciso. Il menù con tagliere misto, le verdure e la carne tutto ottimo e di qualità. Complimenti per aver soddisfatto le mie aspettative. Lo consiglio al 100%.
Cristian De Iasi
04/01/2022
Cena di coppia con la mia ragazza in questo posto fantastico, scoperto per caso. Tagliere con formaggi e salumi ottimo! Carne divina e conto super, consigliatissimo!
Enzo Di Cesare
29/05/2023
Selezione fantastica di carni, cordialità e simpatia di tutto lo staff, rapporto ottimo qualità prezzo.
latallo t3k
03/03/2023
Davvero un ottimo posto, uno dei preferiti quando ho voglia di ciccia :) complimenti a tutto lo staff, anche il servizio in sala efficiente e preparato! 5 stelle :)
Pierluigi Ugolini
20/09/2021
Carne eccezionale, simpatici e gentili, ottimo rapporto qualità prezzo, consigliatissimo
Monica D'Alberti
17/08/2022
Posto carino personale molto cordiale cibo ottimo carne di qualità prezzi accessibili Pizza fritta da provare assolutamente
Antonio Bifaretti
13/05/2022
Buongiorno, locale tipico ben arredato, dove di sera c'è un'atmosfera particolare, ideale per le coppie di innamorati. Si possono trovare carni di altissima qualità e cotte a dovere, anche la scelta dei vini è buona. Ultimamente si può gustare un'ottima pinsa romana preparata a regola d'arte. I menù a prezzo fisso sono a dir poco fantastici, c'è un'ottimo rapporto qualità-prezzo. Cordialità e competenza dei titolari e del personale completa il tutto. Consiglio di andare a visitarlo, rimarrete sicuramente soddisfatti.
Lussy Lu
13/12/2021
Cordialità e simpatia accompagnano piatti deliziosi complimenti 👏
Pizza Pizza capricciosa Roll Pizza cacio e pepe Primavera Pizze Piadina Rane Cannoli Pizza ai 4 formaggi Sashimi Carne alla griglia Antipasto Panini Calzone Tagliere Maltagliati al sugo di funghi e melanzane Ravioli di brasato Pollo croccante Margherita con bufala Pizza margherita Burger Pizza con pesto Cioccolata calda Dolci Pinse Maltagliati di farro con porcini rucola e pachino Trofie Pinsa romana Spaghetti Pizza portata via Pasticcini Hamburger Aperitivo Arrosticini Carbonara Gamberi alla piastra Arrosto misto di carne Frittura pesce Pizza ai funghi Panino ignorante Sushi Piadine Pizza con i broccoli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni