Sluurpy > Ristoranti a Avezzano > Serelà 

Recensioni di Serelà , Avezzano

Matteo
27/02/2023
Mi spiace ma servizio poco attento e distratto. Il cameriere non ci ha calcolato minimamente e infatti gente che è arrivata dopo di noi ha ordinato ed è andata via molto prima. Pizza Buona. Ambiente normale con poca personalità.
Andrea Gentile
17/02/2018
Piccolo locale dall'esterno piuttosto anonimo ed all'interno molto semplice. Il servizio rapido ed il personale molto gentile, il cibo davvero ottimo. La pizza (napoletana) era ottima, inaspettata visto il locale e dove si trova, il dolce della casa buono. I prezzi sono giusti, per patatine, pizza, dolce, acqua e coperto 11€. Sicuramente mi è piaciuto e da riandare.
Olga Venditti
09/05/2023
Pizza soffice, ottima digeribilità ingredienti di qualità. Personale gentilissimo
Eleonora Cirone
09/01/2022
Pizza ottima, con cornicione morbido e alto, sinceramente una delle migliori che io abbia mai mangiato. Molto digeribile, nonostante l'abbondanza di condimenti. Il personale è stato molto gentile e rapido, attesa minima anche di sabato sera (locale pieno). Prezzo accessibile e super adeguato per il servizio e le cose che vengono offerte
Fer Pie
14/04/2023
Pizza napoletana ottima, il locale non è certo moderno ma comunque si sta bene.
Treditre Editori
26/09/2021
locale superpulito, tavoli ben distanziati. il maestro pizzaiolo gentilissimo, cordiale, ospitale. voto pizza da 1 a 10: 100!
CORVO CURVO
17/12/2022
A Borgo via Nuova ci sono 2 pizzerie: una è serelà (miglior pizzeria della Marsica) e una è il Golden Park (peggior pizzeria della Marsica). Se siete a Borgo via Nuova vi consiglio di mangiare qui, dato che si mangia una pizza napoletana eccellente con un ottima qualità-prezzo.
Giulia Pietrobattista
07/03/2023
Buonissima pizza napoletana. Personale gentile. Ambiente un po datato.
Tom Pal
15/04/2022
Non lasciatevi ingannare dalle apparenze perché il posto sembra non meritare attenzione dall'esterno. Il locale è piccolo, ma accogliente ed i proprietari sono squisiti. La pizza è simile alla napoletana, ma non uguale e comunque ottima perché l'impasto è molto leggero. Vi consiglio di assaggiare gli antipasti, perché sono specialità del luogo (vedi pallotte cacio e ova). Pizze di svariati tipi.
Marco Ricotti
03/03/2022
Pizza ottima. Il luogo è un po' fuori mano, e questo può essere un vantaggio. Comunque è bene prenotare, il posto non è molto grande ed è frequentato.
Massimo Donati
16/11/2022
Se all'improvviso sei in Abruzzo ma hai voglia di una pizza napoletana Serela' è il posto giusto. Ingredienti di qualità e ben proporzionati anche negli accostamenti più spregiudicati.
Raffaele Vitale
27/05/2023
Nonostante il pienone la pizza ed il servizio sono stati eccezionali
Serena Morgante
06/01/2019
Si mangia benissimo, serviti in breve tempo e si paga pochissimo!!! Assolutamente da ripetere! Consigliato per amici, parenti e fidanzati, alla portata di tutti! Pizza buonissima e morbida!
Giorgio D'Antonio
10/08/2021
Pizza stratosferica secondo la vecchia tradizione napoletana
Marta Eleuteri
01/09/2022
La pizza più buona di tutta la marsica. Pizze per tutti i gusti e con ingredienti freschissimi, antipasti e dolci buonissimi. Personale gentilissimo e prezzi onesti. Consigliatissimo.
Donato Murzilli
11/09/2022
Pizza veramente buona,,complimenti, prezzi accettabili
Alessia Venturini
28/08/2022
Una bella pizza napoletana tra tante, troppe, pizze alla romana. Buonissimo tutto, dagli antipasti (frittelle sublimi), al dolce (un tiramisù gustosissimo)
Silvano Del Signore (Multipower75)
21/08/2018
Pizza buonissima, impasto morbido ed ingredienti di evidente prima qualità. Pizze sia classiche che originali, consigliatissima quella con la nduja. Ottime anche le pallocche cacio e pepe, salumi e formaggi nella media. Proprietario persona squisita e personale gentile unica pecca servizio molto lento durante i weekend. Locale pulitissimo. In poche parole da Napoletana ve lo consiglio vivamente, per me la miglior pizza ad Avezzano.
Pizza Pizza capricciosa Roll Pizza cacio e pepe Primavera Pizze Piadina Rane Cannoli Pizza ai 4 formaggi Sashimi Carne alla griglia Antipasto Panini Calzone Tagliere Maltagliati al sugo di funghi e melanzane Ravioli di brasato Pollo croccante Margherita con bufala Pizza margherita Burger Pizza con pesto Cioccolata calda Dolci Pinse Maltagliati di farro con porcini rucola e pachino Trofie Pinsa romana Spaghetti Pizza portata via Pasticcini Hamburger Aperitivo Arrosticini Carbonara Gamberi alla piastra Arrosto misto di carne Frittura pesce Pizza ai funghi Panino ignorante Sushi Piadine Pizza con i broccoli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni