Sluurpy > Ristoranti a Avezzano > Mammarossa

Recensioni di Mammarossa, Avezzano

Lucia Gullì
21/05/2023
Entrando in questo locale si nota la cura di ogni particolare, dalla musica...alle luci, fino alla grafica del menù. Ma la vera esperienza, la trovi a tavola....con l'inebriante delicatezza di ogni ingrediente al posto giusto!!! Capisci da subito che lo chef ha curato con attenzione ogni singola portata! Complimenti davvero! Ho grande passione per la cucina e sono rimasta affascinata da queste squisitezze.
Danilo Ventura
13/12/2021
Interessante la proposta di un menù che si snoda come un percorso. Al tempo stesso, a mio parere, la mancanza della possibilità di ordinare alla carta rappresenta una rigidità eccessiva. Molto piacevole il locale, gradevole la musica di sottofondo (presente senza mai divenire invadente), professionale e familiare al tempo stesso il servizio. I piatti proposti sono basati su materie prime locali e sono originali rivisitazioni della cucina abruzzese. Su tutti, svetta il filetto di pecora cotto divinamente. Il prezzo è giusto per un locale che ambisce a vedersi riconoscere la stella Michelin.
Andrea Giovannelli
04/03/2022
Meriterebbe delle stelle Michelin. Cordialità, professionalità e competenza del personale abbinati a piatti mai banali, centrati e assai piacevoli (sia alla vista che al palato). Ottima scelta dei vini. Prezzo, considerando il tutto, più che giusto. Bellissima esperienza
Mattia D'Amico
08/04/2023
Ho avuto il piacere di conoscere Daniela e Franco e di immergermi nella loro visione. Una serata davvero piacevole con un percorso di degustazione creativo e fuori dal comune. È una esperienza da provare e un valore aggiunto per il territorio. Location lineare, moderna, di concetto, professionale ma ti fa sentire a tuo agio e a casa.
Katia Host
24/06/2019
Un edificio moderno, funzionale, minimalista, ma con grande carattere e personalità. Ti senti subito a casa. Dalla cucina non proviene un solo odore...inoltre l acustica è sorprendente. Anche con il locale pieno si riesce tranquillamente a discorrere con i commensali, come se non ci fosse nessun altro. I piatti sorprendenti, un esplosione di sapori anche con abbinamenti impensabili. Eccellente la carta dei vini. Ti senti accolto e coccolato come se fossi l unico ospite. Grazie di cuore anche per aver pensato al cortile-salotto esterno e non a una solita terrazza per tavoli e altri posti a sedere. È un luogo di meravigliosamente riuscito dove rilassarsi e godere di un po' di pace. Complimenti allo chef e ai suoi collaboratori!
Francesca Bo
28/07/2022
Un ristorante speciale. Ottima la parmigiana scomposta. Buonissimo il risotto. Da sottolineare che dispongono di un orto personale da cui attingono per i loro piatti. Servizio veloce e attendo. Da provare :)
LAURA TUZI
21/03/2019
Scoperto per caso, ottimo ristorante con una cucina alternativa e raffinata. Personale e proprietari molto gentili e preparati nell'illustrare le varie portate nei minimi particolari. Pane ottimo. Il conto è un po' alto, questo però è dovuto all'ottimo qualità delle materie prime usate. In estate si può stare anche all'aperto.Se dovessi ritornare ad Avezzano ci riandro'.
Nadia Venta
28/01/2023
Tornare da Mammarossa è un appuntamento ricco ed intenso. Abbiamo scelto la nostra degustazione ma lo chef ha voluto omaggiarci anche di qualche altro piatto..... Tutto, ma.proprio tutto delizioso. Il palato impazzisce di piacere!!! Prezzi assolutamente in linea con la qualità. Grazie ancora. A presto!
da on
20/12/2018
Il locale è molto carino ma soprattutto si mangia molto bene. .... per davvero! Le materie prime sono eccezionali = il tartufo sapeva di tartufo (cioè non c'era sopra il cosiddetto " olio al tartufo", che è sintetico!). Complimenti. Vale la pena di venirci da Roma.
Giulia DiGi92
27/06/2023
Sicuramente uno dei locali migliori di Avezzano.
Pizza Pizza capricciosa Roll Pizza cacio e pepe Primavera Pizze Piadina Rane Cannoli Pizza ai 4 formaggi Sashimi Carne alla griglia Antipasto Panini Calzone Tagliere Maltagliati al sugo di funghi e melanzane Ravioli di brasato Pollo croccante Margherita con bufala Pizza margherita Burger Pizza con pesto Cioccolata calda Dolci Pinse Maltagliati di farro con porcini rucola e pachino Trofie Pinsa romana Spaghetti Pizza portata via Pasticcini Hamburger Aperitivo Arrosticini Carbonara Gamberi alla piastra Arrosto misto di carne Frittura pesce Pizza ai funghi Panino ignorante Sushi Piadine Pizza con i broccoli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni