Sluurpy > Ristoranti a Avezzano > Yummy

Recensioni di Yummy, Avezzano

Kiraebbasta
02/01/2018
Personale gentilissimo, ottimi dolci fatti in casa di alto livello e molto sazianti, non dubitate delle dimensioni. Ottima anche la caffetteria, caffè buono, cappuccino fatto come si deve e che sa veramente di caffè, cioccolate calde per tutti i gusti. Consigliato.
Eleonora V
17/08/2018
La colazione migliore durante la mia permanenza in Abruzzo. Muffin buonissimi e particolari. Crostate e cheesecakes ottime.
Jeton Redjepi
08/04/2023
Ottimo, tutto buonissimo compreso chi ci lavora.
Fabiola Palladoro
03/04/2022
Ci vado almeno due volte al giorno, dalla colazione all’aperitivo sa accontentare ogni richiesta golosa! Bakery stile americano sono i ciò cake più buoni e belli della città e per le occasioni speciali crea delle torte personalizzate da premio oscar!
Leonardo Del Conte
29/01/2023
il cibo è molto buono i camerieri sono anche veloci mi è piaciuto
Annalisa Strussioni
22/10/2020
Buonissimi i cornetti per nn parlare degli altri dolci presenti... Direi piuttosto sfiziosi🤩 Le ragazze, dietro al bancone, sempre sorridenti e cordiali. Che dire... Mi sento a casa, coccolata e viziata per la prima colazione 😊
Pierluigi Sorgi
26/03/2023
Gentili, corretti e tanta qualità.
Deborah Marini
28/03/2019
Ho acquistato ieri dei cupcake oreo e redvelvet a dir poco squisiti.. prezzo giusto per la qualità... tornerò sicuramente a provare altre prelibatezze. Consigliato.
Valentina Gallese
14/11/2018
Carmine e le ragazze che lavorano nel locale sono fantastici come i dolci che si possono provare. Ottimo per una merenda veloce,si ha l'imbarazzo della scelta.Lo adorerete!
Annarita Ferrante
12/11/2020
In un momento così delicato ho trovato a servire una ragazza gentilissima pronta a servirmi nel migliore dei modi. Non conosco il suo nome ma la ringrazio e la saluto!!!
Giuseppe Schettino
01/07/2020
E che vi devo dire? L'unica, vera caffetteria in stile americano della zona. Tutto realizzato artigianalmente e con ingredienti di qualità.
dogdaysunrise
02/01/2018
Ambiente pulito, accogliente e tranquillo, dolcetti da paura e fra i migliori caffè nei dintorni. Consigliatissimo anche per le torte di compleanno!
Silvia Perrotta
19/05/2018
Metterei più stelle, ma non ci sono. Comunque, dolci fantastici, la gentilezza del titolare è indescrivibile. Adoro passarci il mio tempo. I love it.
Pizza Pizza capricciosa Roll Pizza cacio e pepe Primavera Pizze Piadina Rane Cannoli Pizza ai 4 formaggi Sashimi Carne alla griglia Antipasto Panini Calzone Tagliere Maltagliati al sugo di funghi e melanzane Ravioli di brasato Pollo croccante Margherita con bufala Pizza margherita Burger Pizza con pesto Cioccolata calda Dolci Pinse Maltagliati di farro con porcini rucola e pachino Trofie Pinsa romana Spaghetti Pizza portata via Pasticcini Hamburger Aperitivo Arrosticini Carbonara Gamberi alla piastra Arrosto misto di carne Frittura pesce Pizza ai funghi Panino ignorante Sushi Piadine Pizza con i broccoli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni