Sluurpy > Ristoranti a Avezzano > Il Simposio

Recensioni di Il Simposio, Avezzano

Chiara Di Cristofaro
25/05/2023
Non lontano dalla stazione, locale curato ed elegante ma senza essere pretenzioso. Proprietari gentili, attenti ed estremamente disponibili (anche con opzione a domicilio). Piatti classici preparati con cura, porzioni molto abbonanti. Da provare i paccheri alla sorrentina tra i primi e le carni, ottimo e molto abbondante il tris di verdure. Merita una menzione speciale la pizza: buonissima, leggera e digeribile. Bella lista dei vini
Davide Maceroni
03/10/2022
Locale perfetto per passare una bellissima serata tra amici. La qualità dei prodotti come quella dei vini è ottima. Le porzioni sono abbondanti. Il prezzo è proporzionato a ciò che propongono. In linea generale consiglio il posto.
Mirko Eramo
17/11/2022
Si mangia bene, locale è grande ma era pieno ed c'era un casino.. però lo consiglio
Salvatore Bianchi
29/10/2021
Cucina raffinata e di qualità, anche le pizze sono sempre al top, prezzi onesti e ospitalità di gran classe, ottimo ristorante per tutti i giorni e momenti di convivialità. Lo consiglio vivamente.
Emanuela Orlando
12/05/2022
Tutto molto buono, curato ed equilibrato. Personale professionale, simpatico ed accogliente . Assolutamente un ottimo Ristorante in zona.
Roger Dylan
25/01/2020
Ristorante fantastico, bellissimo l'arredamento e lo stile, elegante e raffinato. Buone le pizze, il ristorante non è da meno, fantastici i dessert. Personale gentile, servizio veloce. Nulla da dire, solo da consigliare perché si mangia bene.
franco macchione
22/11/2022
5 stelle. Per l accoglienza della titolare e per averci messo a nostro agio trovando un luogo caldo, pulito e accogliente. Cibo super. abbiamo preso 3 lasagne abruzzese di ottima qualità e 2 fettuccine con polpette di carne davvero superlative, abbiamo continuato con 2 grigliate miste a dir poco eccezionali. La titolare ci ha consigliato un ottima bottiglia di vino che per l occasione della laurea ci ha regalato, e’ stata premurosa e attenta al nostro tavolo. Io lo consiglio vivamente. Andate!! ne vale veramente la pena. ♥️♥️♥️
Massimo Greco
25/06/2023
Buon ristorante gestito con grande cordialità.
Michele Fazi
29/10/2022
Ristorante Fantastico! Si mangia benissimo sia la pizza, sia la carne che il pesce! Tagliata Buonissima! Calamarata fantastica! Pizza veramente buona! La peoprietaria è disponibilissima e molto socievole! Ad Avezzano UNO DEI POSTI MIGLIORI DOVE MANGIARE! Consigliatissimo!
Carlo
16/08/2022
Locale veramente molto carina e curato, molti tavoli anche all'esterno.. Cibo eccellente: come antipasto, abbiamo preso un tagliere con ottimi prodotti ed il formaggio fritto primo sale, buonissimo. Di primo abbiamo preso una pasta (non ricordo il nome) con sugo e polpettine, fantastica! Di secondo un mix grigliato per 2 persone che, di fatti, era abbondantissimo. Io poi un contorno di verdure grigliate, cocomero e come dolce sbriciolata con crema chantilly. Conto giustissimo, 114 eur ma dico solo una cosa: io e la mia ragazza siamo usciti che rotolavamo!! :)
Cesira Verticchio
22/03/2023
Il posto è bellissimo, molto d'effetto, e tutto quello che propongono è di alta qualità. Dieci e lode!
Claudia De Mutiis
26/12/2018
Ristorante accogliente personale cordiale ed ottimo cibo! Molto consigliato anche per una cenetta romantica con il proprio partner.
Saveria Nanni
25/08/2022
Conosco il Simposio e lo frequento da molto. In ogni occasione si è rivelato al di sopra delle aspettative.....forse, anzi sicuramente, perché dietro c'è la passione di chi se ne prende maggiormente cura: la signora Stefania che, chi conosce come me, può apprezzarne la bellezza.il garbo e la signorilità. Ps : non sono stata pagata per il post! .....non ancora almeno! Ciao Stefy, sei mitica!!
Pizza Pizza capricciosa Roll Pizza cacio e pepe Primavera Pizze Piadina Rane Cannoli Pizza ai 4 formaggi Sashimi Carne alla griglia Antipasto Panini Calzone Tagliere Maltagliati al sugo di funghi e melanzane Ravioli di brasato Pollo croccante Margherita con bufala Pizza margherita Burger Pizza con pesto Cioccolata calda Dolci Pinse Maltagliati di farro con porcini rucola e pachino Trofie Pinsa romana Spaghetti Pizza portata via Pasticcini Hamburger Aperitivo Arrosticini Carbonara Gamberi alla piastra Arrosto misto di carne Frittura pesce Pizza ai funghi Panino ignorante Sushi Piadine Pizza con i broccoli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni