Sluurpy > Ristoranti a Avezzano > Vieniviaconme

Recensioni di Vieniviaconme, Avezzano

Emanuela Rossi
19/05/2023
Una bella libreria, capaci di coinvolgere il pubblico e organizzare eventi.
Monica Caslotti
24/03/2016
Vieniviaconme, non è un semplice bar, ma è molto di più. E solo per questo merita un complimento particolarmente positivo. Infatti, questo locale è sia bar che libreria; oltre ad essere un eccezionale posto molto accogliente dove puoi prendere l’aperitivo, dolcetti e stuzzichini, leggendo o navigando su internet grazie al free Wi-Fi a disposizione del cliente, inoltre si trovano sempre giornali, magazine o incontrare gli amici e socializzare… tutto con sottofondo musicale. Un raffinato ritrovo di eleganza, cultura e tranquillità; un buon caffè tra libri! Vengono spesso organizzati eventi a tema e c’è la possibilità di riscoprire il gusto di una partita a scacchi sorseggiando the e tisane di ogni tipo. In estate si può stare seduti ai tavolini esterni. Il personale è cordiale, simpatico e disponibile. Consiglio di passarci.
Antonio Fasulo
29/03/2019
Locale piccolo ma accogliente, la cordialità del proprietario è garantita. Ottimi spazi per la lettura per momenti di relax in cui coccolarsi. Ottimo posto anche per due chiacchiere tra amici. Il tè e il caffè sono buonissimi.
Alessandra Prospero
25/03/2021
Un posto che accoglie la Poesia merita una visita. Soprattutto se offre anche un buon caffè da asporto...
Marco Consiglio
15/02/2016
Ottimo luogo di studio e lettura. Se poi ti viene voglia di andare a fare una pausa e una chiacchierata è sorprendente sapere che è anche un bar!
Marco Paolucci
30/06/2021
Un luogo tranquillo dove leggere un libro, incontrare nuove persone e gustare un buon caffè.
Cesare Stornelli
30/03/2019
Un luogo dove poter bere un buon caffè in compagnia di tanti bei libri.
Nazareno Tiberi
24/12/2016
Posto carino e discreto dove scegliere un libro da leggere bevendo un ottima cioccolata calda.
Fabio Rubeo
03/11/2019
Luca e Fabio sono molto gentili, si possono trovare anche libri interessanti.
Marco Bernardini
25/01/2020
Una meraviglia tra ottimo caffè e letteratura 😍
Pizza Pizza capricciosa Roll Pizza cacio e pepe Primavera Pizze Piadina Rane Cannoli Pizza ai 4 formaggi Sashimi Carne alla griglia Antipasto Panini Calzone Tagliere Maltagliati al sugo di funghi e melanzane Ravioli di brasato Pollo croccante Margherita con bufala Pizza margherita Burger Pizza con pesto Cioccolata calda Dolci Pinse Maltagliati di farro con porcini rucola e pachino Trofie Pinsa romana Spaghetti Pizza portata via Pasticcini Hamburger Aperitivo Arrosticini Carbonara Gamberi alla piastra Arrosto misto di carne Frittura pesce Pizza ai funghi Panino ignorante Sushi Piadine Pizza con i broccoli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni