Club 24 a Avezzano: leggi le recensioni

Leggi le ultime recensioni riguardanti Club 24 (Avezzano). Sluurpy aggrega i voti,valutazioni e recensioni dei principali siti di ranking per fornire ai suoi utenti la migliore panoramica dei ristoranti di loro interesse.

  • tripadvisor
    Visitatore 05/06/2017

    Buoni cocktail e buona frequentazione. Il servizio è di qualità. Il locale si presta per aperitivi e bevute dopocena.

  • tripadvisor
    Giada S 29/04/2017

    La prima impressione è stata ottima. Gestori e personale simpatici e disponibili. Locale industrial chic, ben illuminato e disposto molto bene. Aperitivo molto buono! Prosecco non industriale, birre non scontate alla spina, ottimi stuzzichini. Bella musica. Da tornarci al più presto

  • tripadvisor
    Sabrina C 28/03/2017

    ottima accoglienza e buono il servizio. ci sono stata un paio di volte sempre in compagnia di amici per un aperitivo. devo dire che sia la scelta dei vini in carta che gli abbinamenti proposti per gli "assaggini" di cibo sono ottimi. peccato davvero per le quantità davvero misere dei loro ottimi stuzzichini!

  • tripadvisor
    Visitatore 10/02/2017

    Locale accogliente, personale cordiale e qualità del cibo fanno di questo locale un piccolo bijoux. Da provare assolutamente il carpaccio di petto d'oca con germogli e la torre di bufala. Prezzi assolutamente nella norma, sicuramente da tornarci.

  • tripadvisor
    Visitatore 06/02/2017

    Scrivo questa recensione dopo essere andato a mangiare per ben tre volte in questo locale, di recente apertura. La grande sorpresa è stata sicuramente la qualità della ristorazione soprattutto considerando che il suo segmento di pertinenza non è espressamente quello di un ristorante. I gestori ed il personale sono sempre presenti e garbati. Il menù varia settimanalmente ed i piatti per presentazione, fragranza e sapori trasudano una chiara ed accurata scelta di nicchia di tutti gli ingredienti. Sicuramente la migliore tagliata di pollo mai mangiata, preparata con tre tagli di carne differenti e tutti trattati con tre differenti cotture. Da applauso!!! Anche la melanzana alla parmigiana (tassativamente non fritta) era ampiamente degna di nota. Stefano