Sluurpy > Ristoranti a Avezzano > Lu Postaccio Avezzano

Recensioni di Lu Postaccio Avezzano, Avezzano

Giulio Sodo
23/08/2021
Siamo finiti per caso in questo posto, perché siamo usciti dall'autostrada, a causa del traffico. Il personale è davvero cortese e professionale, ma soprattutto il cibo è eccellente, gustoso, ricercato, ma non iper condito e lascia sentire appieno i sapori degli ingredienti base. Lo consiglio davvero e mi spiace che sia troppo distante da casa, altrimenti sarei un assiduo frequentatore
Enrico Vincenzo Losito
01/09/2021
Menù tipico della cucina marsicana, da "turista" mi ha ispirato. Porzioni abbondanti e qualitativamente superiori alla media, buono anche il prezzo. Personale disponibile e gentile. Ambiente accettabile ma con sedie un po' scomode.
Andrea Vicario
21/08/2021
Caratteristico ad un passo dalla piazza principale. Cortesi e disponibili. Sfizi e piatti locali con molta scelta. Buon rapporto qualità/prezzo.
Alessia Caccavale
04/05/2021
Una garanzia sempre! Ingredienti di prima qualità, ambiente accogliente e personale gentile!
M. D.
01/06/2021
Il perfetto bistrot per pausa pranzo o per un brunch del weekend. I ragazzi dello staff sono attenti e gentili.Il formaggio stagionato è sublime. Ottimo anche il Franciacorta proposto. Solo una leggera attenzione in più tra ordinazioni e cucina, per il resto è davvero un localino piacevole.
Fabio Guerra
29/12/2019
Veramente piacevole. La ricerca dei prodotti abruzzesi sono un must per il locale. Come gustare un "panino" di alta qualità ad un giusto rapporto con il prezzo. Ottimo per coppie, cene con amici o per un buon aperitivo. Consiglio sempre di prenotare prima. Complimenti allo staff ed alla voglia di ricercatezza. Un valore aggiunto per il territorio.
Calogero De Simone (Jerry)
26/07/2021
Ottimo ristopub per un aperitivo o una cena🍽, tanta qualità e varietà di piatti, veramente sfiziosi, il classico panino, diventa una scoperta🔍, veramente bravi anche nel servizio, educati, cortesi ed attenti. Consiglio vivamente di provare i tantissimi Panini, eccellente👍👏😆
Emanuele Pennisi
22/06/2020
Siamo stati attirati dalla tanta gente che occupava i tavolini, ci siamo fermati, e cosi abbiamo scoperto questo "Postaccio" davvero ottimo, i panini sono stati davvero buoni, e nella loro semplicità, molto gustosi.....sarà che la materia prima utilizzata è di livello?!....in ogni caso da rivisitare e consigliare. Servizio cortese e prezzi buoni.
Pizza Pizza capricciosa Roll Pizza cacio e pepe Primavera Pizze Piadina Rane Cannoli Pizza ai 4 formaggi Sashimi Carne alla griglia Antipasto Panini Calzone Tagliere Maltagliati al sugo di funghi e melanzane Ravioli di brasato Pollo croccante Margherita con bufala Pizza margherita Burger Pizza con pesto Cioccolata calda Dolci Pinse Maltagliati di farro con porcini rucola e pachino Trofie Pinsa romana Spaghetti Pizza portata via Pasticcini Hamburger Aperitivo Arrosticini Carbonara Gamberi alla piastra Arrosto misto di carne Frittura pesce Pizza ai funghi Panino ignorante Sushi Piadine Pizza con i broccoli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni