Sluurpy > Ristoranti a Avezzano > Timo E Rosmarino

Recensioni di Timo E Rosmarino, Avezzano

Antonio Fasulo
02/07/2023
Partiamo con la cosa più deliziosa: una tempura di baccalà favolosa, croccante, sapidità al punto giusto e gustosissima. La pizza ha un impasto molto buono e saporito. La bufala è delicata, si fa mangiare di gusto, qualcosina da dire per la vegetariana, le verdurine messe a crudo sopra la pizza, chiaramente non avendo il tempo per cuocersi, restano un poco crude e in assenza di un sapore forte (gorgonzola?) che contrasti il dolce retrogusto di peperone e zucchine lascia un po' di "vuoto" gustativo. Ci ritorneremo per assaggiare gli altri tipi di fritti e magari una pizza dai sapori più forti. Locale consigliato.
Luca D'Alessandro
14/08/2021
Questo ristorante-pizzeria si presenta pulito e ordinato, con forno in bella vista. In estate è possibile mangiare fuori coperti da un porticato, e i tavoli sono ben distanziati. Il menu è davvero interessante e variegato. Noi abbiamo scelto di provare le pizze e in più ho anche assaggiato le pallotte cacio e ova come antipasto. Le pallotte erano davvero buone e ben presentate, ma la vera rivelazione è stata la pizza. Un impasto buonissimo, unico ad Avezzano. Si sentiva tutta la qualità dei condimenti, il pomodoro per nulla acido, delizioso. È stata una piacevolissima scoperta, con un rapporto qualità prezzo decisamente sopra la media. Questo posto è entrato nel mio cuore e credo sia la pizzeria migliore di Avezzano. Tornerò per provare la parte ristorante.
Michela Coppola
25/01/2020
Ristorante molto bello e confortevole. Propietaria molto gentile e preparata su cosa consigliare da mangiare e piatti davvero ottimi. Lo consiglio a chi si trova ad Avezzano e vuole assaggiare prodotti tipici o comunque mangiare molto bene .
Benito Falbo
01/06/2023
Ottima trattoria, ottimo il cibo, poca privacy e un pò difficile dialogare. Cmq consiglato
Stefano
25/09/2022
Ho mangiato in questo ristorante in occasione di una cena con degli amici . Nonostante l'arrivo in ora tarda, erano le 22:00 circa, siamo stati immediatamente accontentati con grande cortesia e disponibilità. L'accoglienza è stata ottima e ci siamo sentiti subito a nostro agio. La cucina a mio avviso è straordinaria, ho avuto modo di provare diversi piatti riscontrando un'alta qualità delle materie prime e una preparazione ineccepibile delle pietanze (veramente notevoli le pallotte cacio e ova). Anche la pizza è eccezionale e vengono proposti diversi tipi di impasto, senz'altro in altre occasioni non mancherò di provarli. Il tempo di attesa tra le portate è stato perfetto. È sempre bello capitare in posti dove risulta evidente l'amore e l'impegno per la cucina e l'attenzione per rendere felice il cliente. Ed è ancora più bello vedere professionisti che svolgono il proprio lavoro con il sorriso. Ottimo rapporto qualità/prezzo! Da tornarci spesso, consigliatissimo!
Andrea Durante
10/08/2019
Ci siamo fermati per caso, scelta "aiutata"anche da The Fork. Abbiamo mangiato all'aperto e ci siamo affidati ai consigli dello chef. Abbiamo preso un antipasto misto salumi e formaggi (vi consiglio i formaggi, locali, sono speciali) ed i primi abbiamo fatto un assaggio di Ravioli burro salvia e guanciale, e poi le trofie con pistacchi, pomodorini e basilico (in origine erano tagliolini ma erano terminati, ma le trofie hanno aiutato il condimento) e per terminare mi è stato consigliato il capocollo dì maiale: così morbido che l'ho tagliato utilizzando solamente la forchetta! Da tornarci
Massimiliano Erba
19/08/2019
Vi consiglio di non rinunciare alle polpette cace e ova come antipasto...squisite...poi fatevi consigliare e sicuramente non resterete di certo delusi...io ho preso una pasta fatta in casa contagi di agnello davvero ottima...qui trovi pure la birra del borgo...la migliore della zona ma mi sento di dire anche una delle migliore d'Italia ho provato un po' dubbioso la birra alla genziana e ho ci ho azzeccato... strepitosa...ma il top arriva alla fine, mi han suggerito di accompagnare l'ottimo tiramisù sempre fresco di con un elisir di rhum...manco sapevo esistesse un elisir di rhum....mai provato una cosa così....da oggi mai più senza....e il conto è una bella sorpresa pure quello.
Giacomo Artuso
20/09/2022
Ci siamo arrivati dopo una lunga passeggiata dal centro di Avezzano. Abbiamo preso due pizze: eccellenti, quella con l'impasto di solima è un'esperienza che consiglio caldamente a tutti. La simpatia della titolare è cosa rara, bravissima, continua così.
Norbert Finanza
17/06/2023
Pizza ottima, personale cordiale e location accogliente.
Stefano G.
15/01/2020
Luogo elegante e con personale professionale e simpatia unica c Vincenzina....mentre lo chef Carlo ti delizia con le sue magnifiche pietanze, ricercate e gustose... Lo consiglio vivamente... Oggi 15 01 2020 pranzo in famiglia e come sempre lo chef Carlo sì è superato.... dall'antipasto al dolce.....
Jacopo Pezzuti
07/06/2023
Ragazzi scusate buongiorno…potrei sapere la vostra ricetta della carbonara?
Sandra Tacconella
13/01/2023
Luogo elegante, pulito, accogliente, cibo di qualità, possibilità di variare, carne, pesce, pizza, buoni anche i dolci, varietà di vini, ed ottimo anche il servizio.
Mario Lanza
03/12/2022
E che ve devo di... Tutto ottimo. Dall'antipasto alla pizza. Fritture ottime, leggere e saporitissime, pizza eccezionale
Pizza Pizza capricciosa Roll Pizza cacio e pepe Primavera Pizze Piadina Rane Cannoli Pizza ai 4 formaggi Sashimi Carne alla griglia Antipasto Panini Calzone Tagliere Maltagliati al sugo di funghi e melanzane Ravioli di brasato Pollo croccante Margherita con bufala Pizza margherita Burger Pizza con pesto Cioccolata calda Dolci Pinse Maltagliati di farro con porcini rucola e pachino Trofie Pinsa romana Spaghetti Pizza portata via Pasticcini Hamburger Aperitivo Arrosticini Carbonara Gamberi alla piastra Arrosto misto di carne Frittura pesce Pizza ai funghi Panino ignorante Sushi Piadine Pizza con i broccoli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni